|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Penso in tantissimi...Graficamente è inguardabile pure per me che ci passo sopra solitamente.
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
Quote:
Dishonored:Thief/System Shock/Deus Ex=Arcania:Gothic. |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Oddio... Dishonored mi sembra qualitativamente un pelo superiore ad Arcania. Il fatto che sia aperto o meno dipende, lo dovrei provare... ti dico solo che anche Human Revolution non è così aperto come si potrebbe pensare, anzi... è abbastanza limitato, ma è comunque un gran bel gioco.
|
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
|
Arcania stilisticamente è bellissimo, è tutto il resto che manca.
E rispetto a quelli che Dishonored chiama genitori (Thief, System Shock, Deus Ex) manca abbastanza..... E con una IP così dovevano optare per una resa più realistica secondo me..... |
|
|
|
|
#466 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Se manca vedremo, nessuno dice che sarà superiore a Deus Ex (Thief e System Shock 1 non è che siano questi capolavori assoluti, lo sono se limitati al loro genere e soprattutto al periodo di uscita. Comunque, quello che ho letto e ho visto, mi fa propendere per un gioco superiore abbondantemente alla media degli ultimi 10 anni... e questo taglia fuori i giochi da te citati. |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per questo motivo preferisco giochi che creino un'atmosfera "magica", surreale, che si adatti anche al background e alla trama (un po' come la tinta gialla di Human Revolution). Nello specifico trovo Dishonored eccelso |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
|
Quote:
In Dishonored gli NPC sono quasi-realistici (in stile Bioshock per intenderci) e curati nella mimica del volto, tutto il resto piatto e sfumato come un dipinto appena ci si avvicina a qualche metro. Questa non è coerenza. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.adventuresplanet.it/sched...me=SHtestament Non dico che Dishonored dovesse essere iper-realistico (altrimenti non si poteva nemmeno giocare con le caricature degli NPC che invece sono ottimamente riuscite, tranne per i poligoni che li compongono si intende).....ma almeno imboccare la strada scelta da Bioshock. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
l'importante come è stato detto è che almeno sia stato ottimizzato, su un pc di fascia media questa roba dovrebbe fare 60fps fissi con vsync (o 120 a seconda dei monitor)
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho comunque capito se il problema è la mancanza di poligoni e texture HD, che vedo in qualsiasi gioco da Pong in su, oppure l'aspetto estetico d'insieme, che allora va a gusti, quindi irrilevante. Di effetti applicati nel gioco ce ne sono, almeno a vedere screens e video, se poi non c'è SSAO ovunque, ombre dinamiche anche per i piccioni che passano, ecc.. pazienza... tanto se un gioco è bello, tempo 32 secondi e della grafica non te ne accorgi più... diverso per i giochi brutti... infatti Minecraft è molto più giocato che Crysis 2. |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il migliore dovrebbe essere batman arkham city,se non erro. Il quale oltretutto ha delle ambientazioni abbastanza vaste,o meglio è un sandbox ampio! Comunque leggendo un pò in giro sembrerebbe che il gioco voli (ci mancherebbe,sembrava strano...) un pò a tutti. Per cui quell'utente di neogaf ha seri problemi di driver o di quant'altro!
|
|
|
|
#474 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fa schifo? pazienza... vola!!! |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
parole sante... che poi non è che in bioshock l'andare "avanti e indietro" sia un modo per allungare il brodo.. anzi lo trovo totalmente coerente: di fatto si tratta di visitare edifici diversi collegati da strade all'interno di una città sottomarina. E allora ci sta che si debbano percorrere le stesse strade per accedere a edifici diversi, proprio come facciamo tutti i giorni nella realtà. E ad ogni modo sarò strano io ma ho trovato i livelli di bioshock abbastanza ampi... certo se poi vogliamo l'ampiezza di un crysis... ma ciò andrebbe a scapito della qualità...
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo pure angry birds,tetris e company...Praticamente i giochini da smartphone. Dovete capire che ci sono i videogiochi ed i giochini per passare un pò di tempo e che quest'ultimi saranno sempre più giocati dei primi. Comunque se il gioco vale come si dice in giro,stai tranquillo che giocando ci passeranno sopra un pò tutti (i puristi della grafica faranno molta fatica),ma se gli chiederanno com'è tecnicamente il gioco,sicuramente non potranno definirlo eccelso (nemmeno lontanamente)! Certo è che le texture in HD (nemmeno nulla di esagerato) possono stravolgere la qualità di un titolo,come dico sempre.
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno questo...
|
|
|
|
#478 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Bannato
|
Gaxel
![]() http://maldotex.blogspot.it/ E non c'entra l'HD, c'entra che non ha senso fare le divise degli NPC precisissime e i mattoni che paiono pennellate di un pittore alla prime armi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.