|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 22-01-2013 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
|
#3102 |
|
Senior Member
|
Memphis vicina alle firme di Bill Walker e Delonte West....giusto per non farsi mancare nulla....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Mah....io ho provato ad alzare la rapidità ma preferisco la soluzione di Albys, movimenti più fluidi, reali, e poi l'incertezza nei comandi non l'ho francamente notata...poi de gustibus....
Ho fatto Jazz vs Toronto e ne è uscita una stupenda partita,lotta a rimbalzo (ora con i nuovi valori) avvincente, azioni reali, si riesce a difendere sull' uomo che è' quasi una goduria a volte, insomma una game play da sembrare vera! Noto ancora a mio parere ancora poche stoppate e penso di alzare lo slider di almeno un punto. Lavorone Albys grazie ancora! Ultima modifica di talladega : 23-01-2013 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#3104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
a me a pare di andare al rallenty, ok che non ci saranno degli scatti a volte eccessivi, ma per il resto si va a 2 all'ora, tutto lontanamente realistico rispetto alla realtà. tengo chiunque in palleggio, in contriopiede si va a 2 all'ora, a me piace zero, infatto gli slider su cui sto lavorando sono completamente diversi dai tuoi, anche per parecchie altre cose che non mi piacciono e rendono cmq il gioco troppo facile. poi indubbiamente a volte ci sono degli scatti un po' eccessivi, ma rimane molto più realistica una velocità diversa, con qualche scatto, piuttosto che tenerla a 0. poi ovviamente ho sempre detto che gli slider perfetti non esistono, giusto qualche gg fa l'ho ribadito, indi per cui ognuno li adatta alla sua bravura, al suo modo di giocare e a quanto realismo vuole. a te piacciono i tuoi, a me per nulla.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Sostenevo che 30ML messi sul piatto e senza garanzie non mi convincono: saranno ricchi ma 30ML sono sempre 30ML....
|
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
|
SIXERSSSS ...che novità ci porti sullo scoreboards ... che questo di 2k mi fà letteralmente pena?
|
|
|
|
#3107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Sacramento città aveva prestato 30M $ ai Maloofs ma erano vincolati alla permanenza 30ennale della franchigia, visto che non sarà così i soldi devono essere restituiti. Morale, la possibile cordata californiana dovrebbe pagare 30M in meno per comprare dai Maloofs. Seconda cosa...la NBA non deve soldi a nessuno (vi pare che Stern possa/voglia indebitarsi con i suoi sudditi??? ), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.Infine tutti gli accordi tra la famiglia Mallof, Hansen e la città di Seattle sono già stati firmati e controfirmati, manca solo il via libera di Sacramento che (grazie allo "sconto" di cui) sopra, vorrebbe, appunto, convincere imprenditori Sacramentini a comprare i Kings.
|
|
|
|
#3108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho voluto semplicemente specificare che chi ha messo soldi difficilmente li ha messi senza avere delle garanzie. Però una domanda la faccio: Chris Hansen e Steve Ballmer (The Seattle group) quanto pagheranno per l'acquisto dei Sacramento? Risposta: 525 milioni di dollari, acquistando il 65% della franchigia per la cifra approssimativa di 340 milioni. Aggiunta: e non dovrebbero esserci garanzie al cospetto d cotanta ed efferata cifra? Ce ne saranno a montagne di garanzie...
![]() Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
|
Tegola in casa Cavaliers: Varejao stagione finita a causa di una embolia polmonare, dovuta ad un coagulo di sangue nei polmoni.
In bocca al lupo, acciderbolina....
|
|
|
|
#3110 |
|
Senior Member
|
![]() Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#3111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3113 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Quote:
Vi stavo solo suggerendo di leggere attentamente cosa si diceva sul sito NBA, che al momento è sicuramente la fonte ufficiale più aggiornata sulla faccenda. Detto questo è OT quindi per me finisce amichevolmente qui!
|
|
|
|
#3114 |
|
Senior Member
|
Sito degli Heats da aggiornare.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi.
Sto facendo un Associazione (Singleplayer) cn i Bulls ...tutto "tranquillo" piu' o meno...con qualche sconfitta di troppo ( sn a 13 V. - 21 P. ) nel mio record... e proprio su questo mi è venuta fuori qualche curiosità,che spero qualcuno piu' informato,possa chiarirmi... allora... in tutte le mie partite,anche in alcune di quelle che alla fine ho cmq vinto...ho notato che (a parte casi rari,dove l'avversario,CPU,m'ha distrutto dall'inizio alla fine e senza storie)ho sempre cominciato alla grande...andando "sopra" anche di diversi punti,anche all'intervallo... per poi finire con affanno e spesso sconfitto dopo rimonte ( soprattutto dal 3° quarto in poi ) "esagerate". Ora,capisco che,specialmente giocando in Singleplayer, la CPU "bara" un poco ( x me molto...) per determinare il livello di sfida per l'Utente umano... mi è sorto pero',anche il forte dubbio...che qualcosa possa essere collegato all'Affiatamento ( il mio nn riesco a farlo salire piu' del 45% ...bhooo Mi confermate 'sta cosa ?? E se si ... fermorestando che facilmente il morale riesco a determinarlo,facendo giocare piu' o meno minuti ad un giocatore o l'altro... per cio' che riguarda l'Affiatamento... come faccio a farlo salire....per poter avere una squadra molto piu' "Unita" e,scusate il gioco di parole,appunto,molto piu' squadra ?? Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi qualche risposta |
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
|
Un po' di amarcord per i più piccoli......chi di voi è così vecchio da avere potuto conoscere cioè veder giocare questo giocatore?
Il primo a destra: Dragan Kićanović ![]() mentre quello a sinistra è dražen Dalipagić http://it.wikipedia.org/wiki/Dragan_Ki%C4%87anovi%C4%87 siamo fine anni '70, inizio '80. I due giocatori costituivano l'ossatura del Partizan Belgrado che negli anni successivi sfornò talenti del calibro di Divac e Danilovic. A mio avviso la squadra europea più forte di tutti i tempi. Kićanović , l'ho visto giocare anni dopo con la Scavolini Pesaro allenata da Bianchini. Un play semplicemente favoloso.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
|
per coloro che vogliano darmi feedback sul roster e sugli slider
- roster base slimm - slider modificati da me, ottime stats - sono da aggiornare gli ultimissimi movimenti di mercato - coach profiles di slimm, penso usati anche da albys - schemi Vannswolfhawk's playbooks - da usare preferibilmente exe del tedesco http://www.sendspace.com/file/uil2yl
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 23-01-2013 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() questo è quasi pronto su NLSC... spettacolo |
|
|
|
|
|
#3119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualcuno mi passa il link della faccia di beli...?
grazie... |
|
|
|
|
|
#3120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Praja era una belva, un cecchino assurdo, e non esisteva ancora la linea dei tre punti altrimenti quell'anno che(in italia, forse venezia) ne mise circa 40 a partita di media
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.