|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a giocare online
io ancora non riesco a linkare i due account... ho fatto il login ma poi si blocca quando mi dovrebbe mandare su steam
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io ci risono pomeriggio (dopo le 16), per chi vuole fare un po' di co-op: ho anche un claw dorato droppato ieri di livello basso (penso 7) per qualche berserker interessato, dovrei poterlo girare visto che sta nello stash condiviso (quindi spero anche tra offline e online). @Axios2006 per me la tua velocità andava bene, ero io che stavo in rallenty mode, colpa mia e del mouse che ha deciso di rompere un po' sul tasto dx (avrai notato come spammavo male la skill del boomerang). :P Odio non poter giocare su una scrivania. D'accordo su tutto il discorso della priorità nell'eliminare i nemici.
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
dopo aver preso l'ultimo Humble Bundle, sto giocando a Torchlight (il primo). Mi sta prendendo davvero parecchio, suppongo che il secondo sia stupendo. Mi preoccupa però la questione requisiti: ho un mbp 13", gioco con bootcamp, pensate che possa farcela anche con questo secondo capitolo? Il primo lo gioco con dettagli bassi anche FullHD senza problemi. Comunque, avete consigli su come affrontare il primo, considerando che sono praticamente all'inizio del gioco ed ho scelto il mago?
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Ripeto, mi auguro sia una lamerata dei primi livell. Il bilanciamento è l'aspetto sul quale contavo di più visto il disastro fatto con il primo capitolo. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Tornato up il sito per la registrazione: https://secure.runicgames.com/
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non riesco ancora a linkare tra loro gli account
EDIT : finalmente ci son riuscito il mio account steam e' Guren di steam non ci capisco nulla... come mi iscrivo al gruppo?
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 21-09-2012 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Io non riesco a farlo partire...
...nel senso che arriva alla schermata di scelta del personaggio poi lo schermo diventa o giallo o rosa e devo riavviare il pc perchè non posso far altre operazioni. E pensare che oggi sono a casa da lavoro per giocarci!!!
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
come si fa a scambiare o regalare gli item ?
io sto tenendo un po di item che mi sembrano decenti, tutti rare (blu) o già trovato un item gold comunque ho scelto la maghessa, capelli bianchi powa
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Con Axios constatavamo anche come il cannone nelle boss fight sia particolarmente utile |
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
raga ma 1 traduzione in italiano del gioco quandooooo????nessuno sa nulla in proposito????sto sbavando dietro a kuesto gioko ma in inglese x me è improponibile(lo mastico ma nn da giokare ad 1 gioco come tcl2)
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Domanda:
Acquistarlo sul sito ufficiale a 19$ o acquistarlo sul Steam è la stessa cosa?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mah.
Devo rigiocarlo con attenzione, sono un pò dubbioso. Molto vasto pure troppo, esteticamente appagante, chars molto molto belli(secondo me i più bei pg umani mai visti in un gioco del genere) e level design molto interessante e vario che fa molta voglia di esplorare. Tuttavia è un agonia selezionare i mob piccoli (la telecamera è troppo distante, su un 15 pollici del portatile si fa addirittura fatica a vederli) e soprattutto il sistema di puntamento è veramente una merda. Ma i beta tester cosa hanno testato finora? Ho fatto una quest-evento dove bisogna prendere del veleno da un pentolone e avvelenare 5 tane da dove spuntano millemila ragnetti particolarmente attaccati alla vita. E' stato terribile. Non riuscivo a cliccare sul pentolone, il pg attaccava i ragni... le hitbox sono spesso sballate, così come lo shift attack. L'esperienza con l'outlander è stata veramente brutta. Altra cosa che ho trovato davvero fatta male sono gli effetti magici: invadenti, confusionari,arrabattati. Giocando in coop in 2 non si capisce una mazza. Figuriamoci in 4. Discreto nel complesso... Tecnicamente poco più che decente (motore ballerino) ma con molta personalità, questo va detto. Un pò sono rimasto deluso , per essere onesti fino in fondo, un bel pò, dai video sul tubo mi pareva meglio. Ma devo rigiocarlo, anche d3 al primo impatto ti spiazza.
Btag: wacos#1221 Ultima modifica di Albs77 : 21-09-2012 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
anche nel primo TL quando passi il cursore sopra qualcosa di selezionabile il suo titolo cambia colore, nel senso che se è una scritta blu diventa blu più chiaro, e in quel momento vuol dire che è cliccabile.probabilmente ti è sfuggita questa cosa ^_^
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
respec
sono ancora al primo atto....
esiste un respec totale perchè mi son fregato con 1 punto skill e non rientra tra le ultime tre modificate.... azzie |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eravamo in lan io e un mio amico,e l'unico modo per risolvere sta cosa è stata che lui ha dovuto portarsi tutti i mob a spasso così da lasciarmi libero il campo.
Btag: wacos#1221 |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è un evento eh... random tra l'altro credo. Non stiamo mica parlando di una quest, o di un dialogo con colpo di scena, o di un enigma. Entri, fai quelli che devi fare,looti, esci. p.s. è roba da livello 8
Btag: wacos#1221 |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

(Almeno per le mie aspettative.)
anche nel primo TL quando passi il cursore sopra qualcosa di selezionabile il suo titolo cambia colore, nel senso che se è una scritta blu diventa blu più chiaro, e in quel momento vuol dire che è cliccabile.