Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 10:14   #21
ShinjiIkari
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da .:Martin:. Guarda i messaggi
Intendi quelle foto di quel case artigianale che sembra fatto da qualche fabbro cinese? Ma dai, eppure dovresti aver imparato che con apple finchè il prodotto non viene presentato i rumors (anche moooooolto attendibili) si sprecano. Per quanto mi riguarda esprimerò giudizi solo dopo aver visto il prodotto finito
Si ma devi ammettere che è molto curato per essere fatto da qualcun'altro solo per sparare notizie, e poi si diceva così anche dell'iPhone 4 quando fu trovato nel bar...
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:17   #22
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
sì dai, non vedo l'ora di leggere i test sulla resistenza in cui basta un sassolino perchè si spacchi in due un cellulare da 800 euro.

e quando vedró i forum pieni di fanboy apple che frignano per i vari guasti, godrò come un'ostrica.
Old 09-08-2012, 10:18   #23
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIkari Guarda i messaggi
Si ma devi ammettere che è molto curato per essere fatto da qualcun'altro solo per sparare notizie, e poi si diceva così anche dell'iPhone 4 quando fu trovato nel bar...
Per quello dimenticato nel bar ci fu subito la ritorsione di Apple.... questa volta non mi pare ci sia stata.... vedremo.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:19   #24
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Ma la domanda è: avranno spostato l'antenna?
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:24   #25
lucavtec
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Campobasso
Mah

Son due discorsi diversi. Un conto è trovare un prototipo lasciato su un tavolino di un bar da uno che lavora alla Apple (vedi iPhone4). In questo caso la spoilerata è totala.
Un altro conto, invece, é la fuga di notizie che si ripete puntualmente ogni anno prima che esca il nuovo iPhone. E sappiamo tutti come andò a finire lo scorso anno, con il super gettonato iPhone 5 da 4", NFC e 4g che é rimasto solo nell'immaginario di chi si divertiva a fare azzardate previsioni.
Il giorno che sarà presentato, sapremo com'è fatto. Inutile criticarlo o desiderarlo già da adesso!
lucavtec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:25   #26
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
@ShinjiIkari
Guarda sono andato a rivedere le foto, effettivamente è fatto bene per essere un prototipo (?). Però mi sembra improbabile come design, troppo simile all'attuale. Oltretutto quest'anno secondo la filosofia della melotta dovrebbe esserci un prodotto nuovo, ridisegnato (tipo 3gs-->4 per intenderci)..boh staremo a vedere.
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:31   #27
francyyy2011
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
parlano tutti di iphone 5, secondo me uscirà un iphone 4GS, sono pronto a scommetterci. la delusione per il 4S è stata tale che secondo me si ripeterà con ogni probabilità
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:32   #28
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
ATTENZIONE!!!

7.6mm di spessore... Apple avrà senz'altro brevettato anche il concetto di sottigliezza! Nuove cause all'orizzonte contro Samsung.
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:38   #29
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
@MCA
Modifica immediatamente il tuo commento! "7.6" è copyright Apple e non puoi usarlo senza il loro permesso!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:46   #30
mirko04
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
Migliaia di rumors per la rete per un semplice display da 4 pollici(scarsi dicono anche), un design identico e un OS sempre uguale???

Ma và và apple...!!!
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:47   #31
LORENZ0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
display da 4"...

...non è certo una grandiosa novità essendoci in commercio smartphone con 4" di diagonale e più già da un po'...

Per le misure, chiedo l'intervento di un misuratore laser ad alta precisione ed almeno due decimali dopo la virgola...

Ormai queste non sono più "news"...tra l'altro lo spessore della news è anche accompagnato da una lunghezza in perfetto stile "comunicato ansa"...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:52   #32
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Beh, hanno recuperato in lunghezza... non ci vedo il miracolo...
personalmente sento più lo spessore della grandezza, in tasca mi dà più fastidio il nokia 3310 che uso per lavoro del samsung gs2. La apple ha fatto bene.
Di sicuro tuttavia non avrà cambiato politiche sulla batteria NON sostituibile...
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:56   #33
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Droghe pesanti?
era ironico
Old 09-08-2012, 11:07   #34
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
sì dai, non vedo l'ora di leggere i test sulla resistenza in cui basta un sassolino perchè si spacchi in due un cellulare da 800 euro.

e quando vedró i forum pieni di fanboy apple che frignano per i vari guasti, godrò come un'ostrica.
Al di la del fatto che non sono minimamente attratto da questo nuovo iPhone (anzi, dalla presentazione di iOs 6 ho deciso che non rimarrò in casa Apple) mi viene da ridere quando leggo commenti del genere.
O meglio, il tuo post sarebbe tollerabile...se tu avessi 8, massimo 10 anni.
Addirittura godere dei problemi degli altri e per un TELEFONINO...ma uscite e guardate il mondo cristo santo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:39   #35
ShinjiIkari
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Per quello dimenticato nel bar ci fu subito la ritorsione di Apple.... questa volta non mi pare ci sia stata.... vedremo.
Forse avranno capito che le ritorsioni servono solo a confermare la validita' della notizia e a farla moltiplicare sui giornali, una volta fatto il danno tanto vale non fare nulla!
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:56   #36
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
O meglio, il tuo post sarebbe tollerabile...se tu avessi 8, massimo 10 anni.
Addirittura godere dei problemi degli altri e per un TELEFONINO...ma uscite e guardate il mondo cristo santo.
ma chi ha autorizzato a giudicare me o il mio post? ti sei sentito preso in causa?
Old 09-08-2012, 11:57   #37
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Io ho il Samsung GS2 che quando è uscito era il più sottile al mondo se non sbaglio. Il design è senz'altro ottimo, lo ritengo perfino superiore al GS3. Però lo tengo sempre con la back-cover in silicone che ne aumenta lo spessore di almeno un paio di millimetri e devo dire che mi dà molta più sicurezza la presa! Per me 8-9 mm è lo spessore ottimale. Non serve a niente fare le sottilette. Cerchiamo invece di limitare la cornice del display se vogliamo fare qualcosa che colpisca.
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 12:05   #38
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

pensa che c'è chi gode per una scopata..che strano il mondo.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 12:11   #39
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
Io ho il Samsung GS2 che quando è uscito era il più sottile al mondo se non sbaglio. Il design è senz'altro ottimo, lo ritengo perfino superiore al GS3. Però lo tengo sempre con la back-cover in silicone che ne aumenta lo spessore di almeno un paio di millimetri e devo dire che mi dà molta più sicurezza la presa! Per me 8-9 mm è lo spessore ottimale. Non serve a niente fare le sottilette. Cerchiamo invece di limitare la cornice del display se vogliamo fare qualcosa che colpisca.
Quotone!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 12:32   #40
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma chi ha autorizzato a giudicare me o il mio post? ti sei sentito preso in causa?
Non mi serve l'autorizzazione per esprimere una mia idea.
D'altra parte post come il tuo non dovrebbero nemmeno partire visto che l'unico scopo è il flame...quindi non ti lamentare se poi ti si risponde a tono.
O ti sei sentito preso in causa?

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
pensa che c'è chi gode per una scopata..che strano il mondo.
Vero eh?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian