|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
|
bene! grazie!!
|
|
|
|
|
|
#46583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
|
|
|
|
|
|
#46584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
|
|
|
|
|
|
#46585 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
|
|
|
|
|
|
#46586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Con una d5 riesco a gestire un loop per cpe e gpu? E un rad da 480 basta? Ultime domande e poi procedo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#46587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
|
|
|
|
|
|
#46588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
|
Ragazzi sono in procinto di ordinare raccordi e tubi... sono troppo indeciso...
16/10 - 16/11 - 19/13 Consigli?? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#46589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
io ho da vendere 4 bits matt black dritti e 2 45 sempre matt black... e forse anche i 6 EK cromati che mi ha dato there there... tutto da 11/16 con vari spezzoni di tubo a corredo... Tempo di prendere tutto l essenziale da 13/19 per fare lo swap e metto tutto in vendita...
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5793
|
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
#46591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Allora il 15 apro ufficialmente il cantiere con raccordi silver bitspower e blu monsoon e copri d5 bitspower rossa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di methis89 : 30-10-2012 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#46592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Comunque non so se é un fattore di abitudine ma la mia koolance dopo 2 settimane di utilizzo il ronzio è diminuito, magari è solo l'abitudine però a me sembra essere diminuito, dopo un buono spurgo e che va bene in pressione il ronzio si placa un po'.
|
|
|
|
|
|
#46593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Siccome avevo visto che qualcuno lo aveva qui ma non ricordo chi mi potete dire se il kit mod per la d5 della bitspower comprende anche il top? Cioè io ho solo la pompa se prendo il kit necessita di altro? È per il rad che dite Dell ek coolstream xt480?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#46594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
|
|
|
|
|
|
|
#46595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
|
Per chi aveva in mente come me una bella integrazione nel BitFenix Prodigy, questa è una foto del futuro modello che faranno uscire in versione m-atx il che renderebbe possibili integrazioni con schede madri sicuramente più performanti delle mini itx e la possibilità di configurazioni multi gpu.
Appena esce lo prendo al volo!!
|
|
|
|
|
|
#46596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee |
|
|
|
|
|
|
#46597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
|
Quote:
ma credo che sia normale che si sente un pochino a max velocità, stiamo parlando di una velocità esagerata ho fatto la prova a fare un travaso di acqua per il mio acquario mettendo circa 12 metri di tubo e garantisco che non ho avuto nessun problema
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
|
#46599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
|
Mini, mi dici quali led hai preso te? 3528 o 5050?
__________________
|
|
|
|
|
|
#46600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.






















