|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
leggi 4,65 euro, 9,30, 13,96... prezzi lontani da quelli "normali" per android ... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Angry Birds è davvero bello e vale esattamente meno di un euro. Così come un Limbo o un Trials valgono i loro 13 euro tra l'altro, parlando di indie http://radiangames.com/blog/?page_id=944 Tutti questi giochi costano 80mp e sono migliori della stragrande maggioranza dei giochi per Android Lungi da me affermare che non voglio nuova concorrenza, ma per quanto mi riguarda una console domestica basata su un qualcosa che nasce per sfruttare il meglio della mobilità serve solo a spillare soldi agli investitori
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
angry birds è l'unico gioco .... che non ci gioco
![]() Ce ne sono di molti altri titoli che mi stanno tenendo compagnia nella vita da pendolare, e molti ... sono gratis. Limbo è un gran ben titolo, l'ho comprato, ma non vale assolutamente 13 euro per me...mi è durato un paio di ore. Gli indi che indichi sono tutti di un genere simile e che non mi piace.... come puoi vedere , il mondo è bello perchè è variegato. Il fatto di fare di android una console domestica è quello che "spaventa" il mercato delle console , perchè la qualità dei titoli è in costante aumento, il prezzo talmente competitivo che sicuramente farà correre ai ripari microzozz e sony se dovesse prendere piede. Non tanto perchè uno sostituisce una console piuttosto che l'altra, ma che ridiriga le spese e una quota di gamers su un'altra piattaforma con conseguente perdita di piccole o medie quote di mercato...Questo è uno dei papabili scenari, oltre a quello di rivelarsi una bolla di sapone... ma da qui all'uscita sinceramente non saprei sbilanciarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzi ma quindi se per esempio adesso farei la donazione (quella di 99$ per avere la console) dovrò comunque aspettare marzo per averla oppure ci sarà una distribuzione riservata al giorno del lancio (un paio di giorni) per quelli che hanno effettuato la donazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per me incassano 7 milioni di dollari, in un garage montano 4 di sti cubetti con tegra presi dai tab rotti e li inviano a quei 4 dementi che gli hanno dato 100 dollari...
SOLDI FACILI ![]()
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari si sono fatti 4 conti, se riuscissero a spendere 60 dollari al pezzo...fa 3'000'000. mettiamo che tra tutto spendano 4m. ti restano 2\3 milioni per aver assemblato dei mini itx con hw tegra. non male no? va che alla fine non è manco campata in aria come supposizione: compri il chip a 20 dollari, facciamo 40tutta la mai completa. unamemoria flash da 8gb gli costa 2 euro. contattano du cinesi che con 4 euro al pezzo gli fanno un pad plasticozzo. se restano entro i 60\70 dollari di componenti e mi sembra abbastanza fattibile, con 4mln\4,5mln te ne esci e ti restano in mano 2 milioni di dollari per aver delegato qualche appalto. se hai 2 agganci buoni non è impossibile. poi vendono il marchio e tutti i diritti a qualche casa di rincojoniti...e sei a posto. lampo e stampo...non è che per forza la dobbiamo vedere nel lungo periodo..c' è anche chi ragiona in tempi di brevissimo...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 07-08-2012 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Chi vivrà vedrà...se uscirà qualcosa di interessante un pensiero lo faccio,visto anche che di console ne ho poche!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
- 36 ore, 7.1 Milioni di Dollari raggiunti, e il nuovo annuncio: OUYA avrà supporto nativo per XBMC, http://www.kickstarter.com/projects/...-console/posts
Rilasciati altri render che mostrano le dimensioni del dispositivo, da quel che si vede, non più grosso di una mano chiusa a pugno -ho i pugni nelle mani! cit. ![]()
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non mi convince per nulla, per ora. Ma aspetto di vedere quando uscirà.
![]() |
#154 |
Senior Member
|
C'è da dire che la fondatrice che si vede nel video mi sembra un pò nervosetta e allucinata!
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
cosa ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Si, l'ho presa su kickstarter prima del termine della campagna.
Lo trovo un ottimo prodotto sia da utilizzatore che da programmatore
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
tra l'altro se sento dire che una console è un buon prodotto dal punto di vista di un programmatore tendo a fidarmi poco... in linea teorica sarebbe bello, e a me i sistemi "dittatoriali" in linea teorica non piacciono... ma fino ad oggi tutte le console su cui sono usciti giochi storici erano blindate e pure abbastanza "sadiche" e punitive con i giocatori... e impedivano a utenti con competenze di fare alcunché: le compravi per giocare, punto e basta... insomma, una frase del genere mi fa pensare a roba tipo gamepark e compagni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dal punto di vista del programmatore, questi sono i punti che ritengo importanti:
Dal punto di vista dell'utilizzatore, i punti a favore sono il free to play, ovvero di un gioco si potrà giocare almeno una parte, così da poter stabilire se il gioco piace o meno prima di comperare lo sblocco di altre parti.
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Bello il progetto, mi piace l'idea di una console open source, parlando dei 7 e passa milioni di $ che sono riusciti a mettere in saccoccia, ci sarà un motivo se i sostenitori ci credono così tanto?
![]() parliamoci chiaro, per l'hw che offre ha un prezzo più che giusto, bisogna, come giustamente sottolineato, capire se potrà, pur non superando le console attuali, avere almeno una buona longevità d'uso. il fatto che usa android mi fa sperare bene. peró: -devo aspettare il 2013 (con tutti i progressi che la tecnologia ha fatto, non mi stupirei se all'uscita si parlasse di hw ”superato&rdquo ![]() -spedizione maggiorata, e questo a me fa un po' storcere il naso: quando si parla di un prezzo così basso, io consumatore vorrei avere tra le mie mani il prodotto al prezzo annunciato, invece mettiamoci joypad in più, mettiamoci spese internazionali, mettiamoci varibile dogana, e avviciniamoci tranquillamente ai 200€ per portarci a casa una console che doveva costare la metà. -supporto, dalla documentazione che ho potuto leggere, inesistente in italia: il corriere mi sballotta il pacco, si rompe qualcosa: Sono cavoli miei -quello che poi m'ha fatto scompisciare: Quote:
![]() Insomma, prima di donargli anticipatamente i miei risparmi, come minimo aspetto il 2013 ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
ci stupiamo della cifra...7milioni non bastano manco per il marketing
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.