Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2013, 02:09   #31201
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
app, mappe, foto scattate , video registrati....
chiaramente se la usi solo come storage con contenuti messi da pc, non cambia nulla.
E se volessi salvarci anche foto, mappe, app ecc devo fare una modifica quindi?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 10:42   #31202
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da poal98 Guarda i messaggi
La differenza della microsd plus class 10 dalle altre class 10 normali è solo la velocità?Che differenza di velocità c'è tra la microsd class 10 plus e la microsd class 10 normale?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
la plus è più veloce in scrittura

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi

edit del piffero(per non essere volgare): niente...anche con installazione della nightly 31 e kernel semaphore 2.9.0 resta ancora li sto infame!!!!se brucio il cellulare?

prova a pulire i dati del gestore download... altro non mi viene in mente

Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Ciao grazie per la risposta sempre preparatissimo sei ! c'e un sacco di gente nuova sul forum!
Girando un po qua e la (xda) avevo visto delle altre rom simili alla jelly bean o ics? con l'estetica piu carina... (dopo pero si ricomincia con affidabilita' funzioni non disponibili, durata batteria(?) )
Ovviamente riaccendendo il galaxy ho notato la meno reattivita' del touch screen ...lo so con il nexus mi sono abituato un po meglio per queste cose jelly bean va molto bene...Comunque oltre a fare il reset di tutto e lasciare questa qui tutte le altre rom che non siamo Cm9 o cm10 non valgono per niente la pena installarle ?
non voglio chiedere troppo se potevo fare qualcosa di meglio bene senno' pazienza... grazie

La cm10.1 è sicuramente meglio, ma richiede qualche smanettamento in più e perdi in durata batteria e la radio fm.
Per tua madre mi sembra che non sia conveniente aggiornare

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
E se volessi salvarci anche foto, mappe, app ecc devo fare una modifica quindi?
Solo se non ti basta lo spazio sulla sd interna
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:18   #31203
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Allora vedrò a tempo debito. Comunque la 10.1 non mi sembra che abbia perso cosi tanto in batteria, in ogni caso pian piano credo migliorerà.

Old 03-01-2013, 12:00   #31204
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Iscritto possessore di Galaxy S i9000 nuovo da 3 settimane

ho su la cyano 10...4.1.2..mi consigliate l'upgrade alla 10.1 o non ne vale la pena per ora? (considerando che ho già un fottio di app messe su...che dovrei sistemare eventualmente con titanium backup)
Old 03-01-2013, 12:09   #31205
poal98
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
Iscritto possessore di Galaxy S i9000 nuovo da 3 settimane

ho su la cyano 10...4.1.2..mi consigliate l'upgrade alla 10.1 o non ne vale la pena per ora? (considerando che ho già un fottio di app messe su...che dovrei sistemare eventualmente con titanium backup)
Te lo consiglio assolutamente l'upgrade alla 10.1. Ti consiglio peró per i backup di usare rom toolbox pro. Preferisco rom toolbox pro solo per un motivo:
quando ti ripristina le app, a differenza di titanium backup, non ti chiede ad ogni ripristino se installare la app. E poi rom toolbox pro a tante altre funzioni.

poal98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 12:28   #31206
poal98
Member

Ho provato adesso il gioco jetpack joyride e va a scatti in una maniera paurosa. Devo dare la colpa alla nuova rom? perche nella cm10 non andava mai così a scatti

Old 03-01-2013, 13:50   #31207
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Quote:
Te lo consiglio assolutamente l'upgrade alla 10.1. Ti consiglio peró per i backup di usare rom toolbox pro. Preferisco rom toolbox pro solo per un motivo:
quando ti ripristina le app, a differenza di titanium backup, non ti chiede ad ogni ripristino se installare la app. E poi rom toolbox pro a tante altre funzioni.

lo trovo sul market?
Old 03-01-2013, 14:14   #31208
poal98
Member

Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
lo trovo sul market?
Si, peró é a pagamento. Ti dico solo una cosa. La versione gratuita di rom toolbox non te la consiglio perché ti permette di fare solo un backup alla volta. Quindi se vuoi scaricati quella a pagamento di rom toolbox se no tra le due usa titanium backup

Old 03-01-2013, 14:22   #31209
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Quote:
Si, peró é a pagamento. Ti dico solo una cosa. La versione gratuita di rom toolbox non te la consiglio perché ti permette di fare solo un backup alla volta. Quindi se vuoi scaricati quella a pagamento di rom toolbox se no tra le due usa titanium backup

ho preso la pro

Ultima modifica di maxxpower : 03-01-2013 alle 16:08.
maxxpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 17:47   #31210
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:

