Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 15:48   #17921
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ma Singstar che azzo c'entra?
Perchè quando si accende la console finisce sempre lì sopra?
Non c'è modo di liberarsene?
'sta moda delle "apps" sta diventando un incubo...
Old 25-10-2012, 16:22   #17922
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
ragazzi ho comprato Power A Pro Elite Wireless per la mia ps3 ma ho un problema, mi funziona solo con il cavetto, appena lo stacco non ne vuole sapere di funzionare wireless e sebbene la batteria sia carica muore ed è come fosse spento..soluzioni? aiuto!

Ultima modifica di ReValeX : 25-10-2012 alle 16:50.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 16:28   #17923
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ragazzi, a breve vorrei sostituire l'hard disk da 60GB con uno da 320GB... c'è qualche accorgimento che devo fare per il backup dei file? c'è qualcosa che va perso comunque per forza, tipo configurazioni, DLC ecc.?

e potreste consigliarmi una buona alternativa al Dualshock3 con le funzioni tipo Turbo controller? da usare con i giochi vecchi, s'intende
Fai un backup dall'utility della console, da XMB, su un drive USB (FAT32) perchè quando ci metterai il nuovo disco lei lo formatterà.
Old 26-10-2012, 08:39   #17924
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
ragazzi ho comprato Power A Pro Elite Wireless per la mia ps3 ma ho un problema, mi funziona solo con il cavetto, appena lo stacco non ne vuole sapere di funzionare wireless e sebbene la batteria sia carica muore ed è come fosse spento..soluzioni? aiuto!
Che sia un problema di pairing tra joypad e ricevitore USB?

Da una guida trovata su eHow:
Quote:
Originariamente inviato da eHow
Instructions
1. Plug in the USB adapter into the USB port on your PS3.

2. Connect the Power A controller to the USB adapter with the USB cable.

3. Power on your PS3 console to charge the controller. The controller must be fully charged before you can use it. The charging is complete when the "Home" LED light stops flashing and stays lit.

4. Press the "Connect" button on the USB adapter. The lights on the adapter will start to flash.

5. Press the "Home" button on the Power A controller. When the lights on the adapter and controller stop flashing, the controller will be linked to the PS3.
Quindi una volta carico, si deve premere il pulsante Connect sul ricevitore USB e premere Home sul joypad.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 10:41   #17925
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:

Posso chiederti dove l'hai comprato e se, dopo averlo provato, lo trovi davvero meglio del joypad originale?

Interesserebbe anche a me.....
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:24   #17926
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ma le APPS sono scomparse ?? -.-
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 14:32   #17927
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Che sia un problema di pairing tra joypad e ricevitore USB?

Da una guida trovata su eHow:

Quindi una volta carico, si deve premere il pulsante Connect sul ricevitore USB e premere Home sul joypad.
gentilissimo, è proprio la procedura che ho fatto..ma nada..premo sul ricevitore il pulsante, poi premo home dal pad..sembra ricevere segnale cosi stacco il cavo usb ma il pad muore....sono disperatamente depresso per sta storia ps che intendi per problema di pairing? che sia un modello difettato? posso credere????
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Posso chiederti dove l'hai comprato e se, dopo averlo provato, lo trovi davvero meglio del joypad originale?

Interesserebbe anche a me.....
guarda io lo trovo superiore, soprattutto per l'analogico giocando a fifa, e soprattutto per i grilletti L2 R2..quello della ps3 è osceno. Io l'ho preso da un ragazzo su subito a 15 euro..su ebay a 25/30 euro si trova.
Old 26-10-2012, 14:43   #17928
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
premo sul ricevitore il pulsante, poi premo home dal pad..sembra ricevere segnale cosi stacco il cavo usb ma il pad muore
Hai provato lasciando scollegato il cavo usb?
Old 26-10-2012, 15:04   #17929
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
se il pad "muore" staccando il cao usb mi sa che non è un problema di wireless, è la batteria che è morta e non regge appena stacchi il cavo
Old 26-10-2012, 15:17   #17930
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Hai provato lasciando scollegato il cavo usb?
si ovvio..
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
se il pad "muore" staccando il cao usb mi sa che non è un problema di wireless, è la batteria che è morta e non regge appena stacchi il cavo
ma il pad è nuovo..tenuto in ricarica, ma risulta carica..boh..l'unica cosa che mi viene da pensare è che con i nuovi firmware non fungono piu sti dispositivi non originali..
Old 26-10-2012, 16:00   #17931
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
ma il pad è nuovo..tenuto in ricarica, ma risulta carica..boh..l'unica cosa che mi viene da pensare è che con i nuovi firmware non fungono piu sti dispositivi non originali..
Non credo, ho un joypad non originale marchiato gamestop e funziona ancora perfettamente.
Old 26-10-2012, 16:40   #17932
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

esistono anche le batterie difettose eh... il fatto è che quando stacchi il cavo il pad ti muore, se fosse un problema di connessione resterebbe comunque acceso senza riuscire ad associarsi alla console, non so se mi spiego
Old 26-10-2012, 18:46   #17933
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
esistono anche le batterie difettose eh... il fatto è che quando stacchi il cavo il pad ti muore, se fosse un problema di connessione resterebbe comunque acceso senza riuscire ad associarsi alla console, non so se mi spiego
spiegato benissimo, in effetti non ci avevo pensato..non ho scontrino quindi garanzia nada..che sfiga. In pratica mi ritrovo un joypad col filo senza batteria..secondo te posso provare a smontarlo e vedere che tipo di batteria è e in caso comprarla?
Old 26-10-2012, 18:50   #17934
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

personalmente, avendolo pagato 15 euro, lo usarei tranquillamente col cavo, però si puoi provare ad aprirlo e vedere che batterie monta, sperando non sia una cineseria introvabile e ammesso che sia effettivamente quello il problema
Old 26-10-2012, 21:42   #17935
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ciao ragazzi buonasera, vorrei fare due domande per chi ha la nuova ps3 slim 500gb, la prima è... ma hanno tolto la spia/led per il wi fi? seconda domanda... per richiudere il cassettino una volta inserito il gioco bisogna farlo per forza manualmente? grazie mille
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 22:47   #17936
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi buonasera, vorrei fare due domande per chi ha la nuova ps3 slim 500gb, la prima è... ma hanno tolto la spia/led per il wi fi? seconda domanda... per richiudere il cassettino una volta inserito il gioco bisogna farlo per forza manualmente? grazie mille
Pare di si, e sembra che nella prossima versione della Play il disco dovrai tenerlo in bilico sulla punta dell'indice della mano destra, mentre con la sinistra dovrai puntarci il laser sopra a occhio...

Non oso pensare a dove andrà infilato il cavo HDMI.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 00:34   #17937
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
personalmente, avendolo pagato 15 euro, lo usarei tranquillamente col cavo, però si puoi provare ad aprirlo e vedere che batterie monta, sperando non sia una cineseria introvabile e ammesso che sia effettivamente quello il problema
hai ragione pero odio il filo ergo me lo vendero a breve..è pazzesca una cosa del genere..nada solution

Nel frattempo ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla che mi serve quindi chiedo a voi lumi:
Vorrei semplicemente usare il mio controller xbox 360 wireless sulla mia ps3. Ho trovato vari adattatori tutti che parlano di controller xbox ma con filo.

L'unica cosa che ho trovato è un certo adattatore 'Cronus' di ben 50 euri
O comprare 2 adattatori come in questo video: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=UZ4Nkf1H3aI

C'è qualche via oscura con cui farlo funzionare?

Ultima modifica di ReValeX : 28-10-2012 alle 01:06.
Old 28-10-2012, 02:00   #17938
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

sinceramente? abituati ad usare il ds3...

riconosco che a confronto al 360 fa schifo come ergonomia, ma tra controller di terze parti e adattatori imho non te ne esci. Mi documentai anche io per poi lasciar perdere. L'unica cosa irrinunciabile è l'aggiunta dei grilletti su r2 ed l2, costo dai 2 a 5 euro in base a cosa trovi
Old 28-10-2012, 02:08   #17939
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Quote:
sinceramente? abituati ad usare il ds3...

riconosco che a confronto al 360 fa schifo come ergonomia, ma tra controller di terze parti e adattatori imho non te ne esci. Mi documentai anche io per poi lasciar perdere. L'unica cosa irrinunciabile è l'aggiunta dei grilletti su r2 ed l2, costo dai 2 a 5 euro in base a cosa trovi
Sono appunto i grilletti veramente osceni da usare soprattutto per gli sparatutto, nn sn facili da premere come per xbox.. Comunque che intendevi per "aggiunta"? Si montano grilletti a parte?

Inviato dal mio Motorola StarTac
Old 28-10-2012, 02:31   #17940
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian