Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2012, 09:52   #41
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Capisco la difesa ad oltranza, ma qui non si parla ne di tablet, ne di notebook, ne di altro.... qui di parla del controller di una consolle.
E per lui 3-4 ore di autonomia sono insufficienti per un controller.

La scelta di usare un tablet come controller ha portato a dei compromessi, e a quanto pare uno di questi è l'autonomia.
Evidentemente dal suo punto di vista questo non è un compromesso che doveva essere fatto, doveva essere garantita innanzi tutto un'autonomia migliore del controller.

Oltretutto, se sono 3-4 ore adesso, quanto diventeranno dopo un anno o due di uso intenso?
E il vano batteria nel retro del pad, tenuto da 4 viti in croce?!?!?!

Non stiamo parlando di iPhone....ma di un pad in cui sostituire la batteria e' un attimo......ecco perche' dico che bisognerebbe prima prenderle in mano le cose........ma attualmente la gente ha il bruttissimo vizio di mettersi a parlare solo per dare aria ai denti......capisco che questo sia un sito e forum dove si discute.......ma a tutto c'e' un limite, Calabar....e questo non e' riferito in particolar modo a te.

Se tu avessi letto i miei primi commenti su questo argomento....dovresti dunque sapere quanto io ho sputato sopra a questo hardware.
Poi, per una determinata ragione, ho spento la parte analitica da sviluppatore del mio cervello......per tener accesa solo quella da gamer.....e ho fatto questa pazzia.........si perche quando ho deciso di farmi prendere una ZombiU, avevo in mano solo dei filmati da Youtube che si sono oltretutto rivelati di scarsa qualita' in realta'.

Pensa un po quanto me ne pento.....ho appena comprato un Asus VG278HE per la mia camera per fargli spazio al meglio delle mie possibilita' al momento.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:30   #42
spleen81
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Questi non sono solo video ma una attenta recensione fatta da gente esperta: http://multiplayer.it/video/zombi-u-per-wiiu/zombiu-videorecensione.hi/?piattaforma=wiiu

visto che consideri ZombiU il titolo del secolo mi chiedo se hai mai sentito cose come uncharted3, heavy rain, God of War 3... giusto per dirne 3 ma penso che chi conosce i titoli xbox360 (non io) potrebbe farti qualche altro nome...
spleen81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:39   #43
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spleen81 Guarda i messaggi
Questi non sono solo video ma una attenta recensione fatta da gente esperta: http://multiplayer.it/video/zombi-u-...attaforma=wiiu

visto che consideri ZombiU il titolo del secolo mi chiedo se hai mai sentito cose come uncharted3, heavy rain, God of War 3... giusto per dirne 3 ma penso che chi conosce i titoli xbox360 (non io) potrebbe farti qualche altro nome...
Le stesse recensioni che hanno dato 4 (QUATTRO) a Warfighter?!?!?
E che danno la media del 9 a CoD?!?!?!

E ti stupisci di trovare qualcuno che non le prende piu' in considerazione......dato che ha deciso di FARSELO DA SOLO il parere e non di portare avanti le cause altrui???

E' questa la colpa che ho? Allora SI....SONO COLPEVOLE.
Old 30-11-2012, 10:52   #44
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E il vano batteria nel retro del pad, tenuto da 4 viti in croce?!?!?!
Beh dai, ci sarebbero pure mancate le batterie non sostituibili.
Oltretutto il fatto che ci siano 4 viti per come la vedo io è segno del fatto che non siano pensate per la sostituzione "al volo": se così fosse stato avremo avuto un aggancio a clip (tipo quello di molte batterie dei notebook).

Il problema secondo me non è tanto il non poterle sostituire, ma la paura che con un'autonomia così limitata ti trovi a secco proprio nei momenti topici del gioco.
Se sono davvero 3-4 ore concordo sul fatto che siano poche, soprattutto nell'ottica che con il tempo l'autonomia cala e che per evitare problemi ci si ritrova a cambiarle ben prima che si prosciughino.

Comunque dai, è un difetto, non una tragedia. Ci si adeguerà, o magari in seguito usciranno controller con autonomia maggiore o battery pack appositi.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:53   #45
spleen81
Member

Iscritto dal: Oct 2007
io vedo quelle immagini che sebbene codificate uppade e decodificate, ci perderanno anche tanto ma non credo che dall'uscita della tua wiiU si vedono immagini fotorealistiche e invece sul mio pc uno schifo. A me non interessa il voto interessa l'analisi tecnica, poi i gusti sono gusti, se ti sai divertire con quello schifo, buon per te, se una persona fortunata! Però la prossima volta che hai la possibilità di andare a casa di un tuo amico che ha la ps3 spero che potrà farti vedere i titoli che ho citato, oppure guarda questo video qui così ti fai un'idea di cosa sto parlando: http://www.youtube.com/watch?v=aleH72Kxd-s
spleen81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 11:03   #46
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spleen81 Guarda i messaggi
io vedo quelle immagini che sebbene codificate uppade e decodificate, ci perderanno anche tanto ma non credo che dall'uscita della tua wiiU si vedono immagini fotorealistiche e invece sul mio pc uno schifo. A me non interessa il voto interessa l'analisi tecnica, poi i gusti sono gusti, se ti sai divertire con quello schifo, buon per te, se una persona fortunata! Però la prossima volta che hai la possibilità di andare a casa di un tuo amico che ha la ps3 spero che potrà farti vedere i titoli che ho citato, oppure guarda questo video qui così ti fai un'idea di cosa sto parlando: http://www.youtube.com/watch?v=aleH72Kxd-s
Io non so cosa hai visto tu....io ho comprato la Wii U dopo aver visto i filmati di ZombiU su Youtube.

Quando l'ho accesa per la prima volta e inserito quella sottospecie di bluray disc-non bluray disc marchiato N, mi sono accorto (e non ci vuole una vista da falco eh) che gli stessi filmati che mi hanno incuriosito, sono di una qualita' scandalosa.....e l'ho scritto.

E ho consigliato a tutti indistintamente, di andarselo a provare oggi....ovunque ci sia la possibilita' di farlo.

Tecnicamente non fa gridare al miracolo come gia' ho detto.....ma non fa nemmeno schifo....ANZI.

E' il primo survival horror che si possa DAVVERO definire tale che vedo dal post-Condemned su console.
Old 30-11-2012, 11:16   #47
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Io non so cosa hai visto tu....io ho comprato la Wii U dopo aver visto i filmati di ZombiU su Youtube.

Quando l'ho accesa per la prima volta e inserito quella sottospecie di bluray disc-non bluray disc marchiato N, mi sono accorto (e non ci vuole una vista da falco eh) che gli stessi filmati che mi hanno incuriosito, sono di una qualita' scandalosa.....e l'ho scritto.

E ho consigliato a tutti indistintamente, di andarselo a provare oggi....ovunque ci sia la possibilita' di farlo.

Tecnicamente non fa gridare al miracolo come gia' ho detto.....ma non fa nemmeno schifo....ANZI.

E' il primo survival horror che si possa DAVVERO definire tale che vedo dal post-Condemned su console.
Visto che avevo ragione??? Non serve un hardware all'ultimo grido per divertirsi o per fare titoli come dio comanda??
Basta usare il cervello ed uscire un pò dai soliti canoni che ormai hanno stufato di brutto.

Io andrei a provarla, ma che fila ci sarà nei negozi?????
Old 30-11-2012, 11:22   #48
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Visto che avevo ragione??? Non serve un hardware all'ultimo grido per divertirsi o per fare titoli come dio comanda??
Basta usare il cervello ed uscire un pò dai soliti canoni che ormai hanno stufato di brutto.

Io andrei a provarla, ma che fila ci sarà nei negozi?????
Sai Hulk....quando la gente si scotta per esperienze passate....poi si creano automaticamente dei pregiudizi e dei preconcetti....e hai voglia te ad andargli a spiegare che sarebbe meglio se prima di sparare premendo il grilletto, si accertassero del bersaglio.

Io stesso ero partito proprio con quei pregiudizi e preconcetti...e lo sai....nonostante in teoria, almeno sulla carta, io sia abbastanza esperto in questo campo.

Non mi diverto a passare per quello che il giorno prima spara assieme al "plotone"......e il giorno dopo poggia a terra il fucile e si rifiuta di sparare.

Ma l'ho fatto........bisognerebbe chiedersi i motivi.....prima di darmi del pazzo.

Ultima modifica di NighTGhosT : 30-11-2012 alle 11:24.
Old 30-11-2012, 11:31   #49
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Sai Hulk....quando la gente si scotta per esperienze passate....poi si creano automaticamente dei pregiudizi e dei preconcetti....e hai voglia te ad andargli a spiegare che sarebbe meglio se prima di sparare premendo il grilletto, si accertassero del bersaglio.

Io stesso ero partito proprio con quei pregiudizi e preconcetti...e lo sai....nonostante in teoria, almeno sulla carta, io sia abbastanza esperto in questo campo.

Non mi diverto a passare per quello che il giorno prima spara assieme al "plotone"......e il giorno dopo poggia a terra il fucile e si rifiuta di sparare.

Ma l'ho fatto........bisognerebbe chiedersi i motivi.....prima di darmi del pazzo.
E' umano e sfido chiunque a trovare una persone senza alcun pregiudizio, pertanto sei dentro la norma

Non è da tutti invece aver la volontà di superare tali pregiudizi sbattendoci il muso, tu lo hai fatto e quindi tutta la mia stima

Di norma le persone intelligenti e ragionevoli si comportano come te.
Old 30-11-2012, 14:25   #50
kenshiro666
Member

Iscritto dal: Jul 2007
cosa costava alla grande N montare una cpu almeno con il doppio della potenza di quella xbox360 ,anche la stessa cosi le conversioni sarebbero state una cazzata ,invece no ...
nintendo tu possa fallire ...ma non sara cosi il mondo è pieno di famiglie .
kenshiro666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 14:27   #51
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenshiro666 Guarda i messaggi
cosa costava alla grande N montare una cpu almeno con il doppio della potenza di quella xbox360 ,anche la stessa cosi le conversioni sarebbero state una cazzata ,invece no ...
Ma si dai.....speriamo che falliscan sia Nintendo che Sony.....cosi facciamo rimanere in piedi solo Microsoft.

E poi mi raccomando..........TUTTI a lamentarsi del monopolio dopo eh?
Old 30-11-2012, 14:45   #52
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
perche come non serviva al wii,ora non serve a questa.
riciclano sempre i soliti mario,mario kart.zelda e via discorrendo.
Old 30-11-2012, 19:16   #53
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Quote:
Ma si dai.....speriamo che falliscan sia Nintendo che Sony.....cosi facciamo rimanere in piedi solo Microsoft.

E poi mi raccomando..........TUTTI a lamentarsi del monopolio dopo eh?
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
perche come non serviva al wii,ora non serve a questa.
riciclano sempre i soliti mario,mario kart.zelda e via discorrendo.
Il carinissimo NighTGhosT è 2000 post che parla di ZombiU e del fun che ci stà dietro.

Qui ancora siamo fermi alla frutta anzi ai semi proprio, si parla di CPU il doppio più potente; ed ancora la gente non riesce a capire che il 90% del gioco è OTTIMIZZAZIONE.

Allora i punti sono 2:
1) O alla Ubisoft hanno assunto MAGHI della programmazione (per far girare su WiiU zombiu e Ac3) o le altre software se ne sbattono le palle e per pigrizia ma soprattutto risparmiare cash rilasciano giochi PIETOSI come "metro", che sicuramente ero capace di ottimizzarlo meglio pure io che non capisco nulla di programmazione, con il dire "tanto ha un procio grosso non abbiamo bisogno di ottimizzare anzi così facciamo vedere che con il nostro gioco la cpu và al 100%".

2) O la gente è completamente INDOTTRINATA da ghz, mb di ram, e stupidaggini del genere classico del "più lungo vince sempre". Povero me, povero me.

Tanto per riportare qualche esempio:

1) Iphone 5 pure avendo un procio la metà di un S3 nei bench siamo assolutamente pari se non il primo è avanti. Parliamo di dual core vs quad core.

2) In ambito gaming un i5 2500k và meglio di un i7 2600k.

Riflettete gente, riflettete.
Old 30-11-2012, 19:21   #54
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Il carinissimo NighTGhosT è 2000 post che parla di ZombiU e del fun che ci stà dietro.

Qui ancora siamo fermi alla frutta anzi ai semi proprio, si parla di CPU il doppio più potente; ed ancora la gente non riesce a capire che il 90% del gioco è OTTIMIZZAZIONE.

Allora i punti sono 2:
1) O alla Ubisoft hanno assunto MAGHI della programmazione (per far girare su WiiU zombiu e Ac3) o le altre software se ne sbattono le palle e per pigrizia ma soprattutto risparmiare cash rilasciano giochi PIETOSI come "metro", che sicuramente ero capace di ottimizzarlo meglio pure io che non capisco nulla di programmazione, con il dire "tanto ha un procio grosso non abbiamo bisogno di ottimizzare anzi così facciamo vedere che con il nostro gioco la cpu và al 100%".
Stiamo parlando di un gioco le cui ambientazioni sono ampie come il mio garage, con 1 solo approccio, nessuna animazione particolare, nessun effetto particellare, ambiente non interagibile e non distruttibile. E' u po' poco per fare confronti.

Io aspetterei WiiU Vs. Crysis 3 per parlare (anche per i detrattori).
Mi stupire se ZombiU (che brutto nome!) fosse perfettamente ottimizzato, visto il travagliato svilupppo della WiiU http://www.gamemag.it/news/sviluppat...are_37820.html

Il discorso "fun" è generico. Allora gli sviluppatori di CoD che con una idea di 7 anni fa vendono milioni di copie all'anno dovrebbero essere i tuoi fan.

Ultima modifica di Torquemada84 : 30-11-2012 alle 19:30.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:30   #55
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Stiamo parlando di un gioco le cui ambientazioni sono ampie come il mio garage, con 1 solo approccio, nessuna animazione particolare, nessun effetto particellare, ambiente non interagibile e non distruttibile. E' u po' poco per fare confronti.

Io aspetterei WiiU Vs. Crysis 3 per parlare
Vabbè ma siamo davvero alla frutta, ho sprecato, buttato, bruciato, insomma come ti pare 50 euro su crysis maximum edition per pc, il risultato?? E' uno dei peggior giochi che io abbia mai giocato, non ha trama o comunque una storia davvero banale e di poca fantasia, l'unica cosa che puoi fare è metterti li davanti a guardare le texture delle foglioline, dei ciuffi d'erba, dei cespugli insomma WOW: "possibile sia questa l'ambizione più grande del gamer odierno??"

Crysis 2 mi sono rifiutato di giocarlo ANCHE CRAKKATO dalla tristezza; per me una software house come la crytek potrebbe chiudere anche in questo istante che sicuramente non è una tragedia.

Spero con tutto il cuore che Crysis 3 non esca per nintendo WiiU.

EDIT: e poi per l'ennesima volta, riusciamo a capire che il target della nintendo non è la supergraficaminchiapotenzahoun'erezioneda2metriemezzo, è difficile da capire???
Old 30-11-2012, 19:31   #56
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
1) Iphone 5 pure avendo un procio la metà di un S3 nei bench siamo assolutamente pari se non il primo è avanti. Parliamo di dual core vs quad core.

2) In ambito gaming un i5 2500k và meglio di un i7 2600k.
In parte condivisibile il resto, ma gli esempi mi paiono poco azzeccati.
1) Il processore dell'S3 è si un quad, ma basato su A9, mentre l'iphone 5 monta un processore dual ma di generazione successiva (paragonabile agli A15, così come gli S4 qualcomm).
2) Non mi pare che il 2500k vada meglio del 2600k, diciamo che i miglioramenti che si hanno con il 2600k sono marginali e non si valgono sicuramente la spesa, se lo scopo è il gaming con i titoli attuali.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 19:35   #57
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
In parte condivisibile il resto, ma gli esempi mi paiono poco azzeccati.
1) Il processore dell'S3 è si un quad, ma basato su A9, mentre l'iphone 5 monta un processore dual ma di generazione successiva (paragonabile agli A15, così come gli S4 qualcomm).
2) Non mi pare che il 2500k vada meglio del 2600k, diciamo che i miglioramenti che si hanno con il 2600k sono marginali e non si valgono sicuramente la spesa, se lo scopo è il gaming con i titoli attuali.
1) Bhe è pure sempre un quad core vs un dual core. La matematica non è un'opinione e i bench parlano chiaro: Iphone 5 >= S3....
2) Vai su anandtech e fai un bel comparison tra le due CPU poi ne riparliamo (comunque ovvio il và meglio era inteso anche per via del prezzo che in definitiva per l'i7 spendi 100-150 euro in più per il nulla)
Old 30-11-2012, 19:44   #58
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Vabbè ma siamo davvero alla frutta, ho sprecato, buttato, bruciato, insomma come ti pare 50 euro su crysis maximum edition per pc, il risultato?? E' uno dei peggior giochi che io abbia mai giocato, non ha trama o comunque una storia davvero banale e di poca fantasia, l'unica cosa che puoi fare è metterti li davanti a guardare le texture delle foglioline, dei ciuffi d'erba, dei cespugli insomma WOW: "possibile sia questa l'ambizione più grande del gamer odierno??"

Crysis 2 mi sono rifiutato di giocarlo ANCHE CRAKKATO dalla tristezza; per me una software house come la crytek potrebbe chiudere anche in questo istante che sicuramente non è una tragedia.

Spero con tutto il cuore che Crysis 3 non esca per nintendo WiiU.

EDIT: e poi per l'ennesima volta, riusciamo a capire che il target della nintendo non è la supergraficaminchiapotenzahoun'erezioneda2metriemezzo, è difficile da capire???
A parte che non condivido una mazza di quello che hai detto, esplicito i seguenti punti:
- Nintendo pensa al fun e non alla grafica? http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ore_44865.html

- Secondo me i casual gamer (25-35 anni) che hanno preso la Wii per farci qulche serata con amici NON prenderanno la WiiU, non bissando il successo.

- Gli Hardcore gamer snobberanno la WiiU viste le (misteriose) caratteristiche tecniche.

- Invece di sparare su Crysis 1 e 2, perchè non spariamo su ZombieU, noto franchise morto alla prima uscita? Tanto valeva uscire con 007 Legends

(ovvio che ZombieU è un gioco morto, è un gioco di Zobie )

Ultima modifica di Torquemada84 : 30-11-2012 alle 19:50.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 20:17   #59
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
A parte che non condivido una mazza di quello che hai detto, esplicito i seguenti punti:
- Nintendo pensa al fun e non alla grafica? http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ore_44865.html

- Secondo me i casual gamer (25-35 anni) che hanno preso la Wii per farci qulche serata con amici NON prenderanno la WiiU, non bissando il successo.

- Gli Hardcore gamer snobberanno la WiiU viste le (misteriose) caratteristiche tecniche.

- Invece di sparare su Crysis 1 e 2, perchè non spariamo su ZombieU, noto franchise morto alla prima uscita? Tanto valeva uscire con 007 Legends

(ovvio che ZombieU è un gioco morto, è un gioco di Zobie )
1) Ma ovvio, ci mancherebbe cioè parla uno della Nintendo che dice: "la grafica di xbox360 è migliore perchè noi puntiamo al fun".... Scusami eh ma ci sei o ci fai??

2) E' molto opinabile la cosa, bisogna prima provare come ha fatto Nightghost e poi dire: non mi piace o mi piace. Senza provare non si può giudicare nulla.

3) Credi che gli hardcore gaming siano così tanti rispetto ai casual?? e comunque la maggior parte di codesti sono funboy sony o ms pertanto un loro giudizio è davvero inutile.

4) Ok allora parliamo con numeri alla mano, forse capisci cosa voglio dire (spero)

Crysis 1 Crysis 2
ZombiU

Guardiamo i commenti degli user dato che tanto le riviste sono pressochè pagate per dare il 100 come vedi Crysis 2 non è stato assolutamente apprezzato, chissà perchè. Il primo della saga è piaciuto solo per la "novità grafica" perchè se osserviamo il gioco sotto gameplay, storia, innovazione, novità in-game, libertà di spazio, non arriviamo nemmeno al 3: possibile che per uccidere una persona bisogna fare 5 hs?? è reale? NO. la nanotuta è innovazione?? ah bhe.

ZombiU ricordo è il titolo per il lancio ha ottenuto un voto più alto rispetto Crysis2, quindi sicuro ancora acerbo, diamo tempo al tempo, non possiamo giudicare una console dopo 1 giorno dall'uscita.

Forse la grafica non è tutto???
Old 30-11-2012, 20:23   #60
NighTGhosT
Senior Member

......io vedo commentare come se la grafica di ZombiU fosse brutta.....

Dunque.....mia madre ne ha visti tanti ormai di giochi.....volente o nolente......ma si ferma lei sul divano eh.....non gli ho mai puntato nessuna pistola alla tempia in 34 anni, lo giuro

La PRIMA cosa che ha detto e' stata:
".....peccato....."
"Perche'?!?!?"
"....perche' e' bello.......ma non si vede NULLA"
()".........e' proprio quello il bello.....aspetta e vedrai....."

MIA MADRE....eh......non sara' esperta come me........ma ANCHE LEI ha gli occhi.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian