Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2012, 23:04   #21441
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
A me va male proprio internet in generale!.... elezioni Usa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
In effetti internet mi va particolarmente lento, Facebook è offline così come molti altri siti che ho fra i preferiti, avvisaglie della terza guerra mondiale?
cavolacci pure a me! Allora non sono pazzo pensavo fosse una mia impressione
Ma è possibile sta cosa? Pensavo che per ogni utenza adsl fosse un caso a parte!
Old 06-11-2012, 23:08   #21442
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
ok ok ok, la rete sta per essere convogliata esclusivamente sui server militari di preallarme di difesa da icbm:beer: vedete qualche scia in cielo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 06-11-2012, 23:13   #21443
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Raga ho trovato la soluzione per battlelog! Dovete riavviare il modem... una volta fatto a me si è aperta la pagina! Forse perchè cambia l'ip... boh!
EDIT: c'è stato anche un aggiornamento del plugin di battlelog... me l'ha appena scaricato

Il fatto della lentezza di internet però rimane stranissimo!

Ultima modifica di sbudellaman : 06-11-2012 alle 23:15.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 23:47   #21444
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Ho detto una mega caxxata! Praticamente se vado a vedere le armi sbloccate in supporto praticamente ne ho 4/14 e l'M27 IAR ha la barra verde solo per 1/4! I punti sono in totale 36657/170000....non è che per caso avendo preso la premium edition tipo mi abbia dato già questa mitragliatrice? anche se non spiego perchè non è sbloccata del tutto....bho
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 00:25   #21445
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Se vuoi registrare ad una qualità decente senza che i video tirino via millemila GB è meglio Bandicam.

Tutti gli altri programmi di registrazione necessitano di convertire i file con programmi di editing, passando da mille mila GB a qualche centinaio di MB.
Grazie. Provo
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 08:11   #21446
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Ho detto una mega caxxata! Praticamente se vado a vedere le armi sbloccate in supporto praticamente ne ho 4/14 e l'M27 IAR ha la barra verde solo per 1/4! I punti sono in totale 36657/170000....non è che per caso avendo preso la premium edition tipo mi abbia dato già questa mitragliatrice? anche se non spiego perchè non è sbloccata del tutto....bho
Ci sono alcune armi esclusive per il team. Devi sbloccarle per entrambi i team, semplicemente giocando quella classe.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:03   #21447
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Just... play.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:16   #21448
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Just... play.
Ma infatti... 15 euro proprio regalati alla EA... poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma arrivare a far pagare gli unlocks è l'ennesima prova di quanto sia caduto in basso il mondo dei videogiochi... diciamo pure che quando sono stati introdotti gli unlocks il livello stava già calando precipitosamente
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 11:41   #21449
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Ma infatti... 15 euro proprio regalati alla EA... poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma arrivare a far pagare gli unlocks è l'ennesima prova di quanto sia caduto in basso il mondo dei videogiochi... diciamo pure che quando sono stati introdotti gli unlocks il livello stava già calando precipitosamente
Ma non solo, per le armi buone gli sblocchi sono immediati, molte armi le hai già e devi solo sbloccare qualche accessorio (servono pochissime kill).
Per quanto riguarda i mezzi: io ho iniziato fin da SUBITO ad usarli molto e ho sbloccato tutto in poche ore.
Old 07-11-2012, 11:47   #21450
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ma non solo, per le armi buone gli sblocchi sono immediati, molte armi le hai già e devi solo sbloccare qualche accessorio (servono pochissime kill).
Per quanto riguarda i mezzi: io ho iniziato fin da SUBITO ad usarli molto e ho sbloccato tutto in poche ore.
e poi che gusto ci sarebbe ad avere tutto sbloccato subito? almeno un po di sfida... io ho scoperto che ci sono armi che mai avrei voluto utilizzare e invece facendo gli unlock mi ci sono trovato bene
Old 07-11-2012, 11:59   #21451
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
e poi che gusto ci sarebbe ad avere tutto sbloccato subito? almeno un po di sfida... io ho scoperto che ci sono armi che mai avrei voluto utilizzare e invece facendo gli unlock mi ci sono trovato bene
Io invece dopo aver sbloccato le armi mi sono reso conto che facevano veramente schifo (G3A3 e AN94 a parte)
Le ho sbloccate e ci ho fatto le kill giusto per le dogtag
Old 07-11-2012, 12:06   #21452
mattxx88
Senior Member

Quote:
Io invece dopo aver sbloccato le armi mi sono reso conto che facevano veramente schifo (G3A3 e AN94 a parte)
Le ho sbloccate e ci ho fatto le kill giusto per le dogtag
Infatti non ho detto tutte l'mtar ad esempio lo trovo molto buono per geniere sulle brevi distanze, prima andavo solo di m4 o g36
Old 07-11-2012, 12:17   #21453
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Infatti non ho detto tutte l'mtar ad esempio lo trovo molto buono per geniere sulle brevi distanze, prima andavo solo di m4 o g36
Vero, ma se gioco conquest faccio il geniere solo perchè sono sui mezzi e cmq tra mtar e m4a1 preferisco il secondo, un pochino più versatile.
Quando gioco fante, assalto tutta la vita con m16A3
Old 07-11-2012, 12:23   #21454
mattxx88
Senior Member

Quote:
Vero, ma se gioco conquest faccio il geniere solo perchè sono sui mezzi e cmq tra mtar e m4a1 preferisco il secondo, un pochino più versatile.
Quando gioco fante, assalto tutta la vita con m16A3
scelta scontata l'm16 per l'assalto
Old 07-11-2012, 13:22   #21455
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Non fraintendemi! Non certo voglio sbloccare tutto pagando (e la premium edition non so neppure se mi da armi aggiuntive gia sbloccate o altro ), non gioco con un fps online da 2 anni oramai, l'ultimo è stato bc2! Comunque grazie per le risposte!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:27   #21456
mattxx88
Senior Member

si può aggiungere in prima pagina un sondaggio sulle espansioni che apprezziamo di più di questo bf3?
Old 07-11-2012, 14:32   #21457
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
che vi risulti hanno loccato l'uso del tv guided dall'eli in alcuni server dopo qualche aggiornamento ? tnx
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:35   #21458
mattxx88
Senior Member

a proposito di eli, come mai col Javelin mi tirano puntualmente giù nonostante gli ecm? sembra quasi che non funzionino
Old 07-11-2012, 14:37   #21459
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
a proposito di eli, come mai col Javelin mi tirano puntualmente giù nonostante gli ecm? sembra quasi che non funzionino
Beh se tiri l'ecm prima del locking è normale. O le tiri tanto prima e te ne vai prima che ti rilocki, o le tiri mentre il missile è in volo e poi lo fai sbattere contro qualcosa mentre ti gira intorno alla nuvola dell'ecm.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:37   #21460
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
che vi risulti hanno loccato l'uso del tv guided dall'eli in alcuni server dopo qualche aggiornamento ? tnx
No
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian