Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2013, 22:39   #3101
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
ha dimenticato qualcosa ma anche dalla parte di Memphis:

The Cleveland Cavaliers have acquired forward/center Marreese Speights, guard Wayne Ellington, guard Josh Selby and a future first round draft pick from the Memphis Grizzlies in exchange for forward Jon Leuer, Cavaliers General Manager Chris Grant announced today from Cleveland Clinic Courts. The Cavaliers also waived guard Jeremy Pargo.
In piu' c'e' una trade exception di 6.4 milioni di dollari in favore di memphis.
Si l'ho scritta in maniera semplicistica visto che ancora era ufficiosa la cosa
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 22-01-2013 alle 22:43.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:49   #3102
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Memphis vicina alle firme di Bill Walker e Delonte West....giusto per non farsi mancare nulla....
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 22-01-2013, 23:04   #3103
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Mah....io ho provato ad alzare la rapidità ma preferisco la soluzione di Albys, movimenti più fluidi, reali, e poi l'incertezza nei comandi non l'ho francamente notata...poi de gustibus....

Ho fatto Jazz vs Toronto e ne è uscita una stupenda partita,lotta a rimbalzo (ora con i nuovi valori) avvincente, azioni reali, si riesce a difendere sull' uomo che è' quasi una goduria a volte, insomma una game play da sembrare vera!
Noto ancora a mio parere ancora poche stoppate e penso di alzare lo slider di almeno un punto.
Lavorone Albys grazie ancora!

Ultima modifica di talladega : 23-01-2013 alle 00:43.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:33   #3104
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per me invece è il settaggio più importante di tutti per rendere il gioco simulativo. Anche a 35-30 di rapidità i giocatori hanno quegli scatti laterali assurdi che non hanno nulla di umano. Piccoli e lunghi.
Non capisco dove sia l'ingiocabilità levando sta merda.

Comunque poi ognuno giochi come vuole.
infatti, ognuno gioca come preferisce

a me a pare di andare al rallenty, ok che non ci saranno degli scatti a volte eccessivi, ma per il resto si va a 2 all'ora, tutto lontanamente realistico rispetto alla realtà.
tengo chiunque in palleggio, in contriopiede si va a 2 all'ora, a me piace zero, infatto gli slider su cui sto lavorando sono completamente diversi dai tuoi, anche per parecchie altre cose che non mi piacciono e rendono cmq il gioco troppo facile.
poi indubbiamente a volte ci sono degli scatti un po' eccessivi, ma rimane molto più realistica una velocità diversa, con qualche scatto, piuttosto che tenerla a 0.
poi ovviamente ho sempre detto che gli slider perfetti non esistono, giusto qualche gg fa l'ho ribadito, indi per cui ognuno li adatta alla sua bravura, al suo modo di giocare e a quanto realismo vuole. a te piacciono i tuoi, a me per nulla.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:28   #3105
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Boh, comunque l'NBA deve 30 milioni a Seattle se entro la fine dell'anno non ci sarà una nuova squadra nella loro città, probabile che se le cose vadano male per Hansen e l'NBA dia questi soldi a seattle, una parte poi venga ridata a lui forse... saranno anche ricconi ma 30mil mica sono pochi anche per loro
Ben appunto.
Sostenevo che 30ML messi sul piatto e senza garanzie non mi convincono:
saranno ricchi ma 30ML sono sempre 30ML....
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:30   #3106
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

SIXERSSSS ...che novità ci porti sullo scoreboards ... che questo di 2k mi fà letteralmente pena?
Old 23-01-2013, 13:14   #3107
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ben appunto.
Sostenevo che 30ML messi sul piatto e senza garanzie non mi convincono:
saranno ricchi ma 30ML sono sempre 30ML....
Vi avverto che state parlando di aria fritta....leggete bene su NBA.com chi deve soldi a chi.....

Sacramento città aveva prestato 30M $ ai Maloofs ma erano vincolati alla permanenza 30ennale della franchigia, visto che non sarà così i soldi devono essere restituiti. Morale, la possibile cordata californiana dovrebbe pagare 30M in meno per comprare dai Maloofs.

Seconda cosa...la NBA non deve soldi a nessuno (vi pare che Stern possa/voglia indebitarsi con i suoi sudditi??? ), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.

Infine tutti gli accordi tra la famiglia Mallof, Hansen e la città di Seattle sono già stati firmati e controfirmati, manca solo il via libera di Sacramento che (grazie allo "sconto" di cui) sopra, vorrebbe, appunto, convincere imprenditori Sacramentini a comprare i Kings.
Old 23-01-2013, 14:10   #3108
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Vi avverto che state parlando di aria fritta....leggete bene su NBA.com chi deve soldi a chi.....

Sacramento città aveva prestato 30M $ ai Maloofs ma erano vincolati alla permanenza 30ennale della franchigia, visto che non sarà così i soldi devono essere restituiti. Morale, la possibile cordata californiana dovrebbe pagare 30M in meno per comprare dai Maloofs.

Seconda cosa...la NBA non deve soldi a nessuno (vi pare che Stern possa/voglia indebitarsi con i suoi sudditi??? ), è il proprietario di OKC che aveva firmato una clausola al momento del trasferimento, per cui avrebbe sborsato (mi pare) 50M a Seattle se in città non fossero arrivate franchigie entro il 2013, una specie di indennizzo.

Infine tutti gli accordi tra la famiglia Mallof, Hansen e la città di Seattle sono già stati firmati e controfirmati, manca solo il via libera di Sacramento che (grazie allo "sconto" di cui) sopra, vorrebbe, appunto, convincere imprenditori Sacramentini a comprare i Kings.
Devi rivolgere il quibus ad Amaro e a Leo; io non ho mai parlato di soldi.
Io ho voluto semplicemente specificare che chi ha messo soldi difficilmente li ha messi senza avere delle garanzie.

Però una domanda la faccio: Chris Hansen e Steve Ballmer (The Seattle group) quanto pagheranno per l'acquisto dei Sacramento?

Risposta: 525 milioni di dollari, acquistando il 65% della franchigia per la cifra approssimativa di 340 milioni.

Aggiunta: e non dovrebbero esserci garanzie al cospetto d cotanta ed efferata cifra? Ce ne saranno a montagne di garanzie...

Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 14:21.
Old 23-01-2013, 14:24   #3109
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Tegola in casa Cavaliers: Varejao stagione finita a causa di una embolia polmonare, dovuta ad un coagulo di sangue nei polmoni.

In bocca al lupo, acciderbolina....
Old 23-01-2013, 14:34   #3110
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
CHRIS ANDERSEN BIRDMAN

Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 14:42.
Old 23-01-2013, 14:45   #3111
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi

per esattezza io non ho scritto che l'NBA deve soldi a qualcuno...rileggiti cosa ho scritto
Old 23-01-2013, 14:49   #3112
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi

Foto vecchie, nella conferenza stampa di qualche giorno fa si è presentato senza barba e con nuovo taglio.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:01   #3113
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Boh, comunque l'NBA deve 30 milioni a Seattle se entro la fine dell'anno non ci sarà una nuova squadra nella loro città, probabile che se le cose vadano male per Hansen e l'NBA dia questi soldi a seattle, una parte poi venga ridata a lui forse... saranno anche ricconi ma 30mil mica sono pochi anche per loro
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
per esattezza io non ho scritto che l'NBA deve soldi a qualcuno...rileggiti cosa ho scritto
Infatti non l'avevi scritto tu, e io non ho mai detto che l'avessi scritto tu.
Vi stavo solo suggerendo di leggere attentamente cosa si diceva sul sito NBA, che al momento è sicuramente la fonte ufficiale più aggiornata sulla faccenda. Detto questo è OT quindi per me finisce amichevolmente qui!
Old 23-01-2013, 15:05   #3114
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Sito degli Heats da aggiornare.

Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 15:09.
Old 23-01-2013, 15:10   #3115
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve ragazzi.

Sto facendo un Associazione (Singleplayer) cn i Bulls ...tutto "tranquillo" piu' o meno...con qualche sconfitta di troppo ( sn a 13 V. - 21 P. ) nel mio record...
e proprio su questo mi è venuta fuori qualche curiosità,che spero qualcuno piu' informato,possa chiarirmi...
allora...
in tutte le mie partite,anche in alcune di quelle che alla fine ho cmq vinto...ho notato che (a parte casi rari,dove l'avversario,CPU,m'ha distrutto dall'inizio alla fine e senza storie)ho sempre cominciato alla grande...andando "sopra" anche di diversi punti,anche all'intervallo...
per poi finire con affanno e spesso sconfitto dopo rimonte ( soprattutto dal 3° quarto in poi ) "esagerate".

Ora,capisco che,specialmente giocando in Singleplayer, la CPU "bara" un poco ( x me molto...) per determinare il livello di sfida per l'Utente umano...
mi è sorto pero',anche il forte dubbio...che qualcosa possa essere collegato all'Affiatamento ( il mio nn riesco a farlo salire piu' del 45% ...bhooo )e al morale di ogni giocatore.
Mi confermate 'sta cosa ??
E se si ... fermorestando che facilmente il morale riesco a determinarlo,facendo giocare piu' o meno minuti ad un giocatore o l'altro...
per cio' che riguarda l'Affiatamento... come faccio a farlo salire....per poter avere una squadra molto piu' "Unita" e,scusate il gioco di parole,appunto,molto piu' squadra ??

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi qualche risposta
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:23   #3116
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Un po' di amarcord per i più piccoli......chi di voi è così vecchio da avere potuto conoscere cioè veder giocare questo giocatore?

Il primo a destra: Dragan Kićanović

mentre quello a sinistra è dražen Dalipagić

http://it.wikipedia.org/wiki/Dragan_Ki%C4%87anovi%C4%87

siamo fine anni '70, inizio '80. I due giocatori costituivano l'ossatura del Partizan Belgrado che negli anni successivi sfornò talenti del calibro di Divac e Danilovic. A mio avviso la squadra europea più forte di tutti i tempi.
Kićanović , l'ho visto giocare anni dopo con la Scavolini Pesaro allenata da Bianchini. Un play semplicemente favoloso.

Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2013 alle 15:29.
Old 23-01-2013, 15:30   #3117
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

per coloro che vogliano darmi feedback sul roster e sugli slider
- roster base slimm
- slider modificati da me, ottime stats
- sono da aggiornare gli ultimissimi movimenti di mercato
- coach profiles di slimm, penso usati anche da albys
- schemi Vannswolfhawk's playbooks
- da usare preferibilmente exe del tedesco

http://www.sendspace.com/file/uil2yl

Ultima modifica di s.tambo : 23-01-2013 alle 15:33.
Old 23-01-2013, 15:32   #3118
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008

questo è quasi pronto su NLSC...

spettacolo
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:35   #3119
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
qualcuno mi passa il link della faccia di beli...?

grazie...
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 15:35   #3120
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Praja era una belva, un cecchino assurdo, e non esisteva ancora la linea dei tre punti altrimenti quell'anno che(in italia, forse venezia) ne mise circa 40 a partita di media chissa' quanti ne avrebbe messi !!! Un tiratore sublime...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian