Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2012, 18:53   #46441
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
E io che bits uso per fare quello viola e verde? Mi tocca verniciarli?
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 19:04   #46442
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
E io che bits uso per fare quello viola e verde? Mi tocca verniciarli?
Ci sono i monsoon anche in viola e verde.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 19:12   #46443
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
E io che bits uso per fare quello viola e verde? Mi tocca verniciarli?
bits neri

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Ci sono i monsoon anche in viola e verde.
ottimi!
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 19:30   #46444
Maltempo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
Cos'hanno di diverso questi Monsoon rispetto agli altri raccordi a compressione?
Maltempo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 19:33   #46445
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Cos'hanno di diverso questi Monsoon rispetto agli altri raccordi a compressione?
Estetica... E personalmente io preferisco i bitspower
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 20:07   #46446
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Lambor

case nero...bits rossi...tubo bianco...
case rosso...bits matt black....tubo bianco

Sul mercatino ho trovato un case itek King 780 plus... Che dite? Se prendessi quello al posto del mio cm storm trooper potrei mettere un bel 480 sulla piattaforma superiore invece di un sistemino mini itx e se trovassi il pannello trasparente sarebbe il top... Consigli? Così avrei un case enorme con 200€
Magari monsoon azzurri bits rossi e argento, case nero e la mia p9x79 deluxe attuale... Faccio optimus prime
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di methis89 : 27-10-2012 alle 20:18.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 21:17   #46447
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Lambor

case nero...bits rossi...tubo bianco...
case rosso...bits matt black....tubo bianco

-CUT-
Voglio farlo io questo!

Mamma mia ho già in mente un ideuzza! Ho il banchetto dimastech easy bianco, i tubi li prendo rossi, le ventole con le pale rosse e la cornice bianca e raditore/i e raccordi neri!

Che ne dite?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 21:28   #46448
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Voglio farlo io questo!

Mamma mia ho già in mente un ideuzza! Ho il banchetto dimastech easy bianco, i tubi li prendo rossi, le ventole con le pale rosse e la cornice bianca e raditore/i e raccordi neri!

Che ne dite?
Apparentemente sembrerebbe un idea ganza... Mettila in atto!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 21:44   #46449
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Apparentemente sembrerebbe un idea ganza... Mettila in atto!
Certo che si! Ieri ho ricevuto il dimastech easy (usato), me lo sono pulito tutto per bene, mai fatto acquisto migliore! Una volta finito sembrava nuovo e l'ho pagato davvero poco! E da li ho cominciato a fantasticare con la mente per cercare di pensare ad una bella ideuzza....e dopo aver visto quel transformers.....
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 22:01   #46450
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Certo che si! Ieri ho ricevuto il dimastech easy (usato), me lo sono pulito tutto per bene, mai fatto acquisto migliore! Una volta finito sembrava nuovo e l'ho pagato davvero poco! E da li ho cominciato a fantasticare con la mente per cercare di pensare ad una bella ideuzza....e dopo aver visto quel transformers.....
l avevo visto anchio quel banchetto è davvero bello! Il problema è che non amo tanto i banchetti preferisco un bel case dove integrare tutto...

Comunque ora vedo se qualcuno è interessato ai miei raccordi 11/16 e se li piazzo procedo a prendere tutti i bits 13/19 con il suo bel tubo bianco... E la chiudo qui per spero almeno 1-2 mesi ahahhah
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 22:04   #46451
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
dovrebbe essere come la sanso



vado in cantina prendo un po di materiale la provo e faccio un video
istallata come in foto collegata al lamptron f5 funziona che una meraviglia, nelle caratteristiche lamptron c'e scritto che eroga 35w la pompa e 32w penso che non avro' problemi anche perchè non la tengo al massimo per il discorso rumore al massimo regime si sente un pochino ma e una bomba e gia a bassi regimi fa il suo bellissimo lavoro inudibile mi sembra un motore di una POMPA SOMMERSA DA 380W in termini di prestazioni comunque la consiglio veramente
per il discorso lamptron e in funzione da circa 2 ore pompa a max e 10 ventole LAMPTRON FRESCO E POTENTE
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 02:45   #46452
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Certo che si! Ieri ho ricevuto il dimastech easy (usato), me lo sono pulito tutto per bene, mai fatto acquisto migliore! Una volta finito sembrava nuovo e l'ho pagato davvero poco! E da li ho cominciato a fantasticare con la mente per cercare di pensare ad una bella ideuzza....e dopo aver visto quel transformers.....
Allora ti lascio Lambor e procedo a optimus prime vendo il 360 Slim il 240 Slim le due d5 e la vaschetta da bay e pure le magma e prendo un bel 480 la pmp 500 quel case dal mercatino e poi bits rossi e argento e monsoon blu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di methis89 : 28-10-2012 alle 02:48.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 04:14   #46453
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Allora ti lascio Lambor e procedo a optimus prime vendo il 360 Slim il 240 Slim le due d5 e la vaschetta da bay e pure le magma e prendo un bel 480 la pmp 500 quel case dal mercatino e poi bits rossi e argento e monsoon blu

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se te prendi il king e non usi il cavo dual psu... Che me lo venderesti il cavo???


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 09:29   #46454
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
@ MeXKaba:


Ultima modifica di Juthos : 28-10-2012 alle 09:32.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 10:17   #46455
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
la pmp-500 e arrivata anche da Highflow
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 10:35   #46456
MEXKaba
Senior Member
 
L'Avatar di MEXKaba
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
@ MeXKaba:

grazie mille juthos.. riesci a farne una anche dall altro lato? Partendo dall oring in su... cosi posso farmi un idea anche da quale prolunghe usare da entrambi i lati!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 10:54   #46457
xpak
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
grazie mille juthos.. riesci a farne una anche dall altro lato? Partendo dall oring in su... cosi posso farmi un idea anche da quale prolunghe usare da entrambi i lati!
Grazie!! servirebbe anche a me!!!
__________________
.:: H4ck Your Mind ::.

WorkLog: MOD Corsair Graphite 600T Full Liquid
xpak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 11:02   #46458
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
l'ho provata con alimentazione diretta....risulta rumorosetta pero non so rimarra uguale con tutto il loop e ben isolata
in loop poi diminuisce un pochino, spurga bene l'impianto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 11:06   #46459
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Provata la nuova koolance mi tengo le 2 laing

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 11:09   #46460
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Provata la nuova koolance mi tengo le 2 laing

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho provato la nuova koolance ma con le mie due laing mi trovo bene, silenziose e potenti anche al massimo
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v