Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2012, 17:08   #4561
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Che disastro questo gioco.... oggi per caso mi sono imbattuto in un bug con una skill e ho scoperto su http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skills (potete leggere in fondo la lista Bugs per ogni skill) che praticamente sono tutte afflitte da diversi bug dove i bonus non vengono applicati o non funzionano comunque come dovrebbero.
C'è anche di peggio, da Skyrim 1.4 in poi sono stati aggiunti bug per alcune come Light Armor.
... e cosa fanno? Fixano bug nella gestione Microsoft Kinect che avranno 4 gatti nell'ultima patch?

Ultima modifica di hexaae : 29-07-2012 alle 23:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 23:30   #4562
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ma per curiosità qualcuno ha mai provato a sedersi a un bancone e spostare la visuale da 3za a 1ma persona e viceversa?
Non avete notato come sia completamente sbagliata la visuale (di fatto è quella 'da in piedi' anche se sei seduto)?
Idem seduti sulla panca di qualche locanda e provate a tirare fuori la torcia in prima persona....
Pensare che un bug simile era presente anche in Oblivion.

Ma c'è qualcosa che funziona perfettamente senza bug e problemi in Skyrim?

Ultima modifica di hexaae : 29-07-2012 alle 23:35.
Old 30-07-2012, 07:26   #4563
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
si, la funzione 'esci dal gioco'

..al massimo capita che non si avvia.. ma ad uscire non ha mai dato problemi a nessuno
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 16:43   #4564
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ho scoperto un bugghettino simpatico

provate ad andare a cavallo in acqua, dove non si tocca.. scendete da cavallo e poi risaliteci..

questa volta il cavallo, invece di nuotare, inizierà a galoppare come se poggiasse gli zoccoli sul terreno
Old 30-07-2012, 17:39   #4565
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ho scoperto un bugghettino simpatico

provate ad andare a cavallo in acqua, dove non si tocca.. scendete da cavallo e poi risaliteci..

questa volta il cavallo, invece di nuotare, inizierà a galoppare come se poggiasse gli zoccoli sul terreno
Sì, è già noto. C'è da chiedersi se Bugthe$da controlli mai quello che implementa. Ovviamente direi di no, probabilmente si limitano a vedere se il gioco si carica e parte con le nuove modifiche...

Se vuoi la "qualità" non puntare mai su Bethesda. Ma quando arriva un'altra software house a sfidare TES...?

Ultima modifica di hexaae : 30-07-2012 alle 17:42.
Old 30-07-2012, 20:26   #4566
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate, ma perché non aprite un Topic apposito dedicato ai bug di questo gioco ?
Io ho giocato 150 ore e sinceramente non ho trovato un solo bug che mi abbia veramente dato fastidio, sono più che altro imperfezioni che non inficiano il divertimento ... a sentire voi sembrerebbe ingiocabile, mentre io la maggior parte dei bug che citate probabilmente li ho incontrati, ma non me ne sono nemmeno accorto
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 22:46   #4567
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Scusate, ma perché non aprite un Topic apposito dedicato ai bug di questo gioco ?
Io ho giocato 150 ore e sinceramente non ho trovato un solo bug che mi abbia veramente dato fastidio, sono più che altro imperfezioni che non inficiano il divertimento ... a sentire voi sembrerebbe ingiocabile, mentre io la maggior parte dei bug che citate probabilmente li ho incontrati, ma non me ne sono nemmeno accorto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4470
Old 30-07-2012, 23:06   #4568
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
A me capita spesso infatti che bonus di armi e incantesimi non funzionino... Sono riuscito a prendere la malattia che porta al vampirismo nonostante fossi licantropo (quando ancora non avevo mod).

Draghi al contrario, texture caricate a cappero, quest da sistemare con la consolle e clonazioni a raffica di npc... Spesso mi sono trovato a lanciare qqq da console e fare altro che mi arrabbiavo troppo...

