|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
sì dai, non vedo l'ora di leggere i test sulla resistenza in cui basta un sassolino perchè si spacchi in due un cellulare da 800 euro.
e quando vedró i forum pieni di fanboy apple che frignano per i vari guasti, godrò come un'ostrica.
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Per quello dimenticato nel bar ci fu subito la ritorsione di Apple.... questa volta non mi pare ci sia stata.... vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ma la domanda è: avranno spostato l'antenna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Campobasso
|
Mah
Son due discorsi diversi. Un conto è trovare un prototipo lasciato su un tavolino di un bar da uno che lavora alla Apple (vedi iPhone4). In questo caso la spoilerata è totala.
Un altro conto, invece, é la fuga di notizie che si ripete puntualmente ogni anno prima che esca il nuovo iPhone. E sappiamo tutti come andò a finire lo scorso anno, con il super gettonato iPhone 5 da 4", NFC e 4g che é rimasto solo nell'immaginario di chi si divertiva a fare azzardate previsioni. Il giorno che sarà presentato, sapremo com'è fatto. Inutile criticarlo o desiderarlo già da adesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
@ShinjiIkari
Guarda sono andato a rivedere le foto, effettivamente è fatto bene per essere un prototipo (?). Però mi sembra improbabile come design, troppo simile all'attuale. Oltretutto quest'anno secondo la filosofia della melotta dovrebbe esserci un prodotto nuovo, ridisegnato (tipo 3gs-->4 per intenderci)..boh staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
parlano tutti di iphone 5, secondo me uscirà un iphone 4GS, sono pronto a scommetterci. la delusione per il 4S è stata tale che secondo me si ripeterà con ogni probabilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
ATTENZIONE!!!
7.6mm di spessore... Apple avrà senz'altro brevettato anche il concetto di sottigliezza! Nuove cause all'orizzonte contro Samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@MCA
Modifica immediatamente il tuo commento! "7.6" è copyright Apple e non puoi usarlo senza il loro permesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
Migliaia di rumors per la rete per un semplice display da 4 pollici(scarsi dicono anche), un design identico e un OS sempre uguale???
Ma và và apple...!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
display da 4"...
...non è certo una grandiosa novità essendoci in commercio smartphone con 4" di diagonale e più già da un po'...
Per le misure, chiedo l'intervento di un misuratore laser ad alta precisione ed almeno due decimali dopo la virgola... Ormai queste non sono più "news"...tra l'altro lo spessore della news è anche accompagnato da una lunghezza in perfetto stile "comunicato ansa"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Di sicuro tuttavia non avrà cambiato politiche sulla batteria NON sostituibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
O meglio, il tuo post sarebbe tollerabile...se tu avessi 8, massimo 10 anni. Addirittura godere dei problemi degli altri e per un TELEFONINO...ma uscite e guardate il mondo cristo santo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Forse avranno capito che le ritorsioni servono solo a confermare la validita' della notizia e a farla moltiplicare sui giornali, una volta fatto il danno tanto vale non fare nulla!
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
ma chi ha autorizzato a giudicare me o il mio post? ti sei sentito preso in causa?
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Io ho il Samsung GS2 che quando è uscito era il più sottile al mondo se non sbaglio. Il design è senz'altro ottimo, lo ritengo perfino superiore al GS3. Però lo tengo sempre con la back-cover in silicone che ne aumenta lo spessore di almeno un paio di millimetri e devo dire che mi dà molta più sicurezza la presa! Per me 8-9 mm è lo spessore ottimale. Non serve a niente fare le sottilette. Cerchiamo invece di limitare la cornice del display se vogliamo fare qualcosa che colpisca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
pensa che c'è chi gode per una scopata..che strano il mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
D'altra parte post come il tuo non dovrebbero nemmeno partire visto che l'unico scopo è il flame...quindi non ti lamentare se poi ti si risponde a tono. O ti sei sentito preso in causa? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.