|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
finche non escono le nuove consolle pes e fifa rimarrano uguali..noi utenti pc dobbiamo aspettare i consolari pur avendo dentro al case dei mostri di vga che farebbero girare un pes 2020
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Con me hanno finito di prendere per il culo vendendo ogni anno lo stesso gioco con i nomi cambiati ! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma in sintesi cosa dovrebbero introdurre secondo voi,in una prossima generazione?
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi rivedrei il sistema alquanto ambiguo di tirare in porta, e creerei un multiplayer serio senza bug, lag o pilotaggio. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Quote:
più che tutti questi effetti grafici nei prossimi giochi vorrei sentire la differenza fra un giocatore stanco ed uno fresco non come ora con semplici sistemi di stamina che semplicemente fanno diventare i giocatori stanchi meno veloci Come nelle partite reali in cui si nota da lontano quando un giocatore è stanco, oppure non è in partita, vorrei che ci fosse un tipo di realizzazione ingame, con efficacia dei passaggi e tiri nettamente peggiorate magari animazioni che mostrano la fatica del giocatore nell'andare a recuperare un pallone, oppure un'animazione della corsa "stanca" in più, non è possibile riuscire a pressare tutta la partita senza conseguenze sul fisico degli atleti. Ci dovrebbe essere la possibilità che un giocatore spompato si infortuni più facilmente rispetto ad uno fresco e appena entrato infine, i crampi. Come è possibile che nessun gioco di calcio abbia rappresentato la situazione in cui un giocatore si accascia a terra perchè non ce la fa piu'... eppure nelle partite di calcio reali capita di vedere certe situazioni in quasi tutte le partite come avrete capito dal post monotematico, vorrei che i giocatori diventassero più umani e meno pupazzetti digitali |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avete visto questo video?
http://youtu.be/mD5ReUf0eAQ?hd=1 Sembra interessante, la freccia durante i passaggi...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me basterebbe diventasse veramente manuale. A 360°. Senza dover premere R2 per abilitare questo o quello...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
confermata l'uscita della demo per il 25 luglio
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Come ogni anno dal video sembra impressionante, poi giocando casca l'asino, (speriamo di no).
Per raggiungere FIFA ci vuole un giocone sennò bye bye
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
secondo il mio punto di vista pes12 è stato un buon gioco
rovinato però da una velocità di gioco e di singoli giocatori esagerata e dai soliti tiri e cross non manuali ora sembra cambiare sta cosa, vedremo.... |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Quote:
sempre se non rifanno l'errore di questo inizio generazione, e sempre se si ricordano come si fa per creare un giocone |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
già vedere quella storia con le freccette mi fa venire il latte alle ginocchia. (il tutto suggellato dal solito goal in rovesciata che x loro evidentemente farà fico
) è inutile che si inventino ste cose, dovrebbero ripartire da pes6 ed evolvere da lì. ci vuole immediatezza che non vuol dire assolutamente arcade. e un po' anche fifa cade da questo punto di vista, soprattutto nel gioco d'attacco e nei dribbling, un pelino troppo poco immediato.
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
fifa mi da il latte alle ginocchia dopo due partite,meglio pes coi suoi difetti.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
Che sia meglio PES di Fifa lo penso pure io, ma la motivazione la cambierei perchè il latte alel ginocchia lo fa venire anche PES, sopratutto se hai già giocato ai vecchi capitoli !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

) è inutile che si inventino ste cose, dovrebbero ripartire da pes6 ed evolvere da lì. ci vuole immediatezza che non vuol dire assolutamente arcade. e un po' anche fifa cade da questo punto di vista, soprattutto nel gioco d'attacco e nei dribbling, un pelino troppo poco immediato.