|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Dimensione caratteri XP troppo piccola
Salve, da un po' di tempo ho questo fastidioso problema. Penso di essere stato io mentre cercavo di adattare il notebook ad un monitor secondario, perchè il suo display si era rotto e devo aver pasticciato coi caratteri.
Praticamente quando apro la guida di Xp ma specialmente di word, i caratteri sono troppo piccoli e addirittura in word 2003, quando apro finestre della guida secondarie, sono letteralmente illeggibili (forse saranno di altezza 2) Allego un piccolo esempio di cosa mi appare in word (che è il programma più incasinato), già è piccolo il carattere che appare a sinistra, ma quello a destra è proprio illeggibile.... Qualcuno mi può aiutare a configurare correttamente? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Metti i segni di spunta a tutte e due le opzioni che trovi e riavvia il pc . |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
hai provato ad andare in proprietà-aspetto-dimensione carattere?
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Bisognerebbe capire dove andare a trovare i settaggi sbagliati dei caratteri, ma io non lo so. Anche se vado su avanzate tutte le altezze di carattere sono 8. Ho risolto prova e riprova era IE7, dopo che ho modificato la grandezza del carattere la guida è tornata a posto, davvero strano, mahh.... Ultima modifica di leo.Dis : 02-06-2012 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.