Comunque oggi ho rilanciato il gioco e Steam lo aggiornava alla 1.7.70 mi pare, cambiamenti di rilievo?
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 23:26   #4569
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
cose esilaranti come il bug del Cavaliere rotante con l'orso disperato
EPICO hahahahahahahahaha
Old 30-07-2012, 23:44   #4570
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Comunque oggi ho rilanciato il gioco e Steam lo aggiornava alla 1.7.70 mi pare, cambiamenti di rilievo?
Visti i tantissimi bug ancora da sistemare che rovinano il gameplay (almeno per chi sta attento ai dettagli e ama l'immersione RPG) in Bugthe$da hanno pensato bene di fixare.... qualche problema con Skyrim + Kinect, alta priorità!

Codice:
PROBLEMI RISOLTI
 •Ottimizzazioni generali relative a memoria e stabilità
 •Risolto un problema di blocco relativo ai nuovi shader dell’acqua
 •Risolto un raro problema di blocco relativo all’atterraggio dei draghi
 •Risolto un errore logico relativo alle schermate di caricamento dei contenuti scaricabili
 •Usare Stretta del vampiro e nuotare non blocca l’animazione del nuoto dopo l’uso del potere
 •Riconoscimento migliorato dei comandi vocali Kinect (Xbox 360)
 •Gli Urli in lingua del drago per Kinect ora funzionano correttamente in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)
 •Risolto un problema relativo all’uso degli Urli con Kinect in Dawnguard in italiano, francese, tedesco e spagnolo (Xbox 360)
Old 31-07-2012, 01:16   #4571
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
quoto
il coinquilino ha moddato graficamente morrowind e se lo sta iniziando di nuovo e prenso riprenderà anche oblivion
è stato lui a farmi giocare a skyrim, se no non lo avrei mai considerato, proprio perchè puoi giocare fino alla morte, se ti prende
proprio per questo l'ho notato e proprio per questo sti bugs rovinano troppo il gioco
tocca cercare di non farci caso, anche se ci fai caso per forza...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 01:38   #4572
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
pensare che a me hanno regalato oblivion
Probabilmente il peggiore dei 3 TES
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:53   #4573
TheCandyman
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Credo di aver combinato un mezzo casotto.
Oggi mi son detto "voglio provare Skyrim in inglese". Ho cambiato la lingua nelle proprietà di Skyrim su Steam e quando avvio Skyrim... Ta da!!! Il gioco crasha prima che possano comparire le scritte del menù principale... Provo a rimettere la lingua italiana e.... arrivo a caricare l'ultimo salvataggio ma il gioco crasha pochi secondi dopo il completamente del caricamento.
In realtà ero riuscito a farlo andare in qualche modo, ma poi ho notato che se interagivo con qualcuno c'erano solo i sottotitoli e non le voci dei personaggi (i vari rumori d'ambiente c'erano). Quindi avevo provato a mettere di nuovo la lingua inglese per un qualche istinto (kamikazesco) e sono tornato alla situazione sopra descritta.
TheCandyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 17:42   #4574
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
quoto
il coinquilino ha moddato graficamente morrowind e se lo sta iniziando di nuovo e prenso riprenderà anche oblivion
è stato lui a farmi giocare a skyrim, se no non lo avrei mai considerato, proprio perchè puoi giocare fino alla morte, se ti prende
proprio per questo l'ho notato e proprio per questo sti bugs rovinano troppo il gioco
tocca cercare di non farci caso, anche se ci fai caso per forza...
Io Oblivion non l'ho mai disinstallato. E sempre più spesso mi viene voglia di continuare quello invece di Skyrim, anche perché l'avevo reso PERFETTO e armonizzato tutte le 80 mod (di cui alcune come sempre fatte da e solo per me!) circa che usavo senza conflitti nemmeno con la UOP.... È perfetto anche come gameplay, statistiche etc. e l'ho reso l'RPG che volevo io.
Presente anche l'AI migliorata degli NPC in Skyrim? Tipo che quando scocchi una freccia si guardano attorno e ti cercano e si avvertono l'un l'altro? Anche quello ci avevo messo in Oblivion che di base mancava... per dire.

