Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2012, 17:06   #21421
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
hahahahahahah il commander ma non scherziamo ! Già da questa notizia si capisce che è tutto falso !! Il commander è troppo "difficile " per il target audience -.-.
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:09   #21422
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
hahahahahahah il commander ma non scherziamo ! Già da questa notizia si capisce che è tutto falso !! Il commander è troppo "difficile " per il target audience -.-.
Dipende, magari faranno il commander con due funzioni:

1) vai avanti
2) seguimi

Old 06-11-2012, 17:10   #21423
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Mi pare chiaro che verrà annunciato il commander e poi dopo aver raggiunto un paio di milioncini di pre-order arriverà il comunicato Dice che sottolineerà come questa funzione abbia dato troppi problemi con la programmazione e che quindi non sarà implementato
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 17:59   #21424
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
BF4 Limited Edition con Back to Metro sarebbe il top!
YES !!!
e un re-back to Karkand invece no ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:07   #21425
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Piccola domanda tecnica: Per registrare con Dxtory senza creare file da millemila GB per 20 minuti di video quale codec posso usare? Anche un codec esterno a Dxtory. Oppure come posso configurare Dxtory per avere qualità accettabile e occupare meno spazio possibile? Ho impostato su qualità bassa ma cmq occupa troppo.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:09   #21426
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
AGGIORNAMENTO PACCO SUBITO SUPREMO: NON COMPRATELO!!!

ebbene sono qui a postare la risposta di cosa mi è stato gentilmente risposto da un game advisor EA USA!!

Molto gentile innanzittutto, mi ha inviato la lista di tutti gli sbloccabili col pacchetto, ok, ho fatto male a spendere 15 euro perchè praticamente c'ho guadagnato solo 2 pistole, 3 fucili di precisione e parte dei veicoli.

però ho fatto pure notare che si c'è tutto perchè l'avevo già sbloccato io praticamente tutto, però mi mancano 3 cose dei carri che sono previsti nel pacco, queste cose le ho parzialmente sbloccate, in pratica devo giocarci ancora solo che avendo pagato dovevano essere già attive, bene. la risposta è stata che purtroppo sta roba si sbloccherà giocando perchè da quel che ho capito io avendola parzialmente sbloccata il pacchetto subito supremo l'ha "ignorata".

e vabbè, la prossima volta saprò che per queste cose non butterò più soldi, tranne in nuove mappe vabbè queste si.

certo gente, la crisi si fa sentire e anche la gente sottopagata!!!!

questi di EA rispondono così, quelli di Logitech rispondono peggio sbattendosene di pubblicare su loro sito che tutte le loro tastiere a profilo ribassato non permettono la combinazione W + SHIFT + SPAZIO. Non c'è che dire, una volta che hai pagato e hai una rogna ti arrangi solo che così sono buono pure io, anche io metto su un negozio online, vendo roba e poi la garanzia e gli RMA vi arrangiate, ce ne sono già di shop così e campano comunque per cui vale ciò che dico sempre: frega più che vuoi, si incazzano? e tu fregali ancora! Veramente deprimente!!!! Fortuna che almeno tutte le 2 volte che mi hanno fregato l'account steam almeno ho ricevuto sempre risposte celeri e mi hanno messo tutto apposto, dopo un bel sbattimento di fotocopie, scrivi il tuo nick di qua di la il codice ecc... però è andato sempre tutto bene e spero continui almeno su Steam questa politica del cliente al centro e non il cliente messo da parte basta che compri.
i7 13700K , 64gb G.SKILL DDR 5 6000, gigabyte z790 aorus elite ax wifi 6e, amd rx 7900 xt, asus essence stx 2, Corsair 7000D airflow, AIO Corsair H170i Elite Capellix, Corsair K70 RGB Pro, Asus PB328Q

Ultima modifica di hardstyler : 06-11-2012 alle 20:11.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:19   #21427
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
quelli di Logitech rispondono peggio sbattendosene di pubblicare su loro sito che tutte le loro tastiere a profilo ribassato non permettono la combinazione W + SHIFT + SPAZIO.
pensa che io soffrivo di insonnia perchè non potevo premere W + SHIFT + SPAZIO!!!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:35   #21428
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Piccola domanda tecnica: Per registrare con Dxtory senza creare file da millemila GB per 20 minuti di video quale codec posso usare? Anche un codec esterno a Dxtory. Oppure come posso configurare Dxtory per avere qualità accettabile e occupare meno spazio possibile? Ho impostato su qualità bassa ma cmq occupa troppo.
Se vuoi registrare ad una qualità decente senza che i video tirino via millemila GB è meglio Bandicam.

Tutti gli altri programmi di registrazione necessitano di convertire i file con programmi di editing, passando da mille mila GB a qualche centinaio di MB.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 06-11-2012, 21:00   #21429
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
ragazzi scusate se riposto ancora ma questa volta riesco ad essere più preciso:

- è possibile che alcuni server non permettano l'uso di alcune armi (si escludono rpg, lanciagranate etc e si intendono mitragliette/fucili precisione/mitragliatori)?

-è possibile che alcune armi siano esclusive della fazione a cui si appartiene?

Mi rimane il solito problema che l'm27 iar non è sempre disponibile come scelta in uno dei server che gioco abitualmente. Praticamente è disponibile un round si ed un round no...è normale?
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 21:12   #21430
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi

- è possibile che alcuni server non permettano l'uso di alcune armi (si escludono rpg, lanciagranate etc e si intendono mitragliette/fucili precisione/mitragliatori)?

Mi rimane il solito problema che l'm27 iar non è sempre disponibile come scelta in uno dei server che gioco abitualmente. Praticamente è disponibile un round si ed un round no...è normale?
della classe supporto hai sbloccato tutto? perchè devi fare un tot di punti prima di poter usare m27 con la fazione russa e l'rpk con gli americani (oppure il contrario, non ricordo bene)

La stessa cosa succede nelle altre classi, tipo m16a3 e ak74-m con l'assalto, aks-74u ed m4a1 con il geniere, mk11 e svd con il cecchino
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 21:13   #21431
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi

1: certamente, per questo esistono le regole del server, infatti nei server c'è un log delle uccisioni, e si controlla l'arma e se è vietata allora ti kickano
2: fino a livello 40 mi sembra si alcune sono esclusive
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 22:08   #21432
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
anche io scaricato DXtory e vorrei salvare i file almeno a 1080 60fps , naturalmente disponendo del pc in firma meglio salvare su SSD secondario cosi da sgravare windows e game come codec pensavo al wmv 9 .
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 22:14   #21433
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
crashato dal gioco e non mi carica piu il battlelog, pagina non disponibile.
anche a voi?

per il resto come vedete navigo tranquillo
Old 06-11-2012, 22:29   #21434
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
anche a voi?

Stessa cosa anche a me....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 22:32   #21435
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
anche a voi?

Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Stessa cosa anche a me....
Io son stato disconnesso dal server EA, posso navigare sul Battlelog ma i server che mi trova sono tutti senza informazioni (ping e ticket)
EDIT: non riesco ad entrare in nessun server, c'è sicuramente qualcosa che non va...

Ultima modifica di Italianduke : 06-11-2012 alle 22:34.
Old 06-11-2012, 22:35   #21436
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
E pensare che stasera la mia miniadsl aveva un ping decente per giocare..... che sfiga !!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 22:46   #21437
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
stessa cosa pure a me, la pagina del battlelog non si apre... ma porcaccia la miseria! Una volta che potevo giocare
Qual'è il motivo di questi disservizi ????
Old 06-11-2012, 22:53   #21438
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Boh, dopodomani c'è un importante aggiornamento dei server, non so se questo down sia legato oppure no...
Old 06-11-2012, 22:54   #21439
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
A me va male proprio internet in generale!.... elezioni Usa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 06-11-2012, 22:58   #21440
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
A me va male proprio internet in generale!.... elezioni Usa?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In effetti internet mi va particolarmente lento, Facebook è offline così come molti altri siti che ho fra i preferiti, avvisaglie della terza guerra mondiale?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian