|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
quello è risaputo... A me avevano detto che era per quel motivo che andava prima il radiatore del waterblock...
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
|
muzio ti ho mandato un pm urgente
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011 |
|
|
|
|
|
#46543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
|
|
|
|
|
|
#46544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
![]() visto che ormai la scimmia si è impossessata di me, per il progetto optimus prime pensavo a fare questo mix di raccordi per richiamare il colore: http://www.performance-pcs.com/catal...ge_scroll_id=0 http://www.performance-pcs.com/catal...ge_scroll_id=0 e pastel rosso che gia ho...che dite? poi da una ditta mi farei modificare la paratia laterale dell'itek 780 king + per fare la finestra in plexy con un'incisione con scritto optimus prime project oppure un adesivo tipo quello di doktor...consigli? die che i colori vanno bene? stavolta voglio cercare di stupirvi Ultima modifica di methis89 : 29-10-2012 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#46545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
|
Quote:
poi fammi sapere con paypal e quando lo mandi
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011 |
|
|
|
|
|
|
#46546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
Ragazzi non so se ne siete già al corrente ma vi segnalo l'uscita di questi:
http://www.hwmaster.com/2012/10/29/e...e-di-raccordi/ Come vi sembrano? Non ne so molto di raccordi, nelle ultime pagine ho solo compreso che i bitspower siano tra i migliori, ma anche questi (esteticamente parlando) non mi sembrano malaccio, anzi! |
|
|
|
|
|
#46547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Quote:
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
|
#46548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
|
oggi ho ordinato la mia nuova mobo ASUS crosshair v formula-z la mia sabertooth la mando in RMA e appena arriva la vendero'...
e visto che la vendero' dovrei vendere anche i seguenti WB per chipset e mosfet A e B mai utilizzati http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html http://www.aquatuning.it/product_inf...r-edition.html e naturalmente dopo aver passato alla 500 vendero' anche la mia pompa Laing DDC 12V Ultra di appena 20 giorni adesso devo solo attendere
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#46549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
|
|
|
|
|
|
#46550 |
|
Messaggi: n/a
|
Nuovo Koolance CPU-380 qui :
http://www.guru3d.com/news_story/koo...terblocks.html http://koolance.com/index.php?route=common/home Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 30-10-2012 alle 09:46. |
|
|
|
#46551 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
|
Quote:
Quote:
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti |
||
|
|
|
|
|
#46552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
È brutto forte
|
|
|
|
|
|
#46553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
|
Non è che il 370 sia molto più bello... Anzi...
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti |
|
|
|
|
|
#46554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
|
Anche io penso che non siano un granché come estetica i wb cpu koolance, al limite mi piacciono solo alcuni fullcover per vga, molto più belli i wb ek supreme della precedente generazione, che modestamente monto Comunque il più bel waterblock in assoluto è l'ybris black sun, non c'è dubbio, qualcuno aveva anche organizzato un sondaggio tempo addietro proprio sull'estetica dei waterblock
__________________
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar |
|
|
|
|
|
#46555 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
|
Sempre più contento del mio black sun... Uhhhh è arrivato il pacco da dimas
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
#46556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
finalmente dopo varie peripezie con aquatuning sono riuscito a completare gli ordini da ybris che in meno di 10 ore ha già tutto in spedizione (altro che at).
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
#46557 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
|
Mi consigliate un wb per il mio procio? Non so proprio in base a cosa dovrei sceglierli, estetica a parte!
E' un amd x6 1055T! |
|
|
|
|
|
#46558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
|
Quote:
Considerando anche il fatto che ha il triplo di prodotti di Yrbis che resta comunnque il top in italia, con il dragone che offre la qualità di bitspower! |
|
|
|
|
|
|
#46559 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
|
Quote:
http://www.ybris-cooling.it/ybris-bl...?cPath=157_183 |
|
|
|
|
|
|
#46560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
|
Quote:
__________________
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.





