http://steamcommunity.com/id/hexaae/...=shortcut_7035

Anche graficamente Oblivion resta molto valido, adeguatamente ritoccato. Quei bei campi/boschi verdi.... le musiche bellissime e d'atmosfera incredibile migliori di Skyrim...
Skyrim ti fa cascare le braccia per quanti bug e fastidi ti crea... e la pochissima cura di Bethesda ti irrita solamente!

Ultima modifica di hexaae : 31-07-2012 alle 17:49.
Old 31-07-2012, 19:36   #4575
Obi 2 Kenobi
Bannato

Riuscissi a far girare oblivion, sarebbe un miracolo. Non so perchè ma, arrivati a un certo punto tra uop e traduzioni varie, il file esm si invalida.
La cosa paradossale è che va a RANDOM!!!!! Cioè, una volta ho provato a reinstallare tutto e sembrava funzionare, poi lo faccio partire e puff ecco che appare l'errore "il file oblivion.esm non è valido" o qualcosa del genere.
Non riesco a capire che problema sia (è la versione su steam con l'espansione e il dlc knights of the nine).

Vabbhe scusate l'OT.

Intanto continuo a giocare con the witcher e successivamente con the witcher 2
Old 31-07-2012, 19:50   #4576
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Riuscissi a far girare oblivion, sarebbe un miracolo. Non so perchè ma, arrivati a un certo punto tra uop e traduzioni varie, il file esm si invalida.
La cosa paradossale è che va a RANDOM!!!!! Cioè, una volta ho provato a reinstallare tutto e sembrava funzionare, poi lo faccio partire e puff ecco che appare l'errore "il file oblivion.esm non è valido" o qualcosa del genere.
Non riesco a capire che problema sia (è la versione su steam con l'espansione e il dlc knights of the nine).

Vabbhe scusate l'OT.

Intanto continuo a giocare con the witcher e successivamente con the witcher 2
Ma quella su Steam non è solo in Inglese? Forse è per quello: coi check di Steam salta tutto se tenti di Italianizzarla...
Old 31-07-2012, 23:53   #4577
Obi 2 Kenobi
Bannato

The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition

http://store.steampowered.com/app/22..._7_suggest__13

Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo.
Old 01-08-2012, 09:57   #4578
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma che due 0.0

Questa mattina, post aggiornamento alla 1.7, faccio una verifica integrità della cache di gioco, non si sa mai, e si mette a scaricare 3GB di roba!

Ma di che, visto che il gioco è (o meglio era) perfetto? Cosa diavolo hanno fatto stavolta, hanno riconvertito i file?

Qualcun altro ha notato sta cosa? No perché è la volta buona che lo cancello definitivamente e basta, mi hanno stra-rotto con sta cosa!

EDIT:
Sta riscaricando i Texture Pack HD????!!! Che diavolo, vuoi vedere che è la volta buona che l'hanno fixato? Se qualcuno ha una linea più veloce della mia e ha voglia di provare, io ne avrò per almeno 4-5 ore.

Ultima modifica di ulukaii : 01-08-2012 alle 12:51.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 17:12   #4579
Obi 2 Kenobi
Bannato

ulukai non disperare non l'hanno fixato stai sicuro su questo
Credo tu abbia fatto solo un po di casini
Old 01-08-2012, 17:29   #4580
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Appena finito di scaricarli farò un controllo MD5 sui file .bsa per vedere che diavolo hanno fatto e li confronterò con i file del backup sul pc da battaglia.

Potrebbe anche essere un errore nel check da parte del mio client Steam, ma sarebbe anche la prima volta che mi capita.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian