Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2012, 14:34   #11581
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
bah ho sempre fatto prima a disinstallare e pulire in modalità provvisoria con driver sweeper

è comunque un'operazione abbastanza fastidisa
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 04-05-2012, 14:37   #11582
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
L'offerta a 28 £ non c'è più, ora è a 32, circa 40 €.

Ed in un qualunque negozio fisico (mw, uni€, gamestop, ecc) a quanto si troverà?
La versione base con il prezzo deciso da Blizzard è di 60 € però sappiamo tutti che metteranno una % di sconto per pre-vendita/d1/etc e potrebbe costare in un negozio fisico tra i 45-50 €, su amazzonia.it ad esempio al momento costa 49 € (spese di spedizioni comprese) poi se uno ha fretta potrebbe pagare 2-3 € aggiuntivi per avere la spedizione premium e riceverlo entro 24h dall'ordine (in pratica arriva il 15 a casa sicuro).

Comunque anch'io tengo i driver AMD aggiornati e non mi metto i driver vecchi (per poi avere qualche bug grafico sicuro con la beta di DOTA2) e proverò a far girare Diablo3 con la nuova versione dei driver AMD (tanto scommetto che i problemi che hanno riscontrato erano per i possessori dei crossfire), tanto tra 2 settimane avremo i 12.5
SinapsiTXT è offline  
Old 04-05-2012, 14:39   #11583
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Leetgion El'Druin: il mouse per Diablo III
Quando arriverà Diablo III dovrete abituarvi a cliccare anche fino a 100 volte al minuto sul tasto sinistro del mouse

http://www.gamemag.it/news/leetgion-...iii_41960.html

CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 04-05-2012, 14:40   #11584
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
pensano che i nerd sono tutti dei fessi con il portafoglio ampio disposti a spendere soldi per prodotti finto-rivoluzionari
SinapsiTXT è offline  
Old 04-05-2012, 14:42   #11585
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il 15 Maggio gia' mi immagini scene di questo tipo

bellissima!!!
Old 04-05-2012, 14:42   #11586
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
100 volte al minuto il pulsante sx, più altre 5 abilità, più inventario mappa ecc... 300apm? Mi sa che hanno sbagliato i conti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 15:06   #11587
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
100 volte al minuto il pulsante sx, più altre 5 abilità, più inventario mappa ecc... 300apm? Mi sa che hanno sbagliato i conti.
più che altro hanno sbagliato gioco
shaka444 è offline  
Old 04-05-2012, 15:10   #11588
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

questi sono più buffoni della razer
tribalspirit è offline  
Old 04-05-2012, 15:11   #11589
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
bellissima!!!
Tra l'altro l'ho disegnata io

CAPT.HOOK è offline  
Old 04-05-2012, 15:12   #11590
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Allora sarà dovuto alla destinazione che comporta un sovrapprezzo... peccato..
Non ne faccio una tragedia dai, l'importante è che questo gioco mi appassioni tanto quanto D2, in più ora ho la possibilità di provarlo in multiplayer, cosa che ai quei tempi non avevo. Mi lasciano un pò così le novità, la mancanza delle pozioni, dei portali, degli scroll di identificazione e sopratutto del sistema di crescita. Ma tutto sommato ho fiducia che sarà un gran titolo
trnk28 è offline  
Old 04-05-2012, 15:12   #11591
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
più che altro hanno sbagliato gioco
Appunto... a che servono le APM in Diablo3?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-05-2012, 15:15   #11592
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
io che normalmente gioco a 100apm a starcraft, a diablo mi annoio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-05-2012, 15:42   #11593
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Domanda fatta a Jay Wilson durante un'intervista per chiarire il punto sul DRM e sulla mancanza una modalità LAN

Quote:
Originariamente inviato da Jay Wilson
There's been a lot of backlash from the community in regards to the need for a contact internet connection during gameplay, which Blizzard have explained is purely so that Character / Item building is done in a legit fashion, but many have claimed is more so for DRM control. Is this Blizzards direction for all future releases? And will LAN play ever be part of another Blizzard game ever again? (This was an epically long question, so we might have paraphrased it a bit...)

You know, every project is different - and for us, we're focused on trying to solve some of the issues that Diablo 2 had. The reason why we've moved away from LAN play towards online was that we felt the experience that we could provide for players would be FAR better if they were online. We see it as a natively cooperative game, and we had a lot of problems with people in Diablo 2 playing the game offline and not realising that there even was an online component; or, once they discovered there was an online component, not being able to transfer their character over to the official Battle.net. That was a break-point for a lot of people, and they just left the game. Those are bad problems that we wanted to fix.

Diablo 2 also had a lot of security problems, and a lot of them were related to the fact that it's a server/client architecture where gave players the server; so it was very easy to hack that server. It's a lot harder to hack a server that you don't have.

Security's probably one of the biggest criticism's of Diablo 2, so we felt it was one of the things that it was important to try and fix.
A me sembrano una serie di scuse per giustificare una scelta dettata dalla volontà di obbligare i giocatori a restare sempre online, e magari passando un paio di volte per la RMHA.
La questione di D2 e i giocatori che non capivano che c'era una componente online ed hanno lasciato il gioco perchè non potevano portare il loro pg offline su b.net...no comment.
La LAN la scartiamo perchè l'online è meglio...no comment
La questione sicurezza la posso anche capire, in realtà i giocatori (come me) chiedevano una sandbox non legata al server, un gioco offline rimane un gioco offline, non puoi aggiungere una componente che non ha.

Speravo in un'espansione con launcher offline stile Ubisoft ( ci ha messo qualche anno ma almento hanno rimediato ) , ma ormai hanno tracciato la strada anche per le future espansioni.
No hope, no hope, no hope...
.

Ultima modifica di x_Master_x : 04-05-2012 alle 15:45.
x_Master_x è offline  
Old 04-05-2012, 15:46   #11594
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Non vedo quale sia il problema del solo online, siamo nel 2012 punto primo.
Punto secondo, per vie traverse che non ti stò a spiegare ci si potrà sicuramente giocare offline.
Twentynine è offline  
Old 04-05-2012, 15:49   #11595
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Domanda fatta a Jay Wilson durante un'intervista per chiarire il punto sul DRM e sulla mancanza una modalità LAN

A me sembrano una serie di scuse per giustificare una scelta dettata dalla volontà di obbligare i giocatori a restare sempre online, e magari passando un paio di volte per la RMHA.
La questione di D2 e i giocatori che non capivano che c'era una componente online ed hanno lasciato il gioco perchè non potevano portare il loro pg offline su b.net...no comment.
La questione sicurezza la posso anche capire, in realtà i giocatori (come me) chiedevano una sandbox non legata al server, un gioco offline rimane un gioco offline, non puoi aggiungere una componente che non ha.

Speravo in un'espansione con launcher offline stile Ubisoft ( ci ha messo qualche anno ma almento hanno rimediato ) , ma ormai hanno tracciato la strada anche per le future espansioni.
E' sempre e solo una questione di soldi, ricordalo.
Le guerre,le crociate, le carestie,osama,obama,berlusconi,monti,il trota, la RMAH in D3 e Tes online(brr).

Sempre e solo una questione di $$$.
Albs77 è offline  
Old 04-05-2012, 15:49   #11596
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:

ma che accozzaglia di corbellerie
cmq jay non la pensa così, semplicemente i produttori gli hanno imposto di fare così, è un professionista

certo che sull'affermazione sulla lan fa venire voglia di tirare un paio di cartoni alla prima superficie non troppo contundente a tiro
tribalspirit è offline  
Old 04-05-2012, 15:52   #11597
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
CUT
Oh io ti ho letto eh
Old 04-05-2012, 15:56   #11598
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Alle volte clicco 100 volte anche io altre clicco semplicemente una volta su un mostro con il mouse e tengo premuto, appena ho terminato sposto semplicemente il "puntatore" sul mostro successivo senza staccare il dito dal tasto del mouse e continua a colpire. Sbaglio? Non occorre cliccare mille e mille volte penso. ( Ognuno poi ha la sua modalità di gioco )
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 04-05-2012, 15:58   #11599
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Alle volte clicco 100 volte anche io altre clicco semplicemente una volta su un mostro con il mouse e tengo premuto, appena ho terminato sposto semplicemente il "puntatore" sul mostro successivo senza staccare il dito dal tasto del mouse e continua a colpire. Sbaglio? Non occorre cliccare mille e mille volte penso. ( Ognuno poi ha la sua modalità di gioco )
Bella osservazione.
Che io sappia dovrebbe bastare tener premuto.

però in Beta io ho avuto la netta impressione che clikkando si attaccasse più velocemente che tenendo premuto il sinistro.
Ma magari è solo un impressione.
Albs77 è offline  
Old 04-05-2012, 16:01   #11600
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Le solite polemichine. Si ci guadagnano e allora? Risolvono grossi problemi di sicurezza che fanno comodo all'utenza.
Poi queste polemichine dette da chi ha flat mi lasciano perplesso. Non è colpa di blizzard se i nostri politicanti non attuano politiche serie di banda larga.
Armin è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian