Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 07:11   #12821
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
vorrà dire che quando lo rigiocherò, mi sforzerò di 'graziare' quei due
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'alternativa non era male davvero, specie quando vai avanti
Ponz, questo è spoiler per te.
Spoiler:
Vero, è uno spasso anche darli in pasto alla madre di Loredo (che poi sarebbe la psicopatica che si prese il tesoro).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 07:32   #12822
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Elrond1893 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una piccola richiesta:
Dopo quasi un anno riesco finalmente a terminare il gioco, attendo la EE per riprendere il II atto e schierarmi con gli Scoiatoli; già che ci sono formatto windows.... e tutti i salvataggi ma porca....
Ora, visto che il tempo è tiranno e, onestamente, ho poca voglia di riprendere tutto dall'inizio (so che ne vale la pena ma il tempo libero è quello che è...) vengo al dunque:
Qualche anima buona potrebbe spedirmi o condividere save del II atto prima dello schieramento Roche/Iorveth ed uno con Roche all'inizio del III atto?
Grazie mille in anticipo!
comunque lo schieramento roche/iorveth avviene alla fine del primo atto (almeno io ho scelto iorveth in quel momento e non ho avuto più l'occasione di cambiare idea)
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 08:23   #12823
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ciao a tutti, come faccio a scaricare l'ultimo enorme aggiornamento senza tenere il mio mostro acceso tutta la notte? Vorrei scaricarlo sul muletto, ma il pre-downloader non me lo permette perchè dice che il gioco non è installato. Esiste un torrent legale?

Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 08:36   #12824
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ponz, questo è spoiler per te.
Spoiler:
Vero, è uno spasso anche darli in pasto alla madre di Loredo (che poi sarebbe la psicopatica che si prese il tesoro).
Spoiler:
Quella è proprio fuori

Che poi mi pare la si debba uccidere per forza no?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 08:44   #12825
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come faccio a scaricare l'ultimo enorme aggiornamento senza tenere il mio mostro acceso tutta la notte? Vorrei scaricarlo sul muletto, ma il pre-downloader non me lo permette perchè dice che il gioco non è installato. Esiste un torrent legale?

Grazie
Registra il gioco su gog e scaricati direttamente tutto il gioco completo già aggiornato
Old 01-05-2012, 08:54   #12826
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Quella è proprio fuori

Che poi mi pare la si debba uccidere per forza no?
Questo è un piccolo spoiler per te:
Spoiler:
Solo se scegli il percorso di Roche

Quote:

Grazie
Non so come sia il funzionamento del downloader, credo sia uguale, ma con il predownoader potevi scaricarlo a pezzi, in pratica scaricava una serie di pacchetti .bin da 286mb cadauna e se interrompevi il download i pacchetti già scaricati restavano sul pc, per riprendere bastava avviare nuovamente il downloader, selezionare ovviamente la stessa cartella utilizzata la prima volta ed il programma riprendeva dal pacchetto successivo a quello già scaricato.

In alternativa c'è anche il downoad manuale dei singoli pacchetti: http://www.thewitcher.com/ee_manual/
In alternativa puoi anche riscattare il seriale su gog.com e scaricare interamente il gioco da utilizzando il rapidissimo downloader del sito (tempo fa mi pare qualcuno accennò che era una sorta di versione modificata di torrent).

Old 01-05-2012, 08:58   #12827
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Spoiler:

Non so come sia il funzionamento del downloader, credo sia uguale, ma con il predownoader potevi scaricarlo a pezzi, in pratica scaricava una serie di pacchetti .bin da 286mb cadauna e se interrompevi il download i pacchetti già scaricati restavano sul pc, per riprendere bastava avviare nuovamente il downloader, selezionare ovviamente la stessa cartella utilizzata la prima volta ed il programma riprendeva dal pacchetto successivo a quello già scaricato.

In alternativa c'è anche il downoad manuale dei singoli pacchetti: http://www.thewitcher.com/ee_manual/
In alternativa puoi anche riscattare il seriale su gog.com e scaricare interamente il gioco da utilizzando il rapidissimo downloader del sito (tempo fa mi pare qualcuno accennò che era una sorta di versione modificata di torrent).
Grazie mille, sei stato chiarissimo.
Altro domanda: ho già finito tempo fa TW2. Ora con l'espansione cosa dovrei fare? Se ricarico l'ultimo salvataggio cosa succede? Ho altre missioni a disposizione?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 01-05-2012, 09:03   #12828
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Sì lì c'ero, intendevo in quel percorso proprio.

Spoiler:
Ricordo che provai a non far fuori la vegliarda ma senza riuscirci

Old 01-05-2012, 09:31   #12829
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Registra il gioco su gog e scaricati direttamente tutto il gioco completo già aggiornato
CPR ha fatto una vaccata con questa cosa. Praticamente se mi volessi giocare il gioco col suo CS migliore, lo dovrei piratare, cose da uscire pazzi. Non posso downgradare a una versione precedente della EE.
Old 01-05-2012, 10:23   #12830
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
CPR ha fatto una vaccata con questa cosa. Praticamente se mi volessi giocare il gioco col suo CS migliore, lo dovrei piratare, cose da uscire pazzi. Non posso downgradare a una versione precedente della EE.
Cosa sarebbe il CS?
Old 01-05-2012, 10:38   #12831
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Cosa sarebbe il CS?
Combat System, con la patch 2.0 è peggiorato.

Old 01-05-2012, 10:41   #12832
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Combat System, con la patch 2.0 è peggiorato.
Ah buono a sapersi
Old 01-05-2012, 10:45   #12833
Alekos Panagulis
Senior Member

thread sbagliato sorry
Old 01-05-2012, 10:56   #12834
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vabeh ne abbiam parlato qui dentro come fosse totalmente un altro gioco...

I mostri crepavano prima e creperanno dopo, quel che è cambiato è che han levato la frustrazione per i newbie che giocano brainless che non si vedranno atterrati e distrutti come meritavano, ne fanno le spese gli altri con un gioco più facile e meno "coerente".

La sfida l'abbiamo avuta la prima (e in parte la seconda) volta che abbiam giocato, oltre quello il gioco lo si conosce già e per un po' di challenge c'è l'arena.

Insomma almeno personalmente sotto quell'aspetto frega molto meno e non c'è da stare a far drammi, ben venga il polish dell'enhanced (li bastonerei per l'inventario però, c'è un thread "ufficiale" a riguardo sulle loro board? Altrimenti lo creiamo ).
Old 01-05-2012, 11:08   #12835
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
facendo una prova
Spoiler:
lasciando che Zdenek vincesse il torneo di lotta secondo il gioco di Loredo
sono incappato in questa geniale citazione

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:08   #12836
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

le modifiche apportate non permettono di giocare come si giocava prima, è un dato di fatto. Io per dire neanche lo sto continuando, mi è finita pure la voglia, in virtù della board ufficiale che su questo argomento è una cosa incredibile. Nessuno di CPR commenta o dice qualcosa, mah. Pure l'arena ha perso di interesse per me, perchè devo gareggiare e combattere in un CS che non amo più?

Poi a te potrà pure non interessare, ma io che l'ho comprato su gog non posso giocarmi ora legalmente la versione che vorrei giocarmi, è surreale.

Ultima modifica di Darrosquall : 01-05-2012 alle 11:10.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:23   #12837
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ha una 7950 in sign, quindi non puo' forzare un FXX, a meno che non possa usare il morfologico di AMD (ammesso che funzioni)

scusa ma ubersampling=1 non equivale ad attivare in tutto e per tutto l'uber, semplicemente facendo da ini anzichè dal pannello di controllo del gioco?
Il morfologial è comunque un post processing AA, quindi in teoria sì, ma ti consiglio di usare attraverso Injector FXAA o SMAA. Funzionano anche se disponi di schede ATI.

Quote:
Quello dovrebbe essere se lo setti su "2" (vado a memoria, aspetta conferma da ulu).
Esatto, per Ubersampling il 2 equivale ad attivarlo, mentre 1 è come attivare il filtro anisotropico, ma non credo che sia come forzarlo da pannello GPU a 16x, sembra un 8x.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:31   #12838
UnicoPCMaster
Senior Member

I problemi di Darrosqual li ho riscontrati anche io ed pur magari trovando un pò tutta l'esperienza di gioco "scialba" in fin dei conti sono riuscito a rigiocarlo comunque, magari spinTo dalla curiosità di testare le novità della EE.
Il problema non è la versione Gog in se per se ma il fatto che ora sia scaricabile direttamente l'ultima versione, cosa che per quel che ne sono fanno anche altre piattaforme DD, in quanto in teoria l'ultima versione dovrebbe essere la migliore, cosa che a conti fatti non è con queste modifiche al combat.
Comunque non sono tanto sicuro che con le versioni non Gog sia possibile, dopotutto appena si installa il gioco avviene l'automatico autoaggiornamento che mi pare non si possa evitare poiché c'è comunque l'attivazione da fare, oppure quella si può bypassare con l'installazione 1.0 cioè prima di installare la 1.1,1.2, ecc...?
Mi passeresti il link specifico sul forum uffiiciale? Magari ci ficco anche il mio contributo.

Old 01-05-2012, 11:46   #12839
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Avevo aperto sto topic, che è deragliato http://en.thewitcher.com/forum/index...s-it-possible/

Non so, ci sono un sacco di utenti che nemmeno capiscono cosa è cambiato, anzi sono convinti che il CS sia migliorato. Ormai ho rinunciato, è una battaglia persa, il mondo è dei niubbi e dei fottuti fanboy.

Ma soprattutto dico, è surreale che Gog non mi permetta di gestire la mia copia, se lo volevo aggiornato all'ultima versione tanto vale che me lo compravo dall'odiatissimo steam praticamente gog ha fatto come steam..
Old 01-05-2012, 11:46   #12840
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Bhè magari se ci si fa snetire esce una mod o delle opzioni ingame aggiuntive per riabilitare le feature del primo CS, o magaria ggiungono un livello di difficoltà apposito.
D'altraparte Cs a aprte questa EE non è certo esente da bug e di patch ne usciranno ancora.

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Intel 18A-P è già in fase ...
Logitech G305 Lightspeed e G316 X 98: 8....
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian