Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2012, 11:00   #21
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Preso Tribe, installato, provato a giocare ma il mouse nel menu di gioco non va, i tasti si ma non funziona nulla.....

E' normale....?
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 11:05   #22
persia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Riguardo a Tribes Ascend, ci ho giocato per un po, ma non mi sembra tanto etico, perciò l'ho mollato (poi magari non ho capito niente ... )
Comunque, da quanto ho capito, le partite si svolgevano solo con giocatori che avevano pressapoco il tuo livello ( e quindi, grossomodo, ma questa non è una relazione esattissima, esperienza). Ho giocato fino circa al livello 8, e, data la poca esperienza accomulata, non ho potuto comprarmi un granchè di equipaggiamento (anche perchè gli upgrade costano un botto), invece mi è capitato di incontrare giocatori del mio stesso livello con superequipaggiamento (che di certo non poteva essere acquistato con la poca esperienza, perciò comprato), e perciò molto più forti di me.
Non sarebbe questo P2W?
se vuoi giocare a tribes serve almeno il vip pack che ti dà +50% di xp per sempre oltre a 3000 gold, altrimenti ci metti una vita a sbloccare le armi da 100k xp
persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 12:24   #23
KoDen78
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
America's Army 3 gioco di notevole successo?? Ma, ci hai mai giocato? Hai presente che con quel gioco sono riusciti ad affossare e scomparire una community di diversi milioni di giocatori?

Il gioco è attivo ma a distanza di 3 anni dalla pubblicazione il game client ha diversi bug e mancano ancora elementi importanti (training, alcune armi, mappe). Per non parlare del feeling di gioco che di realistico ha poco o niente.

Se volete provare la vera esperienza di gioco di America's Army provate AA2, che non è più supportato ufficialmente ma è tenuto in vita da un gruppo di appassionato grazie a AA25Assist.

www.AAO25.com

P.s. la versione è la 2.5 (gira su Win, Mac Powerpc e Linux).

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873

Ultima modifica di KoDen78 : 13-05-2012 alle 12:27.
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 15:46   #24
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Riguardo Tribes, io sto giocando da pochi giorni e ho già sbloccato un paio di classi e alcuni upgrade per la classe Juggernaut.
Dalla pagina facebook si prendono 250 gold semplicemente col "mi piace".
Per alcune armi c'è da giocare parecchio, ma per i primi upgrade bastano poche partite.

Riguardo AA3, la serie ha avuto un notevole successo, a quello mi riferivo. Aggiungerò nel primo post le informazioni che hai fornito riguardo la versione 2.
Old 13-05-2012, 20:32   #25
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Per caso Drakensang Online rientra nei requisiti?
Alla fine era bello o brutto?
Old 13-05-2012, 21:32   #26
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Drakensang online non è male ... anche se praticamente ci ho giocato quasi sempre in solo ... mi è sembrato difficile trovare altri giocatori per fare gruppi.
Comprando oggetti il personaggio si sviluppa più velocemente ma anche senza pagare si va avanti lo stesso
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:19   #27
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Per caso Drakensang Online rientra nei requisiti?
Alla fine era bello o brutto?
Alla lunga diventa noioso.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:49   #28
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Drakensang online non è male ... anche se praticamente ci ho giocato quasi sempre in solo ... mi è sembrato difficile trovare altri giocatori per fare gruppi.
Comprando oggetti il personaggio si sviluppa più velocemente ma anche senza pagare si va avanti lo stesso
Credo ci siano oggetti che danno buff in pvp, in ogni caso un utente sul thread ufficiale mi aveva detto che ad un certo livello è necessario comprare altergemme per l'identificazione degli oggetti.
Non mi sembra propriamente etico. Comunque per qualche ora è divertente.
Old 14-08-2012, 13:31   #29
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
io è da un po che gioco ad APB Reloaded

con i soldi veri sipossono acquistare modifiche estetiche che non danno reali ventaggi, come vestiti e parti per la macchina (non modificano le prestazioni, ma sono solo cose estetiche tipo parafanghi o alettoni)

coi soldi veri si possono acquistare anche delle armi che comunque possono essere acquistate anche con la valuta fittizzia del gioco. la differenza è che con i soldi veri le armi saranno permanenti, con la valuta del gioco venno ricomprate ogni 10 giorni.

con l'ultima patch è stato implementato un sistema di tickets che si ottengono completando delle missioni ingame che danno la possibilità di acquistare oggetti dello store a pagamento, come le modifiche delle auto che accennavo prima, senza spendere soldi veri.

per chi fosse interessato sulla rete non mancano recenzioni e sul tubo sono persenti moltissimi videop di gameplay

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian