Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 09:19   #21
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Gamedevbundle
Sto bundle me l'ero perso, ma non capisco cha data di scadenza ha (magari il proxy mi taglia un'imagine...). Ne faranno altri di simili... Principalmente giochi per Desura.
Giochi:
-Astroslugs
-Auralux
-Cardinal Quest
-Girl with a Heart of
-Influence
-Pitman
Con 6$ di sblocca:
-The Sun is Deadly

Pitman e Cardinal Quest già li ho e mi sa sono quelli che mi interessano di più... The Sun Is Deadly, il gioco bonus, pare interessante.

Lo vendono min 1$ sul sito però...

EDIT: dai fatto l'esperimento e preso quello da 6$... In attesa di mail... Spero ci siano keys separate, così Pitman lo dono...
Fammi sapere che quasi quasi lo prendo pure io.
Intanto stasera proverò l'esperimento contattando il dev di Cardinal Quest e chiedendogli se può passarmi una key per Desura (il gioco ce l'ho, preso con un bundle su gamersgate), altrimenti in alternativa mi becco 'sto pacco.
Se non sbaglio, Cardinal Quest 2 sarà regalato a tutti quelli che hanno Cardinal Quest su Desura
Old 24-07-2012, 09:19   #22
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Inserito tra i Thread Ufficiali
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:19   #23
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Fammi sapere che quasi quasi lo prendo pure io.
Intanto stasera proverò l'esperimento contattando il dev di Cardinal Quest e chiedendogli se può passarmi una key per Desura (il gioco ce l'ho, preso con un bundle su gamersgate), altrimenti in alternativa mi becco 'sto pacco.
Se non sbaglio, Cardinal Quest 2 sarà regalato a tutti quelli che hanno Cardinal Quest su Desura
Si, come me... Fammi sapere anche tu, ma mi sa che lo riscatto e basta con sto bundle e amen, non sapevo sta roba di Cardinal Quest 2.
Deve ancora arrivarmi la mail coi links ma è specificato che ci può mettere un po' e di scassargli l'anima solo dopo 24 ore... A sto punto mi domando se è una procedura automatizzata.

PS: sempre di Rat King (quelli di Pitman e The Sun Is Deadly).... TRI, provato il demo ed è carino, è un puzzle fps platformer più o meno, un po' alla Portal come idea anche se non ci somiglia.
Qualche screenshot.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-07-2012 alle 11:34.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 11:34   #24
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
I file cache sono cancellabili tranquillamente? Vedo che occupano quanto il gioco stesso...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:32   #25
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
I file cache sono cancellabili tranquillamente? Vedo che occupano quanto il gioco stesso...
Se provi a cancellarla/spostarla/rinominarla il gioco sembra partire correttamente? In caso positivo chiedo sul forum del supporto che interessa anche a me (al momento non ho giochi installati con Desura).
Old 24-07-2012, 14:08   #26
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Se provi a cancellarla/spostarla/rinominarla il gioco sembra partire correttamente? In caso positivo chiedo sul forum del supporto che interessa anche a me (al momento non ho giochi installati con Desura).
Ho provato a cancellarne uno, e il gioco parte lo stesso. Ho il dubbio però che possa essere utilizzata per fare gli aggiornamenti o qualcosa del genere. Oppure magari semplicemente per velocizzare l'apertura. Boh.

Normalmente non è un problema, ma ci sono alcuni giochi tipo Journey Down e Explodemon che occupano 600MB, e con la cache occupano il doppio. Inoltre anche le mod hanno la cache, e quelle tendono ad essere grossine

Boh, io cancello. Al massimo riscaricherò i giochi che mi servono.
Old 24-07-2012, 14:16   #27
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh vabbè ma è cmq interessante da sapere, non ho controllato approfonditamente se c'è una documentazione precisa, io domando!
Old 24-07-2012, 14:17   #28
talbain69
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
x quelli che hanno un account Desura Chester free x 48 ore

http://www.desura.com/games/chester

End of the Steam Sale have you in tears? Worry not!
Starting July 23rd (scratch that, decided to start this sale right now!) Chester from Brilliant Blue-G will be free on Desura for a limited 48 hour period.

Grab Chester on Desura for free!

This 100% off of the usual $9.99 price point is an attempt to build up as many of you delicious Chester fans as possible before Steam launches their Greenlight platform, where fan support will hopefully be able to finally get Chester onto Steam.

Chester is a 2D platformer with over 10 unlockable characters, a light RPG element and leveling up system, loads of unlockables, around 50 levels, and 8 "styles" that allow the player to change the look of the game at will. These styles include sketchbook, 8-bit, LCD, blueprints, and many more. They also each give a unique gameplay bonus to the player. The game also includes 4 difficulty levels so that almost anyone can beat the game or get a very challenging experience out of it.
Sharkoon M25-W - Asus P5K-e wifi - Termaltake smart SE 530w - 8gb (4x2GB) di Corsair XMS2 ddr2 800 - Xeon E5450@4060Ghz - Dissy upHere Liquid 240 - Zotac GTX 1060 3GB MINI - SSD SanDisk 120GB - HD Samsung 500GB - Monitor Acer AL 2216 WSD - 22" Wide 1680x1050 di risoluzione - 2 pad xbox 360 wireless - volante Logitech Momo Racing
talbain69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 14:34   #29
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Per quanto riguarda i bundle, tenete a mente che qualsiasi Indie Royale viene venduto con una chiave per associare tutti i giochi a Desura (una sola chiave per tutti i giochi).
Old 24-07-2012, 14:51   #30
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da talbain69 Guarda i messaggi
End of the Steam Sale have you in tears? Worry not!
Lol che miti! Appena torno acchiappo!
Grazie della segnalazione, tengo in prima per sti giorni!
Old 24-07-2012, 15:16   #31
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da talbain69 Guarda i messaggi
Chester is a 2D platformer with over 10 unlockable characters, a light RPG element and leveling up system, loads of unlockables, around 50 levels, and 8 "styles" that allow the player to change the look of the game at will. These styles include sketchbook, 8-bit, LCD, blueprints, and many more. They also each give a unique gameplay bonus to the player. The game also includes 4 difficulty levels so that almost anyone can beat the game or get a very challenging experience out of it.
Maledetti... Sono proprio i giochi come questi a farmi infognare!
Stasera scarico subito
Old 24-07-2012, 16:29   #32
talbain69
Senior Member

Indie Royale live

http://www.indieroyale.com/

e che bundle!!!

Puzzle Agent for: steam (pc, mac), windows, mac, desura
Geneforge Saga for: steam - separate keys for each game (pc), windows, mac, desura
Oniken for: windows, desura (and OST)
Mutant Storm Reloaded for: steam (pc), windows, desura
SWIFT☆STITCH for: windows, mac, desura (including bonus game: Rose and Time)
Unepic for: windows, desura (includes "Royale Ring" + 100 "Unepic Credits")
Sharkoon M25-W - Asus P5K-e wifi - Termaltake smart SE 530w - 8gb (4x2GB) di Corsair XMS2 ddr2 800 - Xeon E5450@4060Ghz - Dissy upHere Liquid 240 - Zotac GTX 1060 3GB MINI - SSD SanDisk 120GB - HD Samsung 500GB - Monitor Acer AL 2216 WSD - 22" Wide 1680x1050 di risoluzione - 2 pad xbox 360 wireless - volante Logitech Momo Racing
Old 24-07-2012, 16:44   #33
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Se vabbè finiscono i saldi Steam e mi tocca spendere più di prima...
Preso.
Domanda scema: avendo attivato la key unica Desura non ci sono problemi se do le key steam a qualcun altro vero?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-07-2012 alle 16:49.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:59   #34
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Se vabbè finiscono i saldi Steam e mi tocca spendere più di prima...
Preso.
Domanda scema: avendo attivato la key unica Desura non ci sono problemi se do le key steam a qualcun altro vero?
Naturalmente no, sono servizi diversi.
Old 24-07-2012, 17:12   #35
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Io finora li ho sempre attivati da entrambe le parti, effettivamente avrei potuto tenerli solo su Desura e usare quelli Steam come merce di scambio
Non lo trovo molto corretto però sebbene sia perfettamente lecito
Old 24-07-2012, 17:35   #36
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io finora li ho sempre attivati da entrambe le parti, effettivamente avrei potuto tenerli solo su Desura e usare quelli Steam come merce di scambio
Non lo trovo molto corretto però sebbene sia perfettamente lecito
Vero, specie nel caso di bundle, ho sempre attivato tutto pure io!

Cmq ho provato al volissimo Chester, par davvero simpatico, sicuramente va meglio col pad. Mi pare piuttosto fluido come giocabilità.
Old 24-07-2012, 20:34   #37
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Ho un problema bello grosso.
Ho preso l'indie bundle più che altro per unepic.
Il problema è che il gioco non mi funziona e mi manda in crash il pc (win 7 64 bit).
Il problema è proprio del gioco perché ho provato anche ad installarlo sul portatile e fa esattamente la stessa cosa: schermata nera dopo che l'ho lanciato e computer bloccato: ctrl-alt-canc non funziona e devo proprio resettare brutalmente.
Old 24-07-2012, 21:48   #38
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Strana cosa! Ho anche io w7x64 , l'ho appena installato e sbloccato ma non mi ha dato problemi.
Old 24-07-2012, 22:08   #39
talbain69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ho un problema bello grosso.
Ho preso l'indie bundle più che altro per unepic.
Il problema è che il gioco non mi funziona e mi manda in crash il pc (win 7 64 bit).
Il problema è proprio del gioco perché ho provato anche ad installarlo sul portatile e fa esattamente la stessa cosa: schermata nera dopo che l'ho lanciato e computer bloccato: ctrl-alt-canc non funziona e devo proprio resettare brutalmente.
Installato su due desktop e un Netbook, nessun problema.

Prova a chiedere sul forum del sito ufficiale http://unepicgame.com/en/index.html
Old 24-07-2012, 23:30   #40
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Cmq ho provato al volissimo Chester, par davvero simpatico, sicuramente va meglio col pad. Mi pare piuttosto fluido come giocabilità.
A seguito di alcuni dubbi sull'effettiva possibilità di scaricare Chester gratuitamente che ci sono venuti fuori parlando un'oretta fa con Jon ho approfondito l'argomento.

A quanto pare il gioco è gratis solo per queste 48h, una volta che l'avete scaricato potete usarlo quanto volete, ma se lo cancellate l'avete perso.
Lo sviluppatore ha detto che non era prevista questa cosa, probabilmente è una sorta di incomprensione con i gestori di Desura (comunque è una bella idea quella di avere un gioco gratis "a tempo determinato"), nelle prossime ore li avrebbe contattati a riguardo.
Se non possono trasformare queste copie scaricate in copie possedute (e quindi non cancellabili dalla libreria) provvederà a distribuire lui stesso le chiavi Desura a chi ne farà richiesta.
In ogni caso, al termine di questa promozione, rimetterà il gioco in vendita scontato del 90% (e quindi acquistabile a circa 1$).

Decisamente il mio voto su Steam se l'è guadagnato

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian