Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2012, 16:03   #11601
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Non vedo quale sia il problema del solo online, siamo nel 2012 punto primo.
Punto secondo, per vie traverse che non ti stò a spiegare ci si potrà sicuramente giocare offline.
Questo sarebbe interessante (anche se temo che non sia legale o che si possa incorrere in ban quando si ritorna online) visto che ogni tanto mi ritrovo in un luogo dove l'unica connessione che ho è l'hotspot via Cell ( e come gentilmente mi hanno risposto 3 utenti pagine fa ) non è tanto un problema di velocità di connessione ma di stabilità, e lo giocherei con il "piccolino laptop" in firma
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 04-05-2012, 16:15   #11602
Testazza1975
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
c'è sempre il messaggino "il ritiro dei giochi usati è a discrezione del punto vendita"
quindi al solito non tutti i giochi andranno bene....
Soprattutto nella lista sono solo giochi consolle...
Testazza1975 è offline  
Old 04-05-2012, 16:21   #11603
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
E' sempre e solo una questione di soldi, ricordalo.
Le guerre,le crociate, le carestie,osama,obama,berlusconi,monti,il trota, la RMAH in D3 e Tes online(brr).

Sempre e solo una questione di $$$.
Giusto, é la prima cosa che ho scritto

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Oh io ti ho letto eh
Grazie per il supporto

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma che accozzaglia di corbellerie
cmq jay non la pensa così, semplicemente i produttori gli hanno imposto di fare così, è un professionista

certo che sull'affermazione sulla lan fa venire voglia di tirare un paio di cartoni alla prima superficie non troppo contundente a tiro
Immagino che parli a nome dell'azienda.
Anche quella su D2 é da pazzi, i player ( stupidi o poco attenti? )che se ne vanno...tanto ormai il gioco l'hanno acquistato, meno carico per i server

Quote:
Punto secondo, per vie traverse che non ti stò a spiegare ci si potrà sicuramente giocare offline.
Siamo nel 2012? Pensavo di essere nel '99
Il secondo punto é meglio che non me lo spieghi (mooege?) visto che sono mesi che scrivo gli aggiornamenti. Sulla qualità del risultato finale ho molti dubbi, nonostante il codice sia ottimo ma c`é troppo lavoro da fare e poche persone. I progetto per adesso é legale/opensource

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Le solite polemichine. Si ci guadagnano e allora? Risolvono grossi problemi di sicurezza che fanno comodo all'utenza.
Poi queste polemichine dette da chi ha flat mi lasciano perplesso. Non è colpa di blizzard se i nostri politicanti non attuano politiche serie di banda larga.
Io non faccio polemica ma esprimo opinoni. Sulla sicurezza ho scritto che capisco la loro posizione. Inoltre l'intervista non é basata sulle infrastutture italiane, che c'entra la politica? I forum ufficiali di D3 erano pieni di pagine contro il DRM, tutti italiani
.

Ultima modifica di x_Master_x : 04-05-2012 alle 16:37.
x_Master_x è offline  
Old 04-05-2012, 16:34   #11604
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
francamente se vedo le cose che si sono viste con la patch 16 (due giorni di blocco totale di gioco) io gli floodo il forum

una modalità offline avrebbe fatto bene almeno per le volte che faceveno manutenzione o qualcosa andava storto (scandaloso comunque)

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Bella osservazione.
Che io sappia dovrebbe bastare tener premuto.

però in Beta io ho avuto la netta impressione che clikkando si attaccasse più velocemente che tenendo premuto il sinistro.
Ma magari è solo un impressione.
sapevo che era stato provato che si otteneva una maggiore frequenza negli attacci tenendo premuto shift, insieme al tenere premuto il sato di attacco

non so se abbiano fixato
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 04-05-2012 alle 16:36.
tribalspirit è offline  
Old 04-05-2012, 16:38   #11605
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Io non faccio polemica ma esprimo opinoni. Sulla sicurezza ho scritto che capisco la loro posizione. Inoltre l'intervista non é basata sulle infrastutture italiane, che c'entra la politica? I forum ufficiali di D3 erano pieni di pagine contro il DRM, tutti italiani

Che facciano polemichine anche all'estero mi prova soltanto che si tratta di un pretesto per dare contro blizzard.
Non ci sarebbero motivi di lamentela se tutti avessimo una connessione flat, come ormai ogni paese industrializzato che si rispetti dovrebbe avere.

Anche a me da fastidio che la connessione debba essere permanente. Però non me la prendo con una società che fa i suoi interessi e non offre servizi ma prodotti. Me la prendo con i governi che non solo permettono alle lobby telefoniche di non offrire adsl low cost, ma non si impegnano nemmeno nella costruzione di infrastrutture per distribuire banda larga a tutto il territorio.
Armin è offline  
Old 04-05-2012, 16:53   #11606
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
sapevo che era stato provato che si otteneva una maggiore frequenza negli attacci tenendo premuto shift, insieme al tenere premuto il sato di attacco

non so se abbiano fixato
da quando sono nati gli h&s shift+clicsx serve per attaccare da fermi, utile specie per maghi o classi ranged.. un baba immobile che spazza l'aria davanti a sè è abbastanza inutile
forse aumenta la frequenza perché non si sposta l'omino ma attacca da dove è
ThePonz è offline  
Old 04-05-2012, 17:05   #11607
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
e magari tutti recenti

tipo se gli porto una copia sigillata in perfette condizioni di SOTN per PS1 mi ridono in faccia
te ne devi liberare? piemma qui
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline  
Old 04-05-2012, 17:13   #11608
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:
messi su ieri sera che mi è arrivata la 6950
mapporc

4 gpu
...e poi si meravigliano che il prezzo dell'energia aumenta

ma hai formattato il pc per togliere i driver!????

