|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ma avete visto il nuovo arrivato su nkon?? caricabatterie che carica indipendentemente 16 batterie!!!! correnti di carica che non sono il massimo, pero... 16 BATTERIEEEE!!
|
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tra poco (spero) entrerò a far parte del club
Ho ordinato il maha 9000 con 12 AA e 8 AAA eneloop da nkon.nl giusto mezz'oretta fa, finalmente avrà batterie ricaricabili e un caricabatterie decenti |
|
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
|
non ne potevo più del caricabatterie varta dell'anteguerra con tanto di nimh, sempre varta, della stessa età (e qualità). Più che altro non riesco mai a capire se sono cariche o meno. Certe volte dopo la carica... sono effettivamente cariche, altre volte anche da appena caricate bastano 4-5 flashate a piena potenza perchè risultino scariche
|
|
|
|
|
|
#1085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai che da adesso sarà un mondo migliore |
|
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Di certo, comunque, avranno perso buona parte della loro capacità originale. Quando ti arriverà il Maha ti divertirai cercando di rigenerarle ....... un pochino .... |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che arrivi in fretta tutto l'ambaradan A proposito... quali sono le tempistiche all'incirca? |
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa le tue vecchie NiMH, potrebbero anche essere solo sbilanciate a causa del vecchio CB. In questo caso sarebbe semplice recuperarle, quantomeno sotto questo aspetto, col Maha. Resterebbe sempre la capacità ridotta, quella difficilmente si recupera ...... |
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vecchio caricabatterie è a tempo e full-auto, non posso impostare nulla di nulla, semplicemente metto le batterie negli appositi spazi (dalle AAA alle D) e attacco la spina. Infatti tra la decina di ricaricabili che ho, giusto 4 funzionano ancora, le altre non tengono per nulla la carica... missà che il maha avrà parecchio lavoro. Per la capacità ridotta... non è che brillano come dati di default: 1400mah, però le volte che erano veramente cariche mi hanno consentito un bel po' di flashate... di sicuro non le butto se il maha non da "high". EDIT: mi ha appena mandato una email dove dice che ha spedito il pacco Ultima modifica di roccia1234 : 13-03-2012 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
|
Infatti, non a caso ho preso 12 aa e 8 aaa. L'intenzione è sostituire tutte le batterie ricaricabili che ho con le eneloop, se poi qualcuna delle vecchie si salva tanto meglio, ma è un "plus".
|
|
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se proprio non le accettasse comunque, sarebbero da buttare. |
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1094 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inutile dire che nel flash o nel timer a filo ci finiranno solo ed esclusivamente eneloop. EDIT: oddio... spediscono con un servizio che si chiama skynet. Comunque a giudicare dal tracking il pacco ha già lasciato il centro di distribuzione ed è in viaggio per l'italia Dopo neanche 12 ore Ultima modifica di roccia1234 : 13-03-2012 alle 19:24. |
||
|
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano stati dei ritardi in dicembre/gennaio, mi par di ricordare, a causa degli scioperi e del maltempo che era imperversato al nord Europa. |
|
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se tanto mi da tanto... potrei ricevere il tutto venerdì o lunedì |
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Ciao a tutti, avevo l'intenzione di prendere un carica batterie "intelligente" e per fortuna ho trovato il vostro 3d .... ho quindi ordinato su am***n e ricevuto il nuovo giocattolo.
Mi sono letto le istruzioni ma sono titubante dopo aver letto l'episodio di surriscaldamento accaduto a qualcuno .... Ho delle pile Duracell da 2450 ... che uso saltuariamente ... diciamo ogni tre mesi ... come devo procedere per ricaricarle e "scoprire" quanta carica possono tenere ancora, avendo quindi l'accortezza di "accoppiarle" per massimizzare il rendimento ??? Ribadisco... la mia paura è che le metto in carica andando a letto e mi ritrovo la casa in fiamme ... ( naturalmente stò esagerando ) Grazie |
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
P.s. Hai preso il bundle C9000+estintore? (scherzo )
Ultima modifica di sandroz84 : 15-03-2012 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
|
Quote:
Ovviamente il nome fa pensare a Terminator :-) http://it.wikipedia.org/wiki/Skynet |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

(scherzo
)