|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29401 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non so cosa sia il jig però forse funziona. Cioè funziona si perchè ho provato a schiacciare i tre tasti e poi lasciarli ed è andato in recovery. Prima io continuavo a tenerli premuti. Allora sarà quello? Speriamo che sia tutto ok ora....! Hemm...però è normale che invece non vada in download mode? Ultima modifica di Dondi : 12-05-2012 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#29402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Adesso nn mi ricordo da che rom ginger hanno cambiato il modo di entrare in recovery, ma adesso nn si deve + tenere schiacciato per entrarci
edit: no nn è normale, tutti i cel entrano sempre in download mode, starai sbagliando qualcosa |
|
|
|
|
|
#29403 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT: ah devo essere impedito io e anche tanto a quanto pare perchè ora è andato! Il peggior disastro del forum vi ringrazia!!! Questo è stato il mio ultimo aggiornamento del firware...d'ora in avanti è meglio che mi metto le mani....si in tasca. Ultima modifica di Dondi : 12-05-2012 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#29404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La cosa + importante è che si accenda e poterlo utilizzare
Adesso cercati in internet un jig e compralo, io ce ne ho che mi è costato 2 € e lo tengo lì a prendere polvere (ma nn si sà mai) |
|
|
|
|
|
#29405 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco si credo sia meglio (mi sono andato a vedere di cosa si tratta). Ti ringazio! Un'ultimissima cosa. Per mettere i diritti di root cosa devo fare? Sarà il mio ultimo smanettamento! deus ex mi aveva parlato del semaphore che, almeno quello, son riuscito a mettere proprio ora ma se provo a farlo andare dice che devo avere i diritti di superuser quindi non mi ha abilitato il root. |
|
|
|
|
|
|
#29406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Scusate ho un paio di domande da porvi.
Sto per avere da mio fratello questo cell e volevo sapere se come aggiornamento ad Android la versione attuale è la 2.3.6 oppure c'è la versione 4? Per la batteria originale è la 1500mah, quale altra batteria maggiorata potrei comprare sempre Samsung? Grazie.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
|
|
|
|
#29407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29408 |
|
Member
|
Ah ok fatto!! Grazie!!!
C'è solo una cosa...io entro in semaphore ma non mi da nessun dettaglio selezionabile. All'avvio mi dice che ha ottenuto i permessi di superusers ma poi c'è solo una scritta "script manager v0.74" che se clicco mi apre la pagine internet. Forse dovevo inserire qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
#29409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29410 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29411 | |
|
Senior Member
|
Sicuro di aver consentito all'app Semaphore di usare i permessi di root? provato a ravviare il cell?
Quote:
Per la batteria c'è quella ufficiale da 1650mah (è quella dell'i9003 galaxy scl) Oggi stavo ritestando un pò di modem..... alla fine ho tenuto il JVU: come già sapevo comunque il JVU e il JVT sono sempre i migliori con la Wind. Ultima modifica di DeusEx : 15-05-2012 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
|
#29412 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri cercando di attivare i permessi di root ho poi preso da un post su "androidiani" che ho trovato cercando su google il "JW4 CF- Root "che da quel che leggevo è compatibile con il jw5 che ho inserito e difatti i permessi di root me li ha abilitati. E poi li ho dati all'applicazione semaphore. Che possa essere questo? O magari provo a reinserire il kernel semaphore? Ho sempre preso anche questo dallo stesso forum (JW4_2.7.4). |
|
|
|
|
|
|
#29413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Installare solo Superuser https://play.google.com/store/apps/d...droid.su&hl=it , no eh? Ultima modifica di DeusEx : 13-05-2012 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#29414 | |
|
Member
|
Quote:
Però non sapevo cosa stavo facendo...cioè volevo solo abilitare il root e mi sembrava una cosa buona. Adesso cosa posso fare? Edit: ah già ma per il superuser non serve comunque aver abilitato prima il root? o dico una cavolata? Perchè se è così non ho fatto una cosa troppo sbagliata....hemm spero. Ultima modifica di Dondi : 13-05-2012 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#29415 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
2) O rimetti con Odin il Semaphore 2.7.4: il problema è che ora hai l'app SuperSU che non va affatto d'accordo con l'app Superuser, e quindi penso ti convenga tenere SuperSU in ogni caso. Quote:
I kernel (Semaphore, Cf-Root) ti installano il binario "su", le app SuperSU e Superuser lo usano per dare i diritti di root. Ultima modifica di DeusEx : 13-05-2012 alle 19:53. |
||
|
|
|
|
|
#29416 | |
|
Member
|
Quote:
Però adesso ho sia supersu che superuser....spero non mi diano problemi allora. ![]() Edit mattiniero: c'è qualcosa di strano....(no non credo di aver combinato nulla questa volta). Non so a cosa sia dovuto ma stranamente adesso quando lo lascio in standby ogni tanto si accende il display e poi ri rispegne. Solo che lo fa abbastanza spesso e così mi ciuccia la batteria. Da cosa può derivare? Altra cosa piuttosto fastidiosa...se sono connesso ricevo relativamente spesso delle notifiche pubblicitarie e io non amo la pubblicità. Anche in questo caso cosa può essere? E' una nuova "novità" dell'aggiornamente del firmware o è dovuto a qualche applicazione che nel caso vedo di disinstallare al più presto? Grazie ancora!! Ultima modifica di Dondi : 14-05-2012 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#29417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#29418 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Possibile che non è ancora uscito il 2.3.6 Value Pack italiano ?? <_<
|
|
|
|
#29419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Prova a installare CameraICS+
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.