Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2011, 15:58   #13641
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ok grazie.
Adesso manca solo di aspettare la uop 3.4 e dovrei essere a posto.
Controlla sempre con TES4Edit tutti i conflitti dei mod che usi insieme...
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=11536
Old 27-10-2011, 12:00   #13642
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ok grazie
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 21:05   #13643
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La R2 è molto vecchia e non più mantenuta. Io l'ho portata avanti e fatto moltissimi cambiamenti e correzioni. Trovi la FoT + Hexaae R3 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1618
Scusa ma come si installa? E per l'interfaccia come faccio? Uso quella vecchia della r2?

Edit= Ho scaricato la UOP 3.4. Per tradurla in italiano vanno bene i vecchi file?

Poi volevo mettere i qarl's texture pack 3. So che devo installare una patch per le uop 3.2, ma per la 3.4? Va bene lo stesso o devo aspettare un altra patch?

Grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 17-11-2011 alle 21:20.
Old 18-11-2011, 09:50   #13644
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Scusa ma come si installa? E per l'interfaccia come faccio? Uso quella vecchia della r2?
Come tutti gli .esp: li metti semplicemente in Data e li attivi dall'Oblivion Launcher...
Sì, per l'interfaccia usa la vecchia DarN o ti scarichi un'altra DarN da TesNexus...

Quote:
Edit= Ho scaricato la UOP 3.4. Per tradurla in italiano vanno bene i vecchi file?
No. La UOP va a sua volta tradotta in ITA, non è che esiste un file esterno che traduce magicamente il gioco... sono stringhe di testo contenute negli esp e se carichi un esp con testi in inglese così rimangono (sempre che poi non vengano sovrascritti quei campi...)....
A breve rilascio la 3.4.0 ITA...

Hai forzato l'AFx8 da pannello nVidia o Catalyst per giocare a Oblivion? Il Filtro Anisotropico è fondamentale per migliorare la qualità delle texture in Oblivion.

EDIT: fammi un piacere: prova questo pack e dimmi se tutto funziona http://www.2shared.com/file/LnjG6iro/UOP_340_ITA.html + questo (oooops!): http://www.2shared.com/file/rkPs4W9n/Textures.html

Ultima modifica di hexaae : 18-11-2011 alle 11:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 12:09   #13645
Obi 2 Kenobi
Bannato

ok grazie, ma che sarebbero queste texture.zip che mi hai fatto scaricare?
Per la uop 3.4 devo mettere la traduzione che mi hai linkato, giusto? Quindi quella della 3.2 posso anche cancellarla?
Old 22-11-2011, 08:23   #13646
elmay
Member

Iscritto dal: May 2003
C'e' qualcuno che, gentilmente, mi puo' inviare il mod dei Fot Prezzi case corretti ? Non riesco a trovarlo da nessuna parte

Grazie
elmay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 09:22   #13647
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Mi interesserebbe sapere una cosa: esistono mod che cambiano il sistema di crescita di livello dei nemici ed un qualcosa che cambi un po' il gameplay?
Soprattutto da quando iniziare a saltare fuori portali su portali .. all'epoca lo trovai di una noia mortale.
Old 16-01-2012, 20:46   #13648
akiro
Senior Member

L'Avatar di akiro

Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
io l'ho scoperto da poco, è veramente un gioco notevole!
Old 16-01-2012, 21:45   #13649
Obi 2 Kenobi
Bannato

Disco rigato

Ho un problema
Attualmente mi sto rigiocando oblivion senza mod con l'ultima unofficial patch e la ritraduzione fatta da hexaee e fin qui si era capito
Ora vorrei installare knights of the nine ma ho scoperto che il disco è completamente rovinato e non ho la più pallida idea del come sia successo.
Anche il disco di oblivion è un po rigato e solo ora capisco perchè il lettore faticava a leggere quando l'ho installato (insomma i dischi sembrano grattati come se un gatto ci avesse fatto le unghie per far capire).
Siccome non mi va di mettermi a ricercare di nuovo il disco e magari le espansioni, ho provato a cercare su steam per vedere se magari è presente il suddetto gioco...ed infatti è PRESENTE!
Quindi pensavo di buttare via tutto (tanto sono quasi inutilizzabili i 2 dischi) e di comprarlo su steam.
La domanda è questa:

Che edizione devo prendere per avere anche TUTTE le espansioni uscite? C'è la GOTY e la GOTY DELUXE. Che cambia dalle 2 versioni? Se dovessi scegliere una delle 2, in entrambe sono presenti tutti i dlc usciti?

Fatemi sapere!
Ciau!
Old 17-01-2012, 13:24   #13650
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Che edizione devo prendere per avere anche TUTTE le espansioni uscite? C'è la GOTY e la GOTY DELUXE. Che cambia dalle 2 versioni? Se dovessi scegliere una delle 2, in entrambe sono presenti tutti i dlc usciti?

Fatemi sapere!
Ciau!
Ciao, innanzi tutto non è la GOTY su steam ma la GAME OF YEAR.
La deluxe costa 25, ha tutte le espansioni ed è solo in lingua inglese.
La standard costa 20 e ha solo le espansioni "knight of the nine" e "shivering"..
Ovviamente qualche settimana fa stavano in sconto...
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 14:03   #13651
Obi 2 Kenobi
Bannato

Ok chiaro.
Ipotizzando di prendere la deluxe, c'è modo di tradurlo in italiano? basta la ritraduzione? Per esempio se, nel gioco volessi leggermi un libro avendo messo la ritraduzione, me lo trovo in inglese o in italiano? Insomma cosa dovrei mettere per avere il gioco completamente in italiano?

Ci sono problemi ad installare le varie unofficial patch su steam o quest'ultima non lo digerisce bene? Insomma rischio un ban di qualche tipo se installo l'unofficial patch?

Grazie
Old 18-01-2012, 13:53   #13652
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Ok chiaro.
Ipotizzando di prendere la deluxe, c'è modo di tradurlo in italiano? basta la ritraduzione? Per esempio se, nel gioco volessi leggermi un libro avendo messo la ritraduzione, me lo trovo in inglese o in italiano? Insomma cosa dovrei mettere per avere il gioco completamente in italiano?

Ci sono problemi ad installare le varie unofficial patch su steam o quest'ultima non lo digerisce bene? Insomma rischio un ban di qualche tipo se installo l'unofficial patch?

Grazie
nessuno lo sa?
Old 18-02-2012, 10:38   #13653
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Uhm, non ricordo più come si attivavano/disattivavano i bordi effetto "cinema" durante le conversazioni, e dopo tanti anni volevo disattivarla....

Qualcuno si ricorda? In rete mi rimanda alle solite pagine di tweaks vari ma di questa (misconosciuta ai più) opzione neanche l'ombra...

Ultima modifica di hexaae : 18-02-2012 alle 10:42.
Old 18-02-2012, 14:32   #13654
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Possibile che sia il cinematic dialog hud?
http://tes.nexusmods.com/downloads/file.php?id=9792
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 21:02   #13655
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Scusate l'intrusione, ma dopo aver cercato un po' in giro non ho capito se esiste un modo di mettere almeno i testi in italiano sulla goty deluxe disponibile da steam... tra di voi ci sarebbe qualche anima pia disposta a farmi luce riguardo a ciò

RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 14:08   #13656
Obi 2 Kenobi
Bannato

The Elder Scrolls Online

Posto anche qua:

Per chi si fosse perso la notizia, vi riporto il link scrivendo, come sempre, per intero l'articolo:

http://www.videogame.it/tes-online/1...ls-online.html

Annunciato The Elder Scrolls Online!

Bethesda trasforma la saga di GdR in un MMORPG

Se ne parlava o vociferava da secoli, ma adesso è ufficiale. Bethesda ha appena annunciato The Elder Scrolls Online, un MMO già in sviluppo per PC e Mac e i cui dettagli saranno svelati in esclusiva sul prossimo numero di Game Informer.

"Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l'epica dell'universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo!", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls." Al momento dell'uscita, The Elder Scrolls Online sarà disponibile in inglese, tedesco e francese. Ovviamente vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi

Prime immagini di Elder Scrolls Online

Il MMORPG tratto dalla saga Bethesda inizia a mostrarsi

Sono arrivate in rete le prime immagini di The Elder Scrolls Online, il MMORPG ambientato nel mondo della saga Bethesda che è stato annunciato ufficialmente ieri, dopo mesi di voci di corridoio. A giudicare dalle foto, lo stile grafico sembra rifarsi bene o male ai canoni dei MMORPG fantasy, con colori accesi e forse un po' poca personalità. Cosa ne pensate?

Le immagini le trovate nel link

Trailer di annuncio per Elder Scrolls Online

Bethesda ci stuzzica con un breve filmato.

Dopo le immagini che vi abbiamo mostrato un'oretta fa, è il momento di guardare assieme il trailer di presentazione di The Elder Scrolls Online, che Bethesda ci ha appena messo a disposizione. Un po' come era accaduto con il primissimo filmato di Skyrim, si tratta di un trailer molto breve, e prevedibilmente senza scene di gioco. La voce narrante speiga però, almeno in parte, il background narrativo del gioco, che si svolge circa mille anni prima di Skyrim. In sviluppo su PC e Mac presso Zenimax Online, The Elder Scrolls Online sarà disponibile all'uscita in inglese, tedesco e francese

Link al video:

http://www.youtube.com/watch?v=I6m9-Dret0U (video a 1080p)
Old 17-05-2012, 18:51   #13657
Giangi77
Member

ciao a tutti
vorrei comprare questo gioco, ma vorrei prima sapere se secondo voi, dopo ormai 6 anni dalla sua uscita vale ancora la pena giocarci.
Ho letto qualcuna delle tante entusaistiche recensioni, ma anche parecchi commenti negativi degli utenti di molti forum, che mi hanno fatto venire il dubbio se Oblivion non sia invecchiato troppo bene...

Ultima modifica di Giangi77 : 17-05-2012 alle 18:54.
Giangi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 22:44   #13658
akiro
Senior Member

L'Avatar di akiro

Città: (MI)
bello è bello... però effettivamente dopo averci giocato 2/3 mesi mi sono un po' stancato di sudare in ogni combattimento che faccio.
Old 25-05-2012, 12:28   #13659
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi un aiuto, sto facendo 2 gilde in contemporaneamente, quella dei ladri e quella degli assassini, anche quando non accetto nessuna missione per la gilda dei ladri, mi scatta sempre la sanzione quando uccido qualcuno per conto di quella degli assassini, non le posso portare avanti insieme?
Old 25-05-2012, 15:36   #13660
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Giangi77 Guarda i messaggi
ciao a tutti
vorrei comprare questo gioco, ma vorrei prima sapere se secondo voi, dopo ormai 6 anni dalla sua uscita vale ancora la pena giocarci.
Ho letto qualcuna delle tante entusaistiche recensioni, ma anche parecchi commenti negativi degli utenti di molti forum, che mi hanno fatto venire il dubbio se Oblivion non sia invecchiato troppo bene...
Credimi, vale più di Skyrim se ti piace avere più controllo sulle skill, crescita del personaggio in stile RPG, nei combattimenti non guidati etc. Sembra più tuo e più RPG che action insomma...
Skyrim a confronto è più bello graficamente (ovviamente, ma i tramonti e il cielo di Oblivion restano forse anche più belli) e ha quello stile realistico di disegno di una qualità eccellente (hanno assoldato grafici/disegnatori strepitosi!) ma è molto più un film da guardare che da giocare e assaporare in tutti i suoi piccoli segreti da scoprire...

Ultima modifica di hexaae : 25-05-2012 alle 19:01.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian