|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Con un antivirus hai più probabilità che senza, anche fosse l'1% è sicuramente più dello 0%
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è un altro, te compri un mac installi windows e giochi.. ammetterai che non ha senso?? fatti una cultura nella sezione "schede video" del forum e poi ne riparliamo Addio! Ultima modifica di Gabro_82 : 18-04-2012 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Ha senso solo per le aziende perchè devono difendersi da impiegati non disciplinati, ma tuttora il mondo antivirus/antimalware è ancora all'età della pietra dell'informatica e l'unico modo in cui si fa ancora strada è nell'instillare la Paura in coloro che non fa uso dei loro prodotti. Terrore come modalità di marketing. Per fortuna ne sono immune, se li tengano. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
I due link sono i seguenti, se sai come si leggono i benchmark. http://www.notebookcheck.net/AMD-Rad...M.43958.0.html http://www.anandtech.com/show/4205/t...sandy-bridge/8 La considerazione e' che se 82 e' il tuo anno di nascita sappi che in quell'anno io stavo scrivendo il mio primo software, un VIDEOGIOCO su un Sinclair ZX Spectrum. Au revoir!!! p.s. Per giocare uso XBox e PS3. Rispondevo solo alle tue "poco informate" affermazioni. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ovviamente, la questione monetaria è secondaria, il problema è che sono sw scritti a livello dell'età della pietra. Giusto che evolvano o si estinguano. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Si,e quindi? E' meglio affidarsi semplicemente alle solite username/password senza alcuna controllo hardware aggiuntivo come un token o un numero di telefono abilitato? Non so,io trovo il livello di sicurezza di alcune banche abbastanza elevato rispetto ad altre che magari ti forniscono il classico certificato da installare sul PC. Tra l'altro un'altro sistema aggiuntivo dopo che hai fatto l'operazione è rappresentato dal SMS di notifica che ricevi(e quindi hai tutto il tempo materiale per annullare l'eventuale azioni dispositiva fata a tua insaputa) per cui trovo davvero ridicolo che un povero Cristo qualsiasi si preoccupi del suo misero conto corrente e del suo PC... |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ma scusa una cosa, ho mai detto di avere una scheda video performante?produttori , leggi chi fornisce l'hardware. tu hai detto che hai problemi con i driver, io ho detto che i driver per esempio della mia 5650 li aggiorni tranquillamente (potevo dire i driver della webcam, ti sentivi meglio in quel caso?) il punto è che l'unico momento in cui i driver danno problemi su windows 7 è quando mancano. poi non tirarmi fuori i benchmark e la storia dei giochi come se ti avessi detto che tanto non puoi giocare sul mac, io ho detto che se ci perdi così tanto tempo ad aggiornare i driver per la virtual machine con windows sul tuo mac (e qui casca il pero del link giochi apple, perchè altrimenti dovresti giocare su virtual machine?non sarai mica un piratone?=P) puoi benissimo spendere l'euivalente tempo ad installare i driver aggiornati che non danno problemi su un pc.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
mi pare tuttavia evidente che si va nella direzione di preferire quella modalita' di distribuzione del sw, che a me va benissimo finche' rimane l'alternativa tradizionale dal mese scorso le applicazioni sul Mac App Store devono funzionare con la sandbox, quindi si va verso sistemi piu' sicuri anche se non sei sicuro al 100% manco con quel sistema, i problemi possono sempre saltare fuori |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Mi spiego... Aggiornare i driver dovrebbe essere un evento ECCEZIONALE, qualcosa da fare di rado... Con le abitudini Windows ( e io sviluppo anche su sistemi windows ) i driver si aggiornano troppo spesso, indice di problemi purtroppo inevitabili. E gli utenti pensano sia normale aggiornare i driver, ma non lo e'! Windows non raggiungera' MAI la stabilita' MAC OSX a causa delle centinaia di migliaia di configurazioni hardware possibili. MAC OSX e' scritto su un determinato hardware. Questo e' valido anche per Android e iOS. Un saluto! Au revoir!!! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A pagamento? Ci sono anche soluzioni gratuite. Carrozzoni? Non tutti, anzi. I test delle performance (rallentamento) dei software antivirus sul sistema dicono il contrario
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 18-04-2012 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa "e quindi?" E quindi lo dico io in caso
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
@.@ io i driver li aggiorno per "sicurezza" se vogliamo, ma da un anno a questa parte li avrò aggiornati se va bene 2 volte, e mai per problemi di stabilità, quindi dov'è la normalità?che tra l'altro ho aggiornato solo quelli della scheda video appunto, perchè gli altri sono quelli ufficiali che mi ha fornito il sito hp dopo la prima formattazione di rito.
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.av-comparatives.org/image...t2011_2_en.pdf Quote:
Quote:
|
|
|
|
#59 | ||
|
|
Quote:
In realtà si tratta di una vera e propria telefonata fisica che fai,davanti al PC per confermare l'azione dispositiva. Insomma...Token o cellulare abilitato per ora questo è il sistema migliore e "quasi" a prova di errore(ma mi pareva di averlo anche specificato). E' ovvio che tra qualche anno verrà sostituito da sistemi ancora più evoluti e di certo non serve leggere un forum per capirlo. La vecchia username/password per collegarsi e fare tutto è sparita già da un bel pezzo,quindi continuo a stupirmi molto del perché una qualsiasi persona fisica che ha un conto corrente teme che gli rapinino il conto e preferisce affidarsi agli antivirus convinto che con quello sia immune da TUTTO.: ![]() Quote:
Io non devo diventare schiavo di un PC quando è lui che deve mettersi al mio servizio. Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 18-04-2012 alle 15:09. |
||
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.