|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17381 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Quote:
inviato con Super Galaxy SIII
|
|
|
|
#17382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#17383 |
|
Member
|
Diciamo che oltre alla richiesta per la chitarra avevo menzionato anche una cuffia per il solo ascolto mp3. Quindi, aldilá della chitarra cerco anche una cuffia per il mio clip zip. Magari per la chitarra aspetto il consiglio da un suonatore (in rete qualcuno consiglia grado SR 80/60 o akg 141). Per il clip zip ero orientato per l'amperior ma visto il costo magari potevo valutare qualcosa di diverso o altro ancora. Onestamente mi piacerebbe un vostro parere, fin ora non ho mai visto degli audiofili come voi che hanno provato qualsiasi cuffia. Grazie
inviato con Super Galaxy SIII
|
|
|
#17384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17385 | |
|
Member
|
Quote:
Valuterò con calma la scelta tra queste due. inviato con Super Galaxy SIII
|
|
|
|
#17386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Alla fine ragazzi dopo svariate recensioni e comparative sono andato di Beyerdynamic DT 770 PRO. La sfida era tra queste e le AT M50, e per moltissimi aspetti le due cuffie se la giocano alla pari. Alla fine, vista la situazione di stallo lato qualità-tecnica, ho optato per le Beyer essendo secondo molti più comode ed ergonomiche (e nelle sessioni di gioco lunghe la cosa pesa).
Alle Beyer ho accostato una scheda audio esterna Creative Soundblaster X-Fi HD (interna non era possibile, e questa dalle varie recensioni sembra avere una qualità davvero buona ed una presa cuffie dedicata, rendendola quindi ideale per il mio caso). Spero di aver fatto le scelte giuste |
|
|
|
|
|
#17387 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Salve a tutti, sto cercando una cuffia bluetooth da affiancare al mio nexus 7 e cercando cercando ho trovato che per le mie tasche (circa 200-250 euretti) ci sarebbero due cuffie:
Sennheiser MM 550 X Monster Beats by Dre Wireless In realtà a quanto ho capito sembrerebbero meglio le prime soprattutto per la possibilità di usarle anche quando uno rimane a terra con la batteria. Volevo sapere secondo voi quale tra le due è meglio magari con dei pareri e se magari qualcuno ha qualche altra idea da darmi Vi ringrazio anticipatamente
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
|
|
|
|
|
#17388 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Visto che passo molto tempo al pc ad ascoltare musica e non ho mai fatto una videochiamata in vita, mi sembra il caso di smetterla di comprare headset e passare ad un paio di cuffie più adatte. Mi sono sempre trovato bene con i consigli di questo forum (vedi clip+ e pl30) per cui potrei orientarmi sulle CAL. Avrei qualche domanda:
-Com'è la comodità indossate su un paio di occhiali? -Esiste un modo economico per avere un controllo del volume sul filo? è la cosa che mi mancherà di più degli headset -Visto che l'ingresso audio anteriore del pc mi sta dando problemi, se usassi uno di quegli aggeggini che costano meno di 15 euro, venduti come schede audio usb (a me sembrano più degli adattatori), perderei qualcosa nel suono? Grazie della cortese attenzione |
|
|
|
|
|
#17389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#17390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PN
|
ho un piccolo problema con le mie steelseries siberia v2 ,nn sento piu' l'audio in una cuffia
nel frattempo mi prenderei anche un paio di cuffie con microfono nuove ,le cerco stilose e con il jack,uso principale musica e film. grazie
|
|
|
#17391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
ragazzi un mio amico vorrebbe delle cuffie da PC e smartphone per ascoltare la musica... non serve microfono, deve solo ascoltare musica da PC/smartphone... aveva visto le beats audio, ma ha detto che partono da 150 euri... io gli ho consigliato le AKG K404, che stanno su una quarantina... ma che per ascoltare la musica vanno molto più che bene
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#17392 | |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#17393 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve, ragazzi. Immagino che questa domanda sia stata fatta milioni di volta, ma è impossibile riuscire a cercare qualcosa in questo topic chilometrico (soprattutto con info aggiornate ad oggi).
Ad ogni modo, il mio occhio era caduto su queste: http://www.thehouseofmarley.it/headp...eadphones.html Che ne pensate? Avete qualche alternativa? [se serve saperlo, ascolto musica rock, pop e commerciale, quindi vorrei qualcosa in grado di supportare decentemente anche i bassi e possibilmente isolanti/semi-isolanti perché devo usarle a lavoro] Thx a lot... |
|
|
|
|
|
#17394 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Quote:
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
|
#17395 | |
|
Member
|
Quote:
Case: Aerocool Rs-9; Mobo: Asrock P67 Extreme 4; CPU: i5 2500k; Dissi: CM Hyper 212 plus; Ram: Corsair Vengeance 2x4GB; PSU: Corsair TX750M; VGA: Gigabyte GTX560Ti OC; HD: Crucial M4 64GB + WD Caviar Black 500GB |
|
|
|
|
|
|
#17396 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Io però volevo evitare di usare gli ingressi posteriori, per questo pensavo all'usb. Quando dici Xonar intendi quelle esterne? |
|
|
|
|
|
|
#17397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
apparte il fatto estetico.. queste sono buone?
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#17398 |
|
Member
|
No no la asus xonar, scheda audio interna. Ce ne sono diversi modelli, vedi te!
|
|
|
|
|
#17399 | |
|
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#17400 |
|
Member
|
salve ragazzi, vorrei comprarmi un paio di cuffie con budget max di 60€
vorrei che hanno dei buoni bassi, potenti e puliti, e che il jack sia su un lato, avevo notato le noontec zoro, cosa consigliate voi? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

- HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC