Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 12:09   #7281
gianfernando
Senior Member

L'Avatar di gianfernando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Lo colleghi prima di avviare il gioco?
Si chiaro, perdonami ma lo davo per scontato...
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360
gianfernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 12:55   #7282
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
All'inizio sto gioco mi aveva realmente preso, tanto che mi sono fatto il Premium, ma ultimamente più tempo passa e più mi sta facendo incazzare:

Sarà che provengo da giochi tipo Silent Hunter 3, Rfactor, Company of Heroes, dove una volta comprato il gioco ci potevi fare davvero tutto...ma qui cazzo, ti fai un Premium e non puoi nemmeno crearti una piccola stanza per farti un 4v4 online? I server Dice per PC dove sono? (non ne trovo nemmeno e se ci sono stanno in america quindi con un ping allucinante) altrimenti devi noleggiarti un server (beh certo dopo che ho speso oltre 50€ di gioco devo ancora uscire altri soldi) perchè non è la prima volta che entro in dei server gestiti da veri imbecilli (che se fai fuori l'admin e gli prende male, cosa che mi è successa diverse volte, ti bannano dal server). Oppure tantissimi server settati alla cavolo, vedi metro, dove non si spara ma è uno spam di granate...una cosa vomitevole. Per non parlare del fatto che in modalità fanatico e selezionando 4 regioni per avere un ping decente (francia, italia, germania ed inghilterra) non si trovano partite a supremazia blindata od altre, ma sempre le solite 4. Invece in modalità normale ci si trova di tutto, ma personalmente parlando è un' incedenza giocare normale e dover scaricare un intero caricatore per fare fuori uno. Poi lasciamo perdere il lag, ultimamente trovare un server decente è cosa rara, da 64 giocatori è quasi impossibile; ed è spettacolare morire dopo aver girato l'angolo dopo qualche instante. Insomma personamente parlando il lato multiplayer online mi sta veramente deludendo, ed è un vero peccato perchè il gioco mi piace molto (ottima campagna, bellissima grafica, tanti mezzi ed armi, ed i suoni sono splendidi). Non so come siano gli altri fps, ma poco mi interessa, perchè io ho comprato bf3 e la gestione dei server per me è pessima.

PS: spero nessuna si offenda, ma del resto non è una critica rivolta a nessuno, se non alla DICE.
PPS: Non volendo giocare con admin bimbominkia, esiste qualche server DICE decente? (italia-germania-francia-inghilterra/ fanatico). Se si, come faccio a capire che è un server gestito dalla DICE? e non solamente il nome DICE messo così tanto per...

Ti consiglio di portare queste lamentele sul thread ufficiale :V

Per il resto per me la DICE è morta dopo 2 mesi dell'uscita del gioco, l'uscita del premium è stato il crocifisso totale. Solo money e bimbi, BF3 fa schifo per me in ogni aspetto e per fortuna l'ho capito subito e abbandonato tutto. Di fps ne ho giocati molti e ho fatto tutti i battlefield, infatti dopo BF3 mi son buttato su project reality, accatonando questo titolo osannato da casual rpg spammer
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 13:40   #7283
Ellyk0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ci risiamo... dopo 3 partite ram insufficente (6gb)

Questo lo screen di quando ho chiuso btf... mi riamane la ram occupata per l'80% mentre quando il mio sistema è in idle dovrebbe stare sui 27-28%

http://imageshack.us/photo/my-images...maginenwh.jpg/

Lo fa solo qui... ho giocato per ore e ore a diablo e far cry mentre qua ogni tanto mi si ripresenta questo "fenomeno"

Ultima modifica di Ellyk0 : 04-01-2013 alle 13:43.
Ellyk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:28   #7284
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
quando avevo controllato tempo fa mi pare che anche a me arrivava sui 6 6.1gb occupati mentre giocavo in full hd su ultra, però il gioco in se mi pare ne occupi 2/3 ora non ricordo con precisione
comunque sicuramente è windows che non chiude qualcosa ecc ecc perchè il gioco con 5gb va più che bene
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:31   #7285
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ellyk0 Guarda i messaggi

Questo lo screen di quando ho chiuso btf... mi riamane la ram occupata per l'80% mentre quando il mio sistema è in idle dovrebbe stare sui 27-28%

Lo fa solo qui... ho giocato per ore e ore a diablo e far cry mentre qua ogni tanto mi si ripresenta questo "fenomeno"
Come detto milioni di volte ormai, BF3 è molto, ma veramente molto schizzignoso !

Basta che ci sia un bit fuori posto nascosto chissà dove nel computer e stai pur tranquillo che lui te lo trova e ci si pianta sicuramente !
(quando non lo fa lui ci pensa il punkbuster, altra genialata )

Io da quando lo uso, ho cancellato tutti i programmi di test, una qualche oretta di BF3 senza problemi, significa una discreta stabilità del sistema !

Quanto al tuo problema non vi è una causa precisa, occorre andare per tentativi, con driver, riduzione di eventuali overclock ecc.ecc.!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:28   #7286
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:

ho visto che hai windows 8 , posso farti una domanda ? un mio amico ha installato bf3 su windows 8 , e ogni volta che muore , un secondo prima di morire lo schermo diventa nero , poi si riattiva .. lo fa sempre , mentre su windows 7 non lo faceva.. è un problema di windows 8 oppure è un problema suo?
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:34   #7287
gianfernando
Senior Member

L'Avatar di gianfernando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
ho visto che hai windows 8 , posso farti una domanda ? un mio amico ha installato bf3 su windows 8 , e ogni volta che muore , un secondo prima di morire lo schermo diventa nero , poi si riattiva .. lo fa sempre , mentre su windows 7 non lo faceva.. è un problema di windows 8 oppure è un problema suo?
Io ho win8 pro e gira a meraviglia meglio che con win7, penso che sia un problema suo...
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360
gianfernando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 18:02   #7288
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da gianfernando Guarda i messaggi
Io ho win8 pro e gira a meraviglia meglio che con win7, penso che sia un problema suo...
ok grazie mille
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 09:11   #7289
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come detto milioni di volte ormai, BF3 è molto, ma veramente molto schizzignoso !

Basta che ci sia un bit fuori posto nascosto chissà dove nel computer e stai pur tranquillo che lui te lo trova e ci si pianta sicuramente !
(quando non lo fa lui ci pensa il punkbuster, altra genialata )

Io da quando lo uso, ho cancellato tutti i programmi di test, una qualche oretta di BF3 senza problemi, significa una discreta stabilità del sistema !

Quanto al tuo problema non vi è una causa precisa, occorre andare per tentativi, con driver, riduzione di eventuali overclock ecc.ecc.!
Se me lo facesse sempre non sarebbe un problema risolvere l'arcano... ma lo fa quando gli pare a lui... può passare un giorno intero senza avere questo problema. Comunque anche io penso che potrebbe essere bunkbuster... ma senza di quello è possibile giocare?

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
A me personalmente non lo fa... mentre su un'altro pc montato da poco me lo faceva, però da quando ho aggiornato a premium non lo fa più

per Prezioso: Io con la vga in firma con risoluzione 2560x1440 mi tocca giocare a dettagli medio bassi per avere una certa fluidità nel multi. Quindi a parte la ram della vga quasi satura, quando tutto va bene sulla ram il gioco mi prende meno di un giga.

Ultima modifica di Ellyk0 : 05-01-2013 alle 09:16.
Old 05-01-2013, 09:56   #7290
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

ma di preciso che errore esce fuori? da me a random dava errore che la memoria non bastava, era l'aero di win 7. tolto lui non me l'ha dato +.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 10:05   #7291
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ma di preciso che errore esce fuori? da me a random dava errore che la memoria non bastava, era l'aero di win 7. tolto lui non me l'ha dato +.
Mi da memoria insufficente... il sistema che uso è quello in firma ma con win 8 (stesso problema me lo dava con win 7). La soluzione sarebbe un bel format... ma vorrei evitare di perdere mezza giornata a reinstallare tutto.

Non c'è nessun programma o metodo per capire dove spariscono quei 4-5 gb? gestione attività e process explorer rilevano solo che ho la ram quasi piena ma non c'è nessun programma (o la loro somma ) che ne occupa così tanto (vedi immagine del post precedente)
Old 05-01-2013, 22:07   #7292
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Mi da memoria insufficente... il sistema che uso è quello in firma ma con win 8 (stesso problema me lo dava con win 7). La soluzione sarebbe un bel format... ma vorrei evitare di perdere mezza giornata a reinstallare tutto.

Non c'è nessun programma o metodo per capire dove spariscono quei 4-5 gb? gestione attività e process explorer rilevano solo che ho la ram quasi piena ma non c'è nessun programma (o la loro somma ) che ne occupa così tanto (vedi immagine del post precedente)
forse è lo stesso che avevo io, disabilita l'aero e prova.

la ram viene occupata per la gestione delle texture non vedi nessun task.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:41   #7293
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Scusa...ma tu sei passato da 7 a 8 senza formattare? ...ma perchè fate ste porcate? abbiamo tutti l adsl e pc paurosi...2 ore e fai tutto....mah...hai perso più tempo a scriver nel forum che formattare...

Ultima modifica di SgAndrea : 10-01-2013 alle 17:43.
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 18:53   #7294
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

mentre giochi mica torni a windows ogni tanto?
se si, io l'ho fatto un paio di volte e dopo un pò di tempo(almeno 1 ora di gioco), il gioco non ha dato problemi ma quando l'ho chiuso c'era la finestrella che le impostazioni video sono state abbassate ecc ecc......

tieni aperto il monitoraggio risorse di windows e ogni tanto torna a win per vedere cosa inizia ad occupare sempre più ram
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 10-01-2013, 19:24   #7295
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Scusa...ma tu sei passato da 7 a 8 senza formattare? ...ma perchè fate ste porcate? abbiamo tutti l adsl e pc paurosi...2 ore e fai tutto....mah...hai perso più tempo a scriver nel forum che formattare...
Anche su seven avevo lo stesso problema .

So che il format potrebbe risolvere tante cose, ma mi piacerebbe capire perchè ho questo problema..
In più guardando su forum stranieri non sono l'unico... sfortunatamente non c'è nessuno che ha confermato di aver risolto.

Giusto per provare...
Per disabilitare Aero in windows 8 mi basta andare in prestazioni e togliere ogni sorta di abbellimento grafico?

Ultima modifica di Ellyk0 : 10-01-2013 alle 19:27.
Old 10-01-2013, 19:55   #7296
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

vai sull'exe di bf, tasto dx, compatibilità e metti la spunta a disattiva temi visivi, dovrebbe toglieri l'aero solo quando avvii bf3

comunque vedo che in genere la gente ha il format troppo facile, uso pc da 16 anni e non ho mai formattato (sul vecchio pc avuto xp per 7 anni e mai formattato)....mah, se il problema c'è si trova o comunque se è hardware(capricci di incompatibilità) non lo risolvi certo con il format

siccome c'è di mezzo aero magari possono essere i driver grafici, non hai un amico che ti presta una scheda nvidia magari per fare una prova?
comunque come detto su vedi quale processo occupa tanta ram, inizia a giocare e torna a windows per guardare il tast manager
Old 10-01-2013, 22:18   #7297
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
vai sull'exe di bf, tasto dx, compatibilità e metti la spunta a disattiva temi visivi, dovrebbe toglieri l'aero solo quando avvii bf3

comunque vedo che in genere la gente ha il format troppo facile, uso pc da 16 anni e non ho mai formattato (sul vecchio pc avuto xp per 7 anni e mai formattato)....mah, se il problema c'è si trova o comunque se è hardware(capricci di incompatibilità) non lo risolvi certo con il format

siccome c'è di mezzo aero magari possono essere i driver grafici, non hai un amico che ti presta una scheda nvidia magari per fare una prova?
comunque come detto su vedi quale processo occupa tanta ram, inizia a giocare e torna a windows per guardare il tast manager
qualche pagina fa ho postato uno screen con i processi attivi... quando succede il problema ho la ram occupata all'80% ma non c'è nessun programma del task manager a ciucciare tutta qualla ram.

Uploaded with ImageShack.us
Dov'è il tasto che dicevi?
Old 10-01-2013, 22:38   #7298
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

apri il task manager con il gioco attivo? e vedi 80% occupata?

cavolo su win8 è diversa la schermata a questo punto non so se sia possibile con 8, prova quindi a disattivare proprio l'aero in generale
Old 10-01-2013, 23:04   #7299
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Anche su seven avevo lo stesso problema .

So che il format potrebbe risolvere tante cose, ma mi piacerebbe capire perchè ho questo problema..
In più guardando su forum stranieri non sono l'unico... sfortunatamente non c'è nessuno che ha confermato di aver risolto.

Giusto per provare...
Per disabilitare Aero in windows 8 mi basta andare in prestazioni e togliere ogni sorta di abbellimento grafico?
windows 7 pulito e aggiornato.....driver aggiornati....gioco scaricato da origin e hai problemi?sicuro?senza offesa....ma per me erri qualcosa...e cmq...potrebbero esser conflitti di vecchi driver ecc..
Old 11-01-2013, 08:20   #7300
Ellyk0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
windows 7 pulito e aggiornato.....driver aggiornati....gioco scaricato da origin e hai problemi?sicuro?senza offesa....ma per me erri qualcosa...e cmq...potrebbero esser conflitti di vecchi driver ecc..
Con w7 mi ho risolvevo con una passata di anti virus e anti-malware.
Sicuramente il sistema non era così pulito .
Adesso provo per qualche giorno a giocare con aero disabilitato... se lo fa comunque formatterò al più presto.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian