|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30961 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Che mi consigliate come download manager(per esempio easy downloader pro) e app per risparmiare batteria per il mio galaxy s i9000?
P.s. per download manager intendo le app che mi permettino di scaricare file da internet copiando solo l'URL Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#30962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ho visto che è uscita la stable della Cm10 per questo sempre più fantastico telefono.....
.....installata con kernel semaphore ed è andato tutto liscio come l'olio, adesso sto reinstallando le applicazioni. Ps: quando ho acquistato questo cell pensavo che potesse durarmi al massimo un anno. Bhè è dal day one che l'ho comprato e sono sempre più soddisfatto!!!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#30963 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, come dal mio ultimo post ho messo la cm10 con kernel semaphone con i settaggi indicati da deusEx ed ho notevoli problemi di batteria, mi dura molto poco, forse non arriva nemmeno a sei ore di autonomia.
Come posso risolvere? questi sono i valori dopo 6 ore di autonomia. schermo 36% cellulare in standby 22% maps 11% (strano xk non l'ho utilizzato) sistema android 7% servizi google 6% top eleven 5% telefono 3% chiamate vocali 3% sistema operativo android 3% Ecco non capisco i valori di MAPS e Cellulare in stanby.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R Ultima modifica di Luxor83 : 18-11-2012 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#30964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda maps, invece, potrebbe dipendere da Google Now se ce l'hai attivato o anche soltanto dalla "location history", sempre se l'hai attivata.. vai nelle impostazioni e controlla In ogni caso appena flashi una rom/kernel i primi cicli non sono da considerarsi indicativi.. spesso ti indica percentuali e consumi che non sono quelli reali.. fagli fare un altro paio di cicli di ricarica e comincia dopo a fare valutazioni
|
|
|
|
#30965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la percetuale di quella voce è del 14%. Per quanto riguarda maps, credo che hai ragione, però non so come disattivare google now, puoi spiegarmi meglio? grazie Infine, tu dici che ci vogliono alcuni cicli per fare delle valutazioni migliori, io invece dalla mia esperienza dico che proprio quanto ho flashato delle rom nuove ho sempre riscontrato un autonomia migliore rispetto alla vecchia di provevienza, infatti questa è la prima volta che mi capita un battery drain così veloce con un utilizzo minimo del cellulare.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
|
#30966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Per disattivare GN basta aprirlo (o dalla Lock screen oppure aprendo l'applicazione Ricerca (o Search in inglese) e disabilitarlo dalle opzioni del menu. La questione "stabilizzazione" è molto variabile, anche a me è capitato che una ROM mi andava benissimo a livello di autonomia appena flashata, altre volte invece mi è capitato che mi andasse bene solo dopo 2-3 cicli di carica.. non esiste un comportamento standard e nello specifico non saprei dirti perchè :P
|
|
|
|
#30967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io ho notato lo stesso battery drain... Quasi le stesse percentuali. Io ho messo la nightly di domenica.
Secondo me il google now influisce molto, prima avevo la cyano 9.1 stable Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
|
|
|
#30968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche io con problemi di battery drayning.
Da quando ho messo la stable succede un fatto anomalo. Il cell si surriscalda, poi mi arriva un SMS perdendo circa il 20% della batteria, e nei consumi trovo una percentuale elevata (intorno al 25-30 %) del processo "Messaggi" ed un preoccupante 15% di "Applicazioni di base". La linea blu sotto il grafico di utilizzo della batteria è continua per circa 1 cm e mezzo il chè indica un uso intenso del device. Però sta in stand-by... Ho provato a riprodurre l'anomalia facendomi mandare un SMS e dopo 20 minuti circa è arrivato con questa situazione: quindi, cell in stand-by, per 20 minuti sembra lavorare a pieno regime, si scalda nella parte superiore ed infine arriva il messaggio. Per bloccare il battery draining basta riavviare il cell e si raffredda di colpo. Ho provato anche a montare la nightly del 19/11, ma nulla da fare. Cosa posso aver combinato? Cosa potrei fare per risolvere? Grazie
|
|
|
#30969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Cercate di capire quale app o apps vi succhiano la batteria. Qui la CM10 stable va più che bene, compreso consumo batteria (come anche le varie nightly che ho provato da un paio di mesi a questa parte). Per quel che riguarda Google Now (google search), io l'ho "congelato" con Titanium in quanto non lo uso. Altri possibili colpevoli: whatsapp, facebook, latitude (dentro maps), email push, ecc...... Ultima modifica di DeusEx : 20-11-2012 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#30970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
In questo modo uno è molto limitato però. Le app più usate sono quelle che succhiano di più :banghead:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#30971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non avrei scritto poi "che cosa posso aver combinato?" se ritenevo la stable responsabile. Ma leggete bene per favore.
|
|
|
|
#30972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho quotato il tuo messaggio semplicemente perché era l'ultimo cronologicamente. Leggendo l'ultima pagina sembrerebbe che la cm10 stable abbia un battery drain molto alto, cosa assolutamente falsa! |
|
|
|
|
|
|
#30973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi capita anche un altra cosa, proprio mezz'ora fa...avevo la batteria al 30%, riavvio il cellulare e mi appare la batteria al 2%, è trascorsa mezz'ora e adesso mi da la batt. al 12%. Mi sa che c'e qualcosa ancora da risolvere in questa rom
|
|
|
|
|
|
#30974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi se così risolvi. |
|
|
|
|
|
|
#30975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
MA è normale? Ogni volta che voglio installare una NIGHLTY devo re-installare?
|
|
|
|
#30976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il wipe data serve solo quando si cambia rom (ad esempio da cm9 a cm10), o se si hanno problemi di vario tipo (lentezza, force close....) In molti aggiornano quasi ogni giorno le varie nightly che escono sopra quella precedente (sempre della stessa CM chiaramente), e di certo non reinstallano tutto ogni volta! E' più che sufficiente quando si aggiorna la versione di una Rom il wipe cache (ad esempio quando si mette una nuova nightly), ed anche il dalvik cache è inutile visto che viene fatto in automatico durante l'installazione. Anzi spesso quando aggiorno nightly non faccio nemmeno il wipe cache... Edit: Ah la Stable non è altro che una Nightly rietichettata Ultima modifica di DeusEx : 21-11-2012 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#30977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ragazzi, qualcuno di voi dimentica che ha in mano e mi sembra talvolta che scarichi/installi/prema senza avere la più pallida idea di quello che sta facendo. Io ho avuto un problema simile a uno di voi, col cell che in standby si succhiava avidamente la batteria per riscaldarsi un pochino, credo per nostalgia dell'estate. Dall'updater ho messo l'ultima nightly e tutto è tornato al suo posto. Niente di strano che si fosse corrotto qualcosa e un'app facesse le bizze. Sono sotto CM10 dall'inizio e posso solamente parlarne bene.
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
|
|
|
|
|
|
#30978 |
|
Member
|
Mi sapreste dire i settaggi che vanno usati nel kernel devil3 nella cm10? Che app dovrei usare per i settaggi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#30979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30980 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.