|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
|
Scaldare la mano del mouse
Ciao, volevo chiedere a qualcuno più aggiornato di me se esiste qualcosa di SERIO o da mettere sotto il mouse (tappetino) o addirittura un mouse riscaldato.
Lovoro in un ufficio, quindi non posso permettermi di prendere quegli orribili hamburger o pesci in cui ci si infila la mano. Volevo qualcosa di serio e esteticamente normale che mi permetta di riscaldare leggermente la mia mano. Nel mio ufficio ci sono 20 °, non è freddo, la mano sinistra ce l'ho addirittura calda, ma la destra ce l'ho ghiacciata fino alla spalla, sarà forse perchè è vicina al muro ed è sempre ferma, ma per me l'inverno è sempre un incubo. Pensavo andasse bene, ma non ne trovo nemmeno uno, una mini lampada a infrarossi, di quelle che si mettono come stufa nei bagni, ma molto più piccola. Ho cercato dappertutto ma non c'è niente.... Grazie a chi mi aiuta.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.