|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
|
E io che bits uso per fare quello viola e verde?
Mi tocca verniciarli? |
|
|
|
|
|
#46442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
|
|
|
|
|
|
|
#46443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
|
|
|
|
|
|
#46444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
|
Cos'hanno di diverso questi Monsoon rispetto agli altri raccordi a compressione?
|
|
|
|
|
|
#46445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Estetica... E personalmente io preferisco i bitspower
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
Magari monsoon azzurri bits rossi e argento, case nero e la mia p9x79 deluxe attuale... Faccio optimus prime Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di methis89 : 27-10-2012 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
|
#46447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
Quote:
Mamma mia ho già in mente un ideuzza! Ho il banchetto dimastech easy bianco, i tubi li prendo rossi, le ventole con le pale rosse e la cornice bianca e raditore/i e raccordi neri! Che ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#46448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Quote:
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
|
#46449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Quote:
Comunque ora vedo se qualcuno è interessato ai miei raccordi 11/16 e se li piazzo procedo a prendere tutti i bits 13/19 con il suo bel tubo bianco... E la chiudo qui per spero almeno 1-2 mesi ahahhah
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
|
#46451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2261
|
Quote:
per il discorso lamptron e in funzione da circa 2 ore pompa a max e 10 ventole LAMPTRON FRESCO E POTENTE
__________________
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
|
#46452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di methis89 : 28-10-2012 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
|
#46453 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
|
Quote:
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
|
|
|
|
|
#46454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
|
Ultima modifica di Juthos : 28-10-2012 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#46455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
la pmp-500 e arrivata anche da Highflow
|
|
|
|
|
|
#46456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
grazie mille juthos.. riesci a farne una anche dall altro lato? Partendo dall oring in su... cosi posso farmi un idea anche da quale prolunghe usare da entrambi i lati!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
|
|
|
|
|
|
#46459 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
Provata la nuova koolance mi tengo le 2 laing
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#46460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2467
|
Quote:
__________________
Le mie trattative su hwupgrade.it || Il Ruggito del Coniglio - Radio2 Supermax - Un Giorno da Pecora - 610 - Caterpillar |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.










Mi tocca verniciarli? 













