Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 13:23   #2021
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
E qui casca l'asino. Ho un amico che studia a bologna e mi ha detto che gli iphone 5 esposti all'apple store presentano questi problemi...Questa è la chiara dimostrazione che non stai dando un parere obiettivo....
Sempre tutti questi amici che sanno tutto hai... va bene va bene...

Valuta una cosa: io non ci guadagno niente se Apple vende mille miliardi di iPhone 5 o neanche uno. Io sono contento del mio, se volete fare terrorismo mediatico fate pure...

Ultima modifica di patanfrana : 17-11-2012 alle 13:26.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:26   #2022
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sempre tutti questi amici che sanno tutto hai... va bene va bene...
Mi spiace ti sei dato la zappa sui piedi. Smettiamola con questo fanboismo...
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:28   #2023
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
1.000.000? Tu spari numeri. Chi frequenta i forum è una piccolissima fetta di chi acquista un Iphone 5. Molti lo comprano per moda, molti fregandosene di questi problemi, altri non interessa proprio andare nei forum a parlarne, altri ancora non sanno cos'è un forum. Quindi non fare disinformazione perchè stai dimostrando che di statistica ne capisci ben poco.

Il mio amico ha detto che qualche piccolo difetto di fabbricazione c'è sempre non mi ha detto sono tutti da buttare. E nonostante lui se ne accorgesse la gente acquistava senza neanche rendersene conto...Telefoni perfetti non ne esistono qualcosa ci sarà sempre... Tutto dipende se si è disposti ad accettarli o no...
Mi ritiro ufficialmente da questa battaglia contro i mulini a vento....

Però almeno fidati di chi su questo forum afferma di avere un iPhone 5 perfetto ed immacolato.

Ps, di statistica mi spiace per te ma ne so un bel po', semplicemente sto sparando numeri a caso (non avendo dati certi) esattamente come te quando dici che TUTTI gli iPhone hanno l'alone verde.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:34   #2024
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

Però almeno fidati di chi su questo forum afferma di avere un iPhone 5 perfetto ed immacolato.

Ps, di statistica mi spiace per te ma ne so un bel po', semplicemente sto sparando numeri a caso (non avendo dati certi) esattamente come te quando dici che TUTTI gli iPhone hanno l'alone verde.
L'alone verde è un "problema" che non tutti riescono a vedere...io me ne sono accorto dopo 2 settimane...Diciamo che è una caratteristica del display presente su tutti gli iphone...Ripeto che si tratta di un problema virgolettato perchè nell'utilizzo quotidiano non esiste il problema.
Mi sa che dovrai studiartela da zero...
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
Old 17-11-2012, 13:34   #2025
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

i miei due iphone erano IMMACOLATI ... PERFETTI ... prima che mettessi la cover ... fidati !!!
Old 17-11-2012, 14:14   #2026
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
ho visto che della sena ultraslim... ne fanno due standard per il 5 ... classico access ! non sò quale prendere !?!?! andrei più sull' access ...
Old 17-11-2012, 14:29   #2027
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
ho visto che della sena ultraslim... ne fanno due standard per il 5 ... classico access ! non sò quale prendere !?!?! andrei più sull' access ...
A me il foro sotto la Access non convince per nulla...
Old 17-11-2012, 14:33   #2028
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Ho riscontrato che il "problema" dell'alone verde ad accensione display è diffuso su tutti gli iphone 5
Hai riscontrato ? ma ci tieni così tanto a far la figura del TROLL?!?
Un po' , un minimo di serietà no eh

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:35   #2029
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Ero indeciso anche io la alla fine ho deciso per la ULTRASLIM CLASSIC
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 14:36   #2030
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Hai riscontrato ? ma ci tieni così tanto a far la figura del TROLL?!?
Un po' , un minimo di serietà no eh
Perchè ci tenete a fare la figura dei Fanboy?
Old 17-11-2012, 15:01   #2031
lomaxi72
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho riscontrato che il "problema" dell'alone verde ad accensione display è diffuso su tutti gli iphone 5
Quindi vorresti farci credere che ti sei fatto il giro del mondo testando PERSONALMENTE ogni singolo device in circolazione?
Complimenti eh...
lomaxi72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:02   #2032
lomaxi72
Senior Member

Quote:
Perchè ci tenete a fare la figura dei Fanboy?
E te che figura sei tanto interessato a fare?
Old 17-11-2012, 15:03   #2033
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
quando si spegne il display per un pò di tempo e lo si riaccende per 1 secondo appare un alone verde in basso allo schermo. Per essere più evidente bisogna mettere un tipo di sfondo scuro.

A me non lo fa.

Provato spegnendo e riaccendendo e dopo diverso tempo in standby ( sfondo nero ).

