|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Preso Tribe, installato, provato a giocare ma il mouse nel menu di gioco non va, i tasti si ma non funziona nulla.....
E' normale....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
America's Army 3 gioco di notevole successo?? Ma, ci hai mai giocato? Hai presente che con quel gioco sono riusciti ad affossare e scomparire una community di diversi milioni di giocatori?
Il gioco è attivo ma a distanza di 3 anni dalla pubblicazione il game client ha diversi bug e mancano ancora elementi importanti (training, alcune armi, mappe). Per non parlare del feeling di gioco che di realistico ha poco o niente. Se volete provare la vera esperienza di gioco di America's Army provate AA2, che non è più supportato ufficialmente ma è tenuto in vita da un gruppo di appassionato grazie a AA25Assist. www.AAO25.com P.s. la versione è la 2.5 (gira su Win, Mac Powerpc e Linux).
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 Ultima modifica di KoDen78 : 13-05-2012 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Riguardo Tribes, io sto giocando da pochi giorni e ho già sbloccato un paio di classi e alcuni upgrade per la classe Juggernaut.
Dalla pagina facebook si prendono 250 gold semplicemente col "mi piace". Per alcune armi c'è da giocare parecchio, ma per i primi upgrade bastano poche partite. Riguardo AA3, la serie ha avuto un notevole successo, a quello mi riferivo. Aggiungerò nel primo post le informazioni che hai fornito riguardo la versione 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per caso Drakensang Online rientra nei requisiti?
Alla fine era bello o brutto?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Drakensang online non è male ... anche se praticamente ci ho giocato quasi sempre in solo ... mi è sembrato difficile trovare altri giocatori per fare gruppi.
Comprando oggetti il personaggio si sviluppa più velocemente ma anche senza pagare si va avanti lo stesso
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non mi sembra propriamente etico. Comunque per qualche ora è divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io è da un po che gioco ad APB Reloaded
con i soldi veri sipossono acquistare modifiche estetiche che non danno reali ventaggi, come vestiti e parti per la macchina (non modificano le prestazioni, ma sono solo cose estetiche tipo parafanghi o alettoni) coi soldi veri si possono acquistare anche delle armi che comunque possono essere acquistate anche con la valuta fittizzia del gioco. la differenza è che con i soldi veri le armi saranno permanenti, con la valuta del gioco venno ricomprate ogni 10 giorni. con l'ultima patch è stato implementato un sistema di tickets che si ottengono completando delle missioni ingame che danno la possibilità di acquistare oggetti dello store a pagamento, come le modifiche delle auto che accennavo prima, senza spendere soldi veri. per chi fosse interessato sulla rete non mancano recenzioni e sul tubo sono persenti moltissimi videop di gameplay
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.