Ho formattato per fare le pulizie di primavera...so come togliere i driver non preoccuparti. Se ho il cross e posso cambiare driver non vedo perchè non farlo. I 12.4 non sono performanti e se leggi in giro non sono l'unico a pensarla così. Testati personalmente in beta.
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 04-05-2012, 17:19   #11609
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma non sono performanti in che entità?
Perdiamo una manciata di frame qui e là o parliamo di veri e proprio crolli plateali di 20fps?
Old 04-05-2012, 17:41   #11610
Thaerum
Member

L'Avatar di Thaerum

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Interviewer : Cows - where are they?

Jay Wilson : There's cows in there I think... somewhere...
Actually, there is a REALLY big easter egg in the game, but I'm not going to tell you what it is...

yeah!
Spoiler:

The Horadric Hamburger - The Horadrim wandered far and wide to gather the finest ingredients for their feast. Only the lone traveler sent to the Moo Moo farm failed to return. Diablo had laid a trap for the Horadrim, the Hell Bovine, who struck the traveler down before he could gather the final ingredient: cheese.

'Nuff said, era gia' stato dataminato a inizio beta ;D
Old 04-05-2012, 18:20   #11611
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
da quando sono nati gli h&s shift+clicsx serve per attaccare da fermi, utile specie per maghi o classi ranged.. un baba immobile che spazza l'aria davanti a sè è abbastanza inutile
forse aumenta la frequenza perché non si sposta l'omino ma attacca da dove è
Anche gli attacchi melee hanno un certo range nonché AoE in certi casi (cleave), e con il sistema di spostamento e attacco sul mouse sx è necessario imparare ad usare shift per non finire fuori posizione. Poi vabbè, serve a distruggere certi oggetti non bersagliabili.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 18:43   #11612
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
io che normalmente gioco a 100apm a starcraft, a diablo mi annoio.
eee manuel digli qualcosa.....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 04-05-2012, 18:47   #11613
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Le solite polemichine. Si ci guadagnano e allora? Risolvono grossi problemi di sicurezza che fanno comodo all'utenza.
Poi queste polemichine dette da chi ha flat mi lasciano perplesso. Non è colpa di blizzard se i nostri politicanti non attuano politiche serie di banda larga.
Qualcuno sa dirmi se la famosa mod per migliorare la grafica(http://darkd3.com/) sarà compatibile anche con la versione definitiva?

In prima pagina non cè scritto.
Old 04-05-2012, 18:52   #11614
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se la famosa mod per migliorare la grafica(http://darkd3.com/) sarà compatibile anche con la versione definitiva?

Ma non si rischiava il ban usandola?
Twentynine è offline  
Old 04-05-2012, 18:53   #11615
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:

direi di si perchè non va a toccare nessun file del gioco

Quote:
Ma non si rischiava il ban usandola?
non credo, non modifica, tocca, influenza alcun file di blizzard
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 04-05-2012, 18:54   #11616
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Domanda idiota di cui so già la risposta ma chiedo comunque..

Comprando UNA copia di Sacred 2 ricevetti 2 key per giocare con un amico..

Ho appena fatto il preacquisto digitale di diablo 3 sul sito blizzard.. ovviamente questo mio amico deve comprarsi la sua copia vero? qua la key è solo 1 ?

Grazie
Bidduzzo è offline  
Old 04-05-2012, 18:57   #11617
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:

La blizzard ha vietato l'utilizzo di mod in generale, in questo caso non c`é nessuna posizione ufficiale in merito, ma dovrebbe essere pienamente compatibile e non causare ban (secondo l'autore). Bisogna anche considerare che la beta non ha attivo il sistema anti-cheat che quindi non é stato mai testato.

Non c`é una certezza, non ti resta che aspettare l'uscita del gioco e vedere.
.
x_Master_x è offline  
Old 04-05-2012, 19:08   #11618
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Domanda idiota di cui so già la risposta ma chiedo comunque..

Comprando UNA copia di Sacred 2 ricevetti 2 key per giocare con un amico..

Ho appena fatto il preacquisto digitale di diablo 3 sul sito blizzard.. ovviamente questo mio amico deve comprarsi la sua copia vero? qua la key è solo 1 ?

Grazie
no, ti regalano un buono da 180€ per poter prendere altre 3 copie per i tuoi amici, su battle.net.

è per incentivare il party da 4, ovviamente.
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 04-05-2012 alle 19:12.
Lupin 86 è offline  
Old 04-05-2012, 19:10   #11619
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Ma è Steammabile vero?

Old 04-05-2012, 19:13   #11620
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma è Steammabile vero?
la beta no.. nel senso che lo aggiungevi ok, ma poi lo shift+tab non funzionava.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian