|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ma qualcuno qui ha trovato un cavo e/o adattatore per collegarlo in DP che non costi quanto un mouse gaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
|
Esatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
|
Infatti intendevo un adattatore miniDP-DP.
Ho 2 miniDP sulla scheda video, mentre la DVI è correntemente occupata dal convertitore DVI-VGA. Volevo vedere cosa cambiava in DP e soprattutto... se riesco a vendere un progetto, ho intenzione di fare un eyefinity con 3 monitor quindi il DP mi serve per forza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a vedere se esistono cavi minidp-dp (maschio-maschio) e quanto costano?
![]() |
![]() |
#1407 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: bisceglie
|
Quote:
Utilizzo un adattatore da pochi euro per l'hdmi e le cuffie con microfono per l'audio ( tritton ax110 utilissime per gli fps ) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito, qui siamo off-topic! La discussione dovrebbe continuare nel thread dei consigli per gli acquisti
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti cavi bianchi e partono da almeno 20€ l'uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
Sono quasi sicuro che, proprio in questo thread, ci fu un forumer possessore di notebook Apple che comprò un cavo di quelli, e disse che funzionava bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ma parlate di questo cavo?
http://eu.startech.com/Cables/Audio-...Male~MDP2DPMM6 ![]() L'ho acquistato su amazon per 7€ e qualcosa, è un banalissimo cavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
|
ALthotas ho letto il tuo consiglio pero' a me serve solo un monitor per giocare e non per la tv; devo provarlo il un negozio fisico il 23 pollici ips comunque ti ringrazio per il tuo aiuto
Ultima modifica di KINGAIO : 25-08-2012 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
|
mi puoi dare il link della tua classifica monitor?
Ultima modifica di KINGAIO : 25-08-2012 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
Io non ho mai stilato una "classifica monitor", consiglio quello che mi sembra meglio in funzione della singola situazione. Il consiglio che ho dato a te lo ritengo ottimo, basta spingersi un po' avanti con la fantasia per comprenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
cosa affiancare a questo monitor....
Grazie ragazzi per la risposta, ho provato a studiare un po' di materia "monitor" e non è semplice, visto poi che ci sono centinaia di prodotti simili!
Comunque, ad occhio, uno dei monitor che mi piace di più è quello della Apple, e leggendo in giro, ho visto che ci sono produttori che sfruttano gli stessi display ma con le loro marche (es: EIZO) a prezzi ragionevoli. La spesa che vorrei sostenere è di 300 € a monitor (ne devo comprare inizialmente 3 e poi forse altri 2)....e per questo il DELL U2412 era uno dei pochi che sposava questo limite di prezzo. Visto che monitor come yamakasi catleap (ottimo soprattutto per i gamers) costano un peletto di più ma riguardo a garanzia e modalità di acquisto (dogana ecc..) non è il massimo! Poi in giro parlano dell'EIZO, la serie SX, bassi lag...ma il problema è che il 90% dei thread su questo forum sono per gamers. Conclusione....visto l'uso che ne faccio, consigliate di rimanere sul DELL U2412M, monitor semiprofessionale, ottima taratura dei colori, pannello un po' troppo opaco rispetto ad altri, gran numero di input, regolabile anche in funzione Pivot, cornice abbastanza fine per non aver problemi su un eyeinfinity, nessun problema per film, divx ecc...(ho lo studio in casa) e anche per bluray da computer. Con che scheda video consigliate di affiancarli? vado di crossfire con la mia sapphire hd3850 (ne devo comprare un'altra) compro una AMD o ATI FirePro (anche se penso poco utile per me visto che non faccio render o elaborazioni grafiche pesanti) compro una Radeon HD67 o HD68 o qualcosa di simile? premetto che ho un una p5q-pro - intel q9505 - 4 banchi da 1 gb OCZ2RPR10661G .... il tutto tenuto in idle spero di non esser andato fuori topic, in caso contrario fatemi sapere che apro un thread nuovo su consigli per acquisti o quello che è....grazie mille!!! eurpter: grazie in primis della risposta, ma sul mio computer ne monterò solo 3, gli altri è per un altro workstation, mi sono spiegato male... ps: come mai il DELL U2412M costa meno dell'U2410, almeno così riporta amazon.....
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63 Ultima modifica di Ieio83 : 26-08-2012 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.