Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2012, 14:03   #46481
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Che pompa mi consigliate per il mio primo impianto?Questa và bene?


Inoltre, un radiatore 4x120 basta per cpu e vga?
Sapete aiutarmi raga?Ho fatto un preventivo diciamo, mi verrebbe a costare circa 400€ senza le ventole
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 14:09   #46482
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
avevi la malsana idea mo non l'ordine

perche ti ha deluso?
Rumore e vibrazioni che le laing non danno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 14:27   #46483
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Sapete aiutarmi raga?Ho fatto un preventivo diciamo, mi verrebbe a costare circa 400€ senza le ventole
Prendi la classica laing

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:02   #46484
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Rumore e vibrazioni che le laing non danno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma l'hai provata nel tuo loop?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:06   #46485
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ma l'hai provata nel tuo loop?
Si flow rate di 370/380 a pompa a 10v

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:14   #46486
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Si flow rate di 370/380 a pompa a 10v

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai provato a disaccoppiarla per bene dal case? io sto aspettando a montarla per questo motivo.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:22   #46487
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
hai provato a disaccoppiarla per bene dal case? io sto aspettando a montarla per questo motivo.
Si provata disaccoppiata non vibbra ma si sente solo la pompa ma dove l ho messa io il disaccoppiatore era davvero brutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:28   #46488
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Si provata disaccoppiata non vibbra ma si sente solo la pompa ma dove l ho messa io il disaccoppiatore era davvero brutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quanto tempo l'hai fatto girare?

scusa per le troppe domanda
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:30   #46489
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Se te prendi il king e non usi il cavo dual psu... Che me lo venderesti il cavo???


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
Se lo prendo certo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:36   #46490
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
quanto tempo l'hai fatto girare?

scusa per le troppe domanda
In totale 1 oretta e qualcosa, forse me ne arrivano altre 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 15:45   #46491
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
In totale 1 oretta e qualcosa, forse me ne arrivano altre 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io la voglio!!! ma ora non ho liquidi
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:32   #46492
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
aaaragazzi mi sà che ho fatto un guaio e chiedo un vostro aiutino da ieri che sto smanettando vicino al mio pc per aggiungere wb mosfet 1 e 2 questi http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html wb chipset questo http://www.aquatuning.it/product_inf...r-edition.html
e naturalmente la nuova pompa 500
dopo aver istallato tutto avvio il pc e udite udite tutto parte pompa ventole led la mobo parte con tutta normalità ma NON PARTE IL BIOS NESSUN SEGNO SUL MONITOR NESSUN BIP DI ERRORE premetto che non e la prima volta che monto e smonto una mobo ma non mi e mai successa una cosa del genere, ho chiamato il mio amico tecnico e mi diceva che al 99% si e bruciata la mobo naturalmente dopo avergli spiegato il tutto... vi posso garantire che il tutto lo fatto a regola d'arte e con la massima attenzione, unico dubbio e sul wb del chipset FORSE DOVEVO METTERCI QUALCHE PAD TERMICO? e forse lo dovevo mettere anche sui wb dei mosfet? nel frattempo ho smontato tutto con attenzione e rimontato tutto come in originale ho provato a farla partire ma niente tutto funziona ma non parte il bios domani procedero' con l'RMA.
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:37   #46493
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6174
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
aaaragazzi mi sà che ho fatto un guaio e chiedo un vostro aiutino da ieri che sto smanettando vicino al mio pc per aggiungere wb mosfet 1 e 2 questi http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html wb chipset questo http://www.aquatuning.it/product_inf...r-edition.html
e naturalmente la nuova pompa 500
dopo aver istallato tutto avvio il pc e udite udite tutto parte pompa ventole led la mobo parte con tutta normalità ma NON PARTE IL BIOS NESSUN SEGNO SUL MONITOR NESSUN BIP DI ERRORE premetto che non e la prima volta che monto e smonto una mobo ma non mi e mai successa una cosa del genere, ho chiamato il mio amico tecnico e mi diceva che al 99% si e bruciata la mobo naturalmente dopo avergli spiegato il tutto... vi posso garantire che il tutto lo fatto a regola d'arte e con la massima attenzione, unico dubbio e sul wb del chipset FORSE DOVEVO METTERCI QUALCHE PAD TERMICO? e forse lo dovevo mettere anche sui wb dei mosfet? nel frattempo ho smontato tutto con attenzione e rimontato tutto come in originale ho provato a farla partire ma niente tutto funziona ma non parte il bios domani procedero' con l'RMA.
Sui mosfet ci va il pad termico, di solito fornito insieme al waterblock, mentre sul chipset basta una pasta termica come quella che metti sulla cpu.
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:38   #46494
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
aaaragazzi mi sà che ho fatto un guaio e chiedo un vostro aiutino da ieri che sto smanettando vicino al mio pc per aggiungere wb mosfet 1 e 2 questi http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html wb chipset questo http://www.aquatuning.it/product_inf...r-edition.html
e naturalmente la nuova pompa 500
dopo aver istallato tutto avvio il pc e udite udite tutto parte pompa ventole led la mobo parte con tutta normalità ma NON PARTE IL BIOS NESSUN SEGNO SUL MONITOR NESSUN BIP DI ERRORE premetto che non e la prima volta che monto e smonto una mobo ma non mi e mai successa una cosa del genere, ho chiamato il mio amico tecnico e mi diceva che al 99% si e bruciata la mobo naturalmente dopo avergli spiegato il tutto... vi posso garantire che il tutto lo fatto a regola d'arte e con la massima attenzione, unico dubbio e sul wb del chipset FORSE DOVEVO METTERCI QUALCHE PAD TERMICO? e forse lo dovevo mettere anche sui wb dei mosfet? nel frattempo ho smontato tutto con attenzione e rimontato tutto come in originale ho provato a farla partire ma niente tutto funziona ma non parte il bios domani procedero' con l'RMA.
controlla che non faccia contatto da qualche parte... anchio quando avevo cambiato case faceva la stessa storia perchè c'era un falso contatto... rismontala e controlla e rimontala...
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:40   #46495
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Ma se uno entra nel mondo del liquid da poco perché non legge le istruzioni di cui sono dotati i vari wb.... é un consiglio generale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:41   #46496
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Sui mosfet ci va il pad termico, di solito fornito insieme al waterblock, mentre sul chipset basta una pasta termica come quella che metti sulla cpu.
ma il wb del chipset e molto piu' grande, io penso che li ci voleva un pad termico per proteggere i rintorni..
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
controlla che non faccia contatto da qualche parte... anchio quando avevo cambiato case faceva la stessa storia perchè c'era un falso contatto... rismontala e controlla e rimontala...
gia fatto 3 volte, ma niente non và
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:41   #46497
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
aaaragazzi mi sà che ho fatto un guaio e chiedo un vostro aiutino da ieri che sto smanettando vicino al mio pc per aggiungere wb mosfet 1 e 2 questi http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html http://www.aquatuning.it/product_inf...et-K-hler.html wb chipset questo http://www.aquatuning.it/product_inf...r-edition.html
e naturalmente la nuova pompa 500
dopo aver istallato tutto avvio il pc e udite udite tutto parte pompa ventole led la mobo parte con tutta normalità ma NON PARTE IL BIOS NESSUN SEGNO SUL MONITOR NESSUN BIP DI ERRORE premetto che non e la prima volta che monto e smonto una mobo ma non mi e mai successa una cosa del genere, ho chiamato il mio amico tecnico e mi diceva che al 99% si e bruciata la mobo naturalmente dopo avergli spiegato il tutto... vi posso garantire che il tutto lo fatto a regola d'arte e con la massima attenzione, unico dubbio e sul wb del chipset FORSE DOVEVO METTERCI QUALCHE PAD TERMICO? e forse lo dovevo mettere anche sui wb dei mosfet? nel frattempo ho smontato tutto con attenzione e rimontato tutto come in originale ho provato a farla partire ma niente tutto funziona ma non parte il bios domani procedero' con l'RMA.
in teoria ci va il pad in dotazione, ma scusa il wb che hai montato sul chipset non è un un wb gpu? lo hai montato sul chipset della mobo?
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:42   #46498
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Ma se uno entra nel mondo del liquid da poco perché non legge le istruzioni di cui sono dotati i vari wb.... é un consiglio generale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai ragione, ma l'ho fatto molto tempo fà...
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:44   #46499
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
in teoria ci va il pad in dotazione, ma scusa il wb che hai montato sul chipset non è un un wb gpu? lo hai montato sul chipset della mobo?
AT mi dice che compatibile anche per chipset ma ti garantisco che monta bene...
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 16:45   #46500
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
io per essere sicuro mi sono guardato attentamente una guida sul montaggio del wb per la mia 6950 3 volte... Difatti nessun problema e temperature che non superano i 46 gradi su furmark...
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v