Nemmeno Titanium Backup Pro (a pagamento) ti chiede se ripristinare ogni singola app, ma te le ripristina tutte insieme.
Old 03-01-2013, 18:01   #31211
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
Quote:
Nemmeno Titanium Backup Pro (a pagamento) ti chiede se ripristinare ogni singola app, ma te le ripristina tutte insieme.
Quoto: è la versione free di Titanium che ad ogni applicazione ripristinata ti rimanda alla schermata di installazione
Old 03-01-2013, 21:21   #31212
poal98
Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Quoto: è la versione free di Titanium che ad ogni applicazione ripristinata ti rimanda alla schermata di installazione

Quote:
Ah scusate, non l'avevo provata la versione pro di titanium

Old 04-01-2013, 11:26   #31213
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
scusate, andrò un po' OT, ma vorrei porvi una domanda: qualcuno di voi ha mai effettuato con successo il ripristino completo di un certo numero di app (nell'ordine delle decine) backuppate con Titanium Pro? Intendo qualcosa del tipo "one click recovery", soprattutto nel passaggio da una rom ad un'altra che richiede wipe. Utilizzo CM9 e vorrei passare alla 10, ma l'idea di perdere tutte le app e i dati non mi esalta, è fattibile secondo voi ripristinare tutte le app backuppate con Titanium senza sbattere troppo?

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 13:38   #31214
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
scusate, andrò un po' OT, ma vorrei porvi una domanda: qualcuno di voi ha mai effettuato con successo il ripristino completo di un certo numero di app (nell'ordine delle decine) backuppate con Titanium Pro? Intendo qualcosa del tipo "one click recovery", soprattutto nel passaggio da una rom ad un'altra che richiede wipe. Utilizzo CM9 e vorrei passare alla 10, ma l'idea di perdere tutte le app e i dati non mi esalta, è fattibile secondo voi ripristinare tutte le app backuppate con Titanium senza sbattere troppo?
Hai voglia.. io lo faccio una mese si ed un mese no :P
Con la Pro vai tranquillissimo.. 5-10 minuti ed hai tutto.
Ovviamente assicurati che la rubrica sia sincronizzata con Google e tieni presente che dovrai usare qualche altra app (SMS Backup & Restore ad esempio) per salvare gli SMS.
Old 04-01-2013, 14:21   #31215
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Hai voglia.. io lo faccio una mese si ed un mese no :P
Con la Pro vai tranquillissimo.. 5-10 minuti ed hai tutto.
Ovviamente assicurati che la rubrica sia sincronizzata con Google e tieni presente che dovrai usare qualche altra app (SMS Backup & Restore ad esempio) per salvare gli SMS.
grazie, questo mi tranquillizza, in passato non avevo avuto esperienze molto felici con il ripristino via titanium

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:05   #31216
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
grazie, questo mi tranquillizza, in passato non avevo avuto esperienze molto felici con il ripristino via titanium
Quoto Doctor Phate, però tieni presente che non devi ripristinare le app di sistema cambiando rom, ma solo quelle utente
Old 04-01-2013, 17:29   #31217
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

L'unico acquisto che mi manca è proprio Titanium Backup Pro, cercherò di farlo il prima possibile.

Io al momento ho un problema: quando la notte, tramite tile, imposto il silenzioso, appena poi rimetto tutto come prima, la vibrazione per le chiamate mi tocca impostarla sempre manualmente dalle impostazioni. Come mai?
Old 05-01-2013, 09:40   #31218
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Quote:
la plus è più veloce in scrittura

prova a pulire i dati del gestore download... altro non mi viene in mente

La cm10.1 è sicuramente meglio, ma richiede qualche smanettamento in più e perdi in durata batteria e la radio fm.
Per tua madre mi sembra che non sia conveniente aggiornare

Solo se non ti basta lo spazio sulla sd interna

Grazie, ho seguito il tuo consiglio: factory reset, imballato e spedito
Old 05-01-2013, 13:35   #31219
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
esiste un kernel che supporti voodoo sound per ICS?
Old 05-01-2013, 15:32   #31220
poal98
Member

Sapete una data anche vaga dell'uscita della cm10.1 stable oppure monthly?
C'è un modo per avere il changelog della rom in italiano?
Novitá delle nightly che devono ancora uscire e che cosa sono giá uscite?

Ultima modifica di poal98 : 05-01-2013 alle 15:48.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian