|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11536
![]() |
![]() |
#13642 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13643 | |
Bannato
|
Quote:
Edit= Ho scaricato la UOP 3.4. Per tradurla in italiano vanno bene i vecchi file? Poi volevo mettere i qarl's texture pack 3. So che devo installare una patch per le uop 3.2, ma per la 3.4? Va bene lo stesso o devo aspettare un altra patch? Grazie Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 17-11-2011 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13644 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sì, per l'interfaccia usa la vecchia DarN o ti scarichi un'altra DarN da TesNexus... Quote:
A breve rilascio la 3.4.0 ITA... Hai forzato l'AFx8 da pannello nVidia o Catalyst per giocare a Oblivion? Il Filtro Anisotropico è fondamentale per migliorare la qualità delle texture in Oblivion. EDIT: fammi un piacere: prova questo pack e dimmi se tutto funziona http://www.2shared.com/file/LnjG6iro/UOP_340_ITA.html + questo (oooops!): http://www.2shared.com/file/rkPs4W9n/Textures.html
![]() Ultima modifica di hexaae : 18-11-2011 alle 11:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13645 |
Bannato
|
ok grazie, ma che sarebbero queste texture.zip che mi hai fatto scaricare?
![]() Per la uop 3.4 devo mettere la traduzione che mi hai linkato, giusto? Quindi quella della 3.2 posso anche cancellarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13646 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
C'e' qualcuno che, gentilmente, mi puo' inviare il mod dei Fot Prezzi case corretti ? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi interesserebbe sapere una cosa: esistono mod che cambiano il sistema di crescita di livello dei nemici ed un qualcosa che cambi un po' il gameplay?
Soprattutto da quando iniziare a saltare fuori portali su portali .. all'epoca lo trovai di una noia mortale.
![]() |
#13648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
io l'ho scoperto da poco, è veramente un gioco notevole!
![]() |
#13649 |
Bannato
|
Disco rigato
Ho un problema
![]() Attualmente mi sto rigiocando oblivion senza mod con l'ultima unofficial patch e la ritraduzione fatta da hexaee e fin qui si era capito ![]() Ora vorrei installare knights of the nine ma ho scoperto che il disco è completamente rovinato e non ho la più pallida idea del come sia successo. Anche il disco di oblivion è un po rigato e solo ora capisco perchè il lettore faticava a leggere quando l'ho installato (insomma i dischi sembrano grattati come se un gatto ci avesse fatto le unghie per far capire). Siccome non mi va di mettermi a ricercare di nuovo il disco e magari le espansioni, ho provato a cercare su steam per vedere se magari è presente il suddetto gioco...ed infatti è PRESENTE! ![]() Quindi pensavo di buttare via tutto (tanto sono quasi inutilizzabili i 2 dischi) e di comprarlo su steam. La domanda è questa: Che edizione devo prendere per avere anche TUTTE le espansioni uscite? C'è la GOTY e la GOTY DELUXE. Che cambia dalle 2 versioni? Se dovessi scegliere una delle 2, in entrambe sono presenti tutti i dlc usciti? Fatemi sapere! Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
La deluxe costa 25, ha tutte le espansioni ed è solo in lingua inglese. La standard costa 20 e ha solo le espansioni "knight of the nine" e "shivering".. Ovviamente qualche settimana fa stavano in sconto...
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13651 |
Bannato
|
Ok chiaro.
Ipotizzando di prendere la deluxe, c'è modo di tradurlo in italiano? basta la ritraduzione? Per esempio se, nel gioco volessi leggermi un libro avendo messo la ritraduzione, me lo trovo in inglese o in italiano? Insomma cosa dovrei mettere per avere il gioco completamente in italiano? Ci sono problemi ad installare le varie unofficial patch su steam o quest'ultima non lo digerisce bene? Insomma rischio un ban di qualche tipo se installo l'unofficial patch? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13652 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13653 |
Senior Member
|
Uhm, non ricordo più come si attivavano/disattivavano i bordi effetto "cinema" durante le conversazioni, e dopo tanti anni volevo disattivarla....
![]() ![]() Qualcuno si ricorda? In rete mi rimanda alle solite pagine di tweaks vari ma di questa (misconosciuta ai più) opzione neanche l'ombra...
![]() Ultima modifica di hexaae : 18-02-2012 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13654 |
Senior Member
|
Possibile che sia il cinematic dialog hud?
http://tes.nexusmods.com/downloads/file.php?id=9792 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Scusate l'intrusione, ma dopo aver cercato un po' in giro non ho capito se esiste un modo di mettere almeno i testi in italiano sulla goty deluxe disponibile da steam... tra di voi ci sarebbe qualche anima pia disposta a farmi luce riguardo a ciò
![]() ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#13656 |
Bannato
|
The Elder Scrolls Online
Posto anche qua:
Per chi si fosse perso la notizia, vi riporto il link scrivendo, come sempre, per intero l'articolo: http://www.videogame.it/tes-online/1...ls-online.html Annunciato The Elder Scrolls Online! Bethesda trasforma la saga di GdR in un MMORPG Se ne parlava o vociferava da secoli, ma adesso è ufficiale. Bethesda ha appena annunciato The Elder Scrolls Online, un MMO già in sviluppo per PC e Mac e i cui dettagli saranno svelati in esclusiva sul prossimo numero di Game Informer. "Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l'epica dell'universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo!", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls." Al momento dell'uscita, The Elder Scrolls Online sarà disponibile in inglese, tedesco e francese. Ovviamente vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi http://www.videogame.it/tes-online/1...ls-online.html Prime immagini di Elder Scrolls Online Il MMORPG tratto dalla saga Bethesda inizia a mostrarsi Sono arrivate in rete le prime immagini di The Elder Scrolls Online, il MMORPG ambientato nel mondo della saga Bethesda che è stato annunciato ufficialmente ieri, dopo mesi di voci di corridoio. A giudicare dalle foto, lo stile grafico sembra rifarsi bene o male ai canoni dei MMORPG fantasy, con colori accesi e forse un po' poca personalità. Cosa ne pensate? Le immagini le trovate nel link http://www.videogame.it/tes-online/1...ls-online.html Trailer di annuncio per Elder Scrolls Online Bethesda ci stuzzica con un breve filmato. Dopo le immagini che vi abbiamo mostrato un'oretta fa, è il momento di guardare assieme il trailer di presentazione di The Elder Scrolls Online, che Bethesda ci ha appena messo a disposizione. Un po' come era accaduto con il primissimo filmato di Skyrim, si tratta di un trailer molto breve, e prevedibilmente senza scene di gioco. La voce narrante speiga però, almeno in parte, il background narrativo del gioco, che si svolge circa mille anni prima di Skyrim. In sviluppo su PC e Mac presso Zenimax Online, The Elder Scrolls Online sarà disponibile all'uscita in inglese, tedesco e francese Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=I6m9-Dret0U (video a 1080p) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13657 |
Member
|
ciao a tutti
vorrei comprare questo gioco, ma vorrei prima sapere se secondo voi, dopo ormai 6 anni dalla sua uscita vale ancora la pena giocarci. Ho letto qualcuna delle tante entusaistiche recensioni, ma anche parecchi commenti negativi degli utenti di molti forum, che mi hanno fatto venire il dubbio se Oblivion non sia invecchiato troppo bene... Ultima modifica di Giangi77 : 17-05-2012 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13658 |
Senior Member
Città: (MI)
|
bello è bello... però effettivamente dopo averci giocato 2/3 mesi mi sono un po' stancato di sudare in ogni combattimento che faccio.
![]() |
#13659 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi un aiuto, sto facendo 2 gilde in contemporaneamente, quella dei ladri e quella degli assassini, anche quando non accetto nessuna missione per la gilda dei ladri, mi scatta sempre la sanzione quando uccido qualcuno per conto di quella degli assassini, non le posso portare avanti insieme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13660 | |
Senior Member
|
Quote:
Skyrim a confronto è più bello graficamente (ovviamente, ma i tramonti e il cielo di Oblivion restano forse anche più belli) e ha quello stile realistico di disegno di una qualità eccellente (hanno assoldato grafici/disegnatori strepitosi!) ma è molto più un film da guardare che da giocare e assaporare in tutti i suoi piccoli segreti da scoprire...
![]() Ultima modifica di hexaae : 25-05-2012 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.