Dire che questo è un problema di "tutti" gli iphone5 mi sembra quantomeno... uhm .. azzardato, eh.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:04   #2034
LL79
Senior Member

L'Avatar di LL79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
A me il foro sotto la Access non convince per nulla...
Anche io ero indeciso e ho preso la Classic al massimo se lo voglio ricaricare con la custodia lo infilo al contrario.

Trattative concluse con: Piripikkio,En3rGiE,Sinclair63,Frank Knight,Lucasound,ltroisi,provolinoo,Leland Gaunt,NotANumber
LL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:07   #2035
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Quindi vorresti farci credere che ti sei fatto il giro del mondo testando PERSONALMENTE ogni singolo device in circolazione?
Complimenti eh...
Voglio far credere che ho provato molti iphone e ho riscontrato qualche piccola imperfezione! Ciò cosa significa? Che iphone 5 perfetti non esistono qualcosa c'è sempre. Trovare qualche piccola imperfezione su 50 Iphone 5 di settimane di produzione diverse significa che il problema è molto diffuso e non si tratta di mera sfortuna. Tutto questo me l'ha confermato un amico che lavora in un apple store. Questo è italiano non arabo. Se lo capisci bene altrimenti amen.
Old 17-11-2012, 15:13   #2036
lomaxi72
Senior Member

Quote:
Voglio far credere che ho provato molti iphone e ho riscontrato qualche piccola imperfezione! Ciò cosa significa? Che iphone 5 perfetti non esistono qualcosa c'è sempre. Trovare qualche piccola imperfezione su 50 Iphone 5 di settimane di produzione diverse significa che il problema è molto diffuso e non si tratta di mera sfortuna. Tutto questo me l'ha confermato un amico che lavora in un apple store. Questo è italiano non arabo. Se lo capisci bene altrimenti amen.
Hai provato MOLTI iphone, NON TUTTI gli iphone.
E non vuol dire assolutamente che TUTTI gli iphone abbiano per forza qualcosa che non va.
Sei poi sei convinto che ogni singolo device prodotto abbia qualche difetto, continua pure la tua guerra.
Ma la figura del bischero la fai te, non fanno la figura del fanboy quelli che cercano di farti capire che qualche apparecchio invece funziona regolarmente.
Poi oh...io l'italiano lo conosco. Sei te che mi sa che confondi il significato di alcuni termini.
Aver provato MOLTI iphone tra te e il tuo fantomatico amico non significa averli testati tutti e che tutti i device prodotti abbiano per forza qualcosa che non va.
Ripeto, sei te che stai confondendo il significato di precisi termini in italiano e fai la figura del bischero
Old 17-11-2012, 15:23   #2037
omero87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lomaxi72 Guarda i messaggi
Hai provato MOLTI iphone, NON TUTTI gli iphone.
E non vuol dire assolutamente che TUTTI gli iphone abbiano per forza qualcosa che non va.
Sei poi sei convinto che ogni singolo device prodotto abbia qualche difetto, continua pure la tua guerra.
Ma la figura del bischero la fai te, non fanno la figura del fanboy quelli che cercano di farti capire che qualche apparecchio invece funziona regolarmente.
Poi oh...io l'italiano lo conosco. Sei te che mi sa che confondi il significato di alcuni termini.
Aver provato MOLTI iphone tra te e il tuo fantomatico amico non significa averli testati tutti e che tutti i device prodotti abbiano per forza qualcosa che non va.
Ripeto, sei te che stai confondendo il significato di precisi termini in italiano e fai la figura del bischero
Credi quel che vuoi! Convinciti di vivere nel mondo delle favole!

Chi legge sa a quello che va incontro. A me interessa dimostrare che gli iphone 5 hanno delle imperfezioni più o meno tollerabili.
Old 17-11-2012, 15:24   #2038
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Oggi mentre stavo facendo una foto lo schermo è diventato tutto a righe viola per un paio di secondi, e la foto è venuta così.. che succede?

Old 17-11-2012, 15:27   #2039
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Allora, chiariamo una cosa ben precisa, tutti gli articoli che vengono venduti specialmente sulla elettronica ce una percentuale di problemi che siano TV elettrodomestici ecc ecc e ovviamente anche su i smartphone se il problema che dici tu è questo......

http://www.iphoneitalia.com/bordi-ve...le-434432.html

Primo è stato detto che non è su tutti gli iphone....
Poi vediamo di smettere di rompere le P@LL@ con sta storia hai detto la tua ok ci sta bene ma basta piantiamola o uno o un altro che la tagli corta.
Fatti un giretto su altri threand e vediti un po' che succede su gli altri smartphone nessuno sta negando che ci siano o non ci siano problemi ma anche che palle!!!
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 17-11-2012 alle 15:31.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 15:30   #2040
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Oggi mentre stavo facendo una foto lo schermo è diventato tutto a righe viola per un paio di secondi, e la foto è venuta così.. che succede?
Se hai la possibilità vai in un centro apple per farle vedere la foto o a limite aspetta e vedi se si ripete il problema
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian