Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2012, 09:13   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Dissipatore RAM Corsair Airflow Fan AF2

Come da titolo, vendo:

> Dissipatore RAM Corsair Airflow Fan AF2 [CMXAF2] >> LINK | FOTO | TROVAPREZZI (23,90 / 1,21 / 1,10 = 17,96€) | PREZZO: 15€ + s.s. <<< VENDUTO @ maurizioi

Note: Acquistato in data 07/07/2011 e in garanzia presso ComputerUniverse.net ; compatibile dual e triple channel, ottimizzato per memorie Corsair Dominator e Dominator GT ; utilizzato un paio di giorni, pari al nuovo.

NB: Tutto il materiale in vendita, salvo ove diversamente specificato, è in perfette condizioni estetiche e funzionali, come nuovo da negozio o quasi, comprensivo di bundle originale e in garanzia.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto.
> Siete pregati di non farmi perdere tempo.
> Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email.
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.
> Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere.
> Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post.
> Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita.
> Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate.
> Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda.
> Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare.
> Precedenza alle spedizioni ed al mio prezzo.
> Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
> Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto.
> Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni).
> Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE).
> Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda.
> Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno.
> Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale.
> Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via.
> Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie.
> Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
> Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola).
> Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto.
> Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita.
> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema.
> Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
> Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: corsair ; airflow ; af2

Ultima modifica di firestorm90 : 02-09-2012 alle 17:44.
firestorm90 è offline  
Old 01-09-2012, 09:57   #2
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Utente maurizioi in coda per l'airflow ed altro materiale, a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=75
firestorm90 è offline  
Old 02-09-2012, 17:44   #3
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Airflow venduto a maurizioi insieme ad altro materiale. Mi sposto su un altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2493765.

Qui si può anche chiudere, grazie
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian