Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2012, 14:57   #6981
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ehi, te lo consegnano circa 1-2 anni prima del rilascio ufficiale
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-03-2012, 15:01   #6982
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehi, te lo consegnano circa 1-2 anni prima del rilascio ufficiale
...e intanto mi sono perso il SECONDO CONTEST su GAMEMAG!

http://www.gamemag.it/news/beta-key-...ato_41066.html

E pensare che ero proprio qui!
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 15:07   #6983
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
stavo guardando i simpson su ita1 (ormai le so a memoria ste puntate, ma vabbè..), come potevo venire a curare il forum?

sì, ho perso anche il secondo giro..
ma a sto punto chissene, mi arrendo, non ce la farò mai, godetevi la vostra beta

Quote:
Verdi a pallini fucsia
capolavoro
ThePonz è offline  
Old 06-03-2012, 15:12   #6984
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Hanno rotto con sti contest per ste chiavi

30 chiavi bruciate in pochi secondi, ci mancava pure il quiz
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 06-03-2012, 15:13   #6985
CAPT.HOOK
Bannato

Io alla fine me la sono dovuta comprare!
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 15:14   #6986
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Hai ceduto al lato oscuro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 06-03-2012, 15:14   #6987
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Hai ceduto al lato oscuro
Si infatti, chissefrega, soffro di crisi d'ansia e i contest fatti in questo modo nn fanno per me!
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 15:16   #6988
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Si infatti, chissefrega, soffro di crisi d'ansia e i contest fatti in questo modo nn fanno per me!
ma serio.

dove l'hai comprata?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 06-03-2012, 15:17   #6989
theclosest
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Mi intrometto nella discussione, ma non pensate che Diablo a sto giro abbia perso moltissimo del suo charme cupo?

Secondo me, a sto giro, scaricato l'hype, fa un bel buco nell'acqua. Non è il diablo che mi aspetto.
Qualcuno ha già provato le beta?
theclosest è offline  
Old 06-03-2012, 15:18   #6990
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Come si dice a Roma, "non te sei regolato"
deprox è offline  
Old 06-03-2012, 15:20   #6991
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theclosest Guarda i messaggi
Mi intrometto nella discussione, ma non pensate che Diablo a sto giro abbia perso moltissimo del suo charme cupo?

Secondo me, a sto giro, scaricato l'hype, fa un bel buco nell'acqua. Non è il diablo che mi aspetto.
Qualcuno ha già provato le beta?
Io la sto provando questi giorni e ti devo dire che effettivmente, ad essere onesti, ha perso un pò di quell'appeal dark e misterioso che caratterizzava la serie.
D'altro canto, ti devo dire che questa cosa viene ben presto compensata dalla qualità del prodotto. Dopotutto, anche se non cupissima, la grafica rende molto bene ed è accompagnata da un sonoro degno di nota.
deprox è offline  
Old 06-03-2012, 15:23   #6992
theclosest
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Io la sto provando questi giorni e ti devo dire che effettivmente, ad essere onesti, ha perso un pò di quell'appeal dark e misterioso che caratterizzava la serie.
D'altro canto, ti devo dire che questa cosa viene ben presto compensata dalla qualità del prodotto. Dopotutto, anche se non cupissima, la grafica rende molto bene ed è accompagnata da un sonoro degno di nota.
Le musiche, almeno quelle, sono rimaste cupe e martellanti? Oppure hanno messo usignoli e fringuelli?
Come impatto grafico comunque, dagli screen, mi pare fermo a 3 anni fà (se non di più)
theclosest è offline  
Old 06-03-2012, 15:26   #6993
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
ma serio.

dove l'hai comprata?
L'ho comprata da un utente che l'aveva vinta ieri durante il contest, uno di noi insomma!
CAPT.HOOK è offline  
Old 06-03-2012, 15:50   #6994
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Le musiche, almeno quelle, sono rimaste cupe e martellanti? Oppure hanno messo usignoli e fringuelli?
Come impatto grafico comunque, dagli screen, mi pare fermo a 3 anni fà (se non di più)
Anche se non hai la beta puoi farti un'idea guardando qualche video in HD "gameplay" recente (ultima settimana/mese) su youtube ...
Mayhem76 è offline  
Old 06-03-2012, 15:57   #6995
deprox
Senior Member

Quote:
Tranquillo, le musiche son rimaste old style

Ma fidati, anche la grafica è molto curata e pian piano ti abitui anche ai nuovi colori.
deprox è offline  
Old 06-03-2012, 16:05   #6996
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
E' la prima volta in vita mia che quasi quasi spero proprio che la blizzard non mi mandi l'invito per la beta.

Il gioco voglio comprarmelo e giocarci da "verginello".

Forse ho paura che se mi gioco la beta rischio una delusione talmente forte che poi rischio di non comprarlo più.

Si lo so è un pò un controsenso,ma preferisco non sapere, confidando in qualche nuova patch pre release che possa rimettere le cose un pò a posto(incrocia le dita).
Albs77 è offline  
Old 06-03-2012, 16:16   #6997
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
E' la prima volta in vita mia che quasi quasi spero proprio che la blizzard non mi mandi l'invito per la beta.

Il gioco voglio comprarmelo e giocarci da "verginello".

Forse ho paura che se mi gioco la beta rischio una delusione talmente forte che poi rischio di non comprarlo più.

Si lo so è un pò un controsenso,ma preferisco non sapere, confidando in qualche nuova patch pre release che possa rimettere le cose un pò a posto(incrocia le dita).
Insomma scegli la pillola blu.....
FroZen è offline  
Old 06-03-2012, 16:22   #6998
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Cercate di procurarvi una key per la beta, se è vero anche solo in parte il messaggio di amazon che ho postato c'è da aspettare ancora un bel po'
Bruce Deluxe è offline  
Old 06-03-2012, 16:32   #6999
theclosest
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Cercate di procurarvi una key per la beta, se è vero anche solo in parte il messaggio di amazon che ho postato c'è da aspettare ancora un bel po'
Che secondo me è pure plausibile. 3-4 mesi per raccogliere info dai betatester, altri 5 di affinamento, e poi il lancio.
theclosest è offline  
Old 06-03-2012, 16:33   #7000
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
guarda: per la beta di WOW la blizzard mi invitò. Per la beta di SC2 idem. in nessuno dei due casi ho mai fatto ne contenst ne altro, semplicemente la blizzard mi mandò la mail con la chiave.

Non ho nessun intenzione di correre dietro a contest inutili su siti inutili rispondendo a domande farlocche, giusto per aumentare il counter degli iscritti a quel forum o a quell'altro blog, ne di entrare nel calderone degli "amici di" su facebook di qualche società.

Lo trovo davvero ridicolo e in qualche modo pure un pò schifoso.
Ok l'hype per la beta, ma di vendere il culo a chiunque per elemosinare una key no fa per me.
Albs77 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian