|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
![]() che profilo hai????
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
alice 7 mega con opzioni superinternet e play con dgn2200v3 gnommo 6db... mai una disconnessione e ping stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
|
Ok, a me intanto han detto quelli di telecom che devono spostarmi di piastra (non so che vuol dire) poi la play avevo gia intenzione di attivarla, a sto punto vado anche di super internet
![]() |
#4504 |
Senior Member
|
Superinternet è inutile perchè la portante non arriva nemmeno a 7Mbps, solo l'upload ne trae giovamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del confronto, quelli di telecom non credevano ai dati che mi hai riportato riguardanti la tua linea ![]()
![]() |
![]() |
#4506 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problema hard disk / usb share
salve,
ho un problema con questo router (dgn2200v3) se collego il mio hard disk da 1 Tb della Iomega alla porta usb del router dopo qualche minuto mi si riavvia il router inesorabilmente. il router rileva hard disk riesco anche a "sfogliarlo" dalla rete ma dopo un po si riavvia da solo.. come se andasse in reset. avete qualche soluzione?? l'ho preso perché mi serve un disco di rete .. e vedere che non funziona mi sconforta parecchio... grazie in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4508 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
e lo so che le prestazioni sono scarse.. ma lo devo usare solo per condividere i file video con li lettore multimediale che ho in salotto.. per fare quello andrà bene no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 |
Senior Member
|
quindi senza prenderebbe meno di 7 giusto?
![]() |
#4511 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Senior Member
|
Quote:
@mattxx88 Ti consiglio di non attivare superinternet perchè anche modificando snr penso che non supereresti i 6 mbps e sarebbe da vedere se ti interessa up maggiorato. Ultima modifica di vvalla356 : 11-12-2012 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
A suo tempo anche io ho fatto le mie esperienze con il readyshare del DGN2200 V1, ma ho concluso che non era adatto per questi scopi. Il V3 è un po' più potente, magari a te andrà meglio.
![]() |
![]() |
#4514 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Problema con MAC e NAS via AFP/Bonjour
Ciao
Cerco di riassumervi in sintesi il mio problema ma premetto che non sono molto esperto di reti e router, quindi spero di non scrivere castronerie ![]() Ho in casa un PC, un Macbook e un NAS (Synology 212J), interconnessi con un router. Dal MAC accedo tranquillamente al pc via SMB e al NAS via AFP (il NAS supporta AFP/Bonjour ed è anche predisposto per Time Machine). Funziona tutto senza problemi: se accendo il MAC, dopo pochi istanti vedo nel finder le due icone che rappresentano il PC e il NAS (differenti fra loro perchè si utilizzano protocolli differenti). Recentemente ho acquistato, per vari motivi, un secondo router (il DGN2200v3 per l'appunto) che ho configurato come il precedente. Stesso IP, stessa assegnazione di IP fissi, stessa configurazione Wireless e niente altro. Se sostituisco fisicamente il vecchio router con il nuovo, e riparto a "freddo" con tutto l'hardware, funziona tutto tranne che il NAS mi viene riconosciuto come fosse un PC (?!), come se il protocollo AFP e il servizio Bonjour fossero "filtrati" dal router. E' possibile una cosa del genere ? Per gli utenti MAC: il nome di rete del NAS è NAS212J, quindi dal MAC se faccio "ping NAS212.local" con il vecchio router mi risponde, con il nuovo no. Se provo a riconnetterlo come AFP://NAS212J.local niente da fare, devo usare l'indirizzo IP...e in ogni caso non mi funziona Time Machine. Se stacco il vecchio router e rimetto il vecchio funziona tutto come prima, anche Time Machine. Qualcuno può aiutarmi a capire meglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
dgn2200v4 in arrivo?
netgear prosegue nella tradizione di rilasciare nuovi modelli invece di sistemare quelli precedenti:
ftp://downloads.netgear.com/dgn2200v4/ intanto ci sono i file della GUI, versione DGN2200v4-V1.0.0.11_2.1.17.5
assente (dal forum) giustificato: problematiche varie mi impedicono di avere tempo libero da dedicare al forum. Ultima modifica di strassada : 11-12-2012 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Quote:
![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
anche per il v3 resero disponibile circa un anno fa una cartella sul server ftp, e c'era già un primo firmware, poi. ma il modello usci solo 3 mesi dopo, a marzo.
comunque non è che alla piattaforma del v3 possano aggiungere chissà che funzioni, credo siamo al limite (dei firmware Netgear) per quello occorrono firmware mod, c'è poco da sperare. quanto all'hardware se sarà sempre broadcom 6328 o se altro chip, o se con più ram o diversa wireless (e magari antenne - non hanno ancora finito quelle da 2.1 dbi?) lo si saprà solo o quando esce il firmware o quando lo si troverà in vendita.
![]() |
#4518 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ragazzi, la mia linea è talmente difettosa che col buon vecchio dg834g è connessa da 72 ore ! è inutile stare ad impazzire ! netgear è diventata un azienda tira pacchi... sono mooolto deluso ! mi spiace !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
Ragazzi adesso ho un d-link 2640B, dite che vale la pena passare al dgn2200? C'è qualche miglioramento per quanto riguarda la portante?
E poi un'altra cosa, qualcuno sa se quello che vendono sul sito di medaworld è una v3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() cmq son tentato di darlo indietro come reso e farmi dare il v4 appena si ahhno notizie sulle eventuali differenze.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.