Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2012, 19:08   #46541
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Ma anche no si consiglia x gli entry level di posizionare la pompa sotto la vaschetta per aiutare il riempimento e bon far girare la pompa a vuoto il resto del loop é indifferente come lo posizioni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quello è risaputo... A me avevano detto che era per quel motivo che andava prima il radiatore del waterblock...
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:57   #46542
androide2.0
Senior Member
 
L'Avatar di androide2.0
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Ma anche no si consiglia x gli entry level di posizionare la pompa sotto la vaschetta per aiutare il riempimento e bon far girare la pompa a vuoto il resto del loop é indifferente come lo posizioni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
muzio ti ho mandato un pm urgente
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011
androide2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:58   #46543
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
muzio ti ho mandato un pm urgente
Letto ora non si puo tappare sotto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:03   #46544
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Letto ora non si puo tappare sotto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mini sul serio ti arrivano altre 2 pmp-500? dimmi di si dai

visto che ormai la scimmia si è impossessata di me, per il progetto optimus prime pensavo a fare questo mix di raccordi per richiamare il colore:

http://www.performance-pcs.com/catal...ge_scroll_id=0
http://www.performance-pcs.com/catal...ge_scroll_id=0

e pastel rosso che gia ho...che dite? poi da una ditta mi farei modificare la paratia laterale dell'itek 780 king + per fare la finestra in plexy con un'incisione con scritto optimus prime project oppure un adesivo tipo quello di doktor...consigli? die che i colori vanno bene? stavolta voglio cercare di stupirvi

Ultima modifica di methis89 : 29-10-2012 alle 20:29.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 20:23   #46545
androide2.0
Senior Member
 
L'Avatar di androide2.0
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Letto ora non si puo tappare sotto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora nada mandami solo il rad da 120
poi fammi sapere con paypal e quando lo mandi
__________________
Vendo e acquisto su questo forum dal 2011
androide2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:33   #46546
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Ragazzi non so se ne siete già al corrente ma vi segnalo l'uscita di questi:

http://www.hwmaster.com/2012/10/29/e...e-di-raccordi/

Come vi sembrano? Non ne so molto di raccordi, nelle ultime pagine ho solo compreso che i bitspower siano tra i migliori, ma anche questi (esteticamente parlando) non mi sembrano malaccio, anzi!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:47   #46547
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi non so se ne siete già al corrente ma vi segnalo l'uscita di questi:

http://www.hwmaster.com/2012/10/29/e...e-di-raccordi/

Come vi sembrano? Non ne so molto di raccordi, nelle ultime pagine ho solo compreso che i bitspower siano tra i migliori, ma anche questi (esteticamente parlando) non mi sembrano malaccio, anzi!
a me personalmente non piacciono... Come la maggiorparte delle cose che fa la ek... tipo tutti i suoi wubbi pieni di tondini inutili...
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 21:59   #46548
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
oggi ho ordinato la mia nuova mobo ASUS crosshair v formula-z la mia sabertooth la mando in RMA e appena arriva la vendero'...
e visto che la vendero' dovrei vendere anche i seguenti WB per chipset e mosfet A e B mai utilizzati http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html
http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html
http://www.aquatuning.it/product_inf...r-edition.html

e naturalmente dopo aver passato alla 500 vendero' anche la mia pompa Laing DDC 12V Ultra di appena 20 giorni

adesso devo solo attendere
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 22:28   #46549
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
a me personalmente non piacciono... Come la maggiorparte delle cose che fa la ek... tipo tutti i suoi wubbi pieni di tondini inutili...
De gustibus, giustamente!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 09:43   #46550
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Nuovo Koolance CPU-380 qui :

http://www.guru3d.com/news_story/koo...terblocks.html

http://koolance.com/index.php?route=common/home

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 30-10-2012 alle 09:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:00   #46551
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
per la cronaca... è stato presentato il nuovo wb della koolance. si chiama cpu - 380.
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:33   #46552
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
È brutto forte
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:36   #46553
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Non è che il 370 sia molto più bello... Anzi...
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:59   #46554
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
È brutto forte
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Non è che il 370 sia molto più bello... Anzi...

Anche io penso che non siano un granché come estetica i wb cpu koolance, al limite mi piacciono solo alcuni fullcover per vga, molto più belli i wb ek supreme della precedente generazione, che modestamente monto
Comunque il più bel waterblock in assoluto è l'ybris black sun, non c'è dubbio, qualcuno aveva anche organizzato un sondaggio tempo addietro proprio sull'estetica dei waterblock
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:16   #46555
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Sempre più contento del mio black sun... Uhhhh è arrivato il pacco da dimas


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:44   #46556
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
finalmente dopo varie peripezie con aquatuning sono riuscito a completare gli ordini da ybris che in meno di 10 ore ha già tutto in spedizione (altro che at).
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:19   #46557
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Mi consigliate un wb per il mio procio? Non so proprio in base a cosa dovrei sceglierli, estetica a parte!
E' un amd x6 1055T!
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:13   #46558
xpak
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
finalmente dopo varie peripezie con aquatuning sono riuscito a completare gli ordini da ybris che in meno di 10 ore ha già tutto in spedizione (altro che at).
Io con AT, non ho mai avuto problemi... mi hanno mandato la settimana scorsa una vaschetta phobya, graffiata nella parte in nikel... ho chiamato l'assitenza clienti, me ne hanno spedita ieri una nuova e mi fanno tenere questa rigata senza mandarla indietro... e naturalmente tutto a spese loro!!
Considerando anche il fatto che ha il triplo di prodotti di Yrbis che resta comunnque il top in italia, con il dragone che offre la qualità di bitspower!
__________________
.:: H4ck Your Mind ::.

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:20   #46559
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Mi consigliate un wb per il mio procio? Non so proprio in base a cosa dovrei sceglierli, estetica a parte!
E' un amd x6 1055T!
Ad esempio questo andrebbe bene?
http://www.ybris-cooling.it/ybris-bl...?cPath=157_183
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:56   #46560
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Si va benissimo, potresti anche orientarti su un classico ek oppure su un raystorm.
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v