|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ad ogni modo quello è il suo modo di non far ordinare quello che non ha: aggiunge 100€. era capitato quando non aveva più disponibili i wr841nd, invece di cancellare l'inserzione e rifarla (che credo costi), li aveva messi a 135€ XD pessima situazione comunque.. almeno un annuncio sull'uscita del successore potevano farlo |
|
|
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
salve a tutti vorrei cambiare le antenne a questo router perchè dalla mia stanza al soggiorno il segnale perde un buon 20 %..
quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#4404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non è sciuro che cambiando le antenne risolverai.
Aggiorna i driver del client e cerca di posizionare in modo differente il client. Il connettroe antenna è RP-SMA.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
perdo il 20 % nella ps3 appunto.
visto che la fat funziona solo con la modalità 11b l'espandersi del segnale è minore rispetto al 11bgn almeno da quello che ho potuto notare. |
|
|
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
|
ma che problemi ti da quel segnale? hai verificato che quando stai "vicino" cambia qualcosa????
|
|
|
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Mi hanno appena scritto che non hanno piu disponibile il W8960N che ho ordinato ieri
sta diventando introvabile
|
|
|
#4408 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Non lo producono da mesi, era inevitabile.......
|
|
|
#4409 |
|
Senior Member
|
Se uno lo vuole a tutti i costi, ho visto che ce l'hanno nel più grosso shop online di Germania e Francia. Il prezzo è elevato, intorno ai 70 €, cui forse ci sarebbero da aggiungere le spese di spedizione.
Ecco, bisogna vedere se a queste somme ne valga la pena... |
|
|
|
|
|
#4410 |
|
Senior Member
|
a quelle cifre mi prenderei un TD-8810/11 + WR1043ND senza ombra di dubbio
comunque adesso sulla baia ce n'è uno in kit con usb a 50,82 + 7,26 ss. segna DUE disponibili. Ultima modifica di nebbia88 : 27-02-2012 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
buonasera a tutti!!! oggi mi è arrivato il router e sto cominciando a configurarlo!!!per prima cosa ho seguito la guida "prima configurazione", poi ho visto che ci sono vari script, ho provato con quello dell'snrm e sulle statistiche mi da questi valori:
SNR Margin (0.1 dB): 123 210 Attenuation (0.1 dB): 80 30 sono buoni? o devo impostare qualcosa? comunque riguardo a tutte le altre impostazioni del router lascio tutto cosi, perchè ho visto che ci sono tante "voci", potete aiutarmi grazie 1000!!!
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
|
devi postare le statistiche complete, tipo queste:
http://img831.imageshack.us/img831/415/immagineoe.jpg per il resto dei valori, lascia tutto com'è. |
|
|
|
|
|
#4413 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Forse ne ho trovato uno usato, con hw version 1.0. cambia qualcosa di rilevante ?
|
|
|
#4414 |
|
Senior Member
|
anche io,tramite vostri preziosi consigli,ho acquistato uno degli ultimi esemplari di questo ottimo router ho visto che ha volte mi cade il segnale wifi e con inssider ho notato che il canale automatico impostato,1,andava in conflitto con il mio vicino ora messo manuale vediamo se va bene un consiglio:il mio router ha versione hardware v1 e firmaware 1.3.5 Build 100510 Rel.50771n lo aggiorno con V1_V3_110620 o V1_V3_111108 vantaggi tangibili?grazie
|
|
|
#4415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io ti consiglio di testarlo per qualche giorno e poi pensare di aggiornarlo con l'ultimo fw. Le variazioni ed i bug corretti con le varie versioni dei fw sono riportati nelle note di rilascio. PS una curiosità: a che prezzo l'hai acquistato
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente se il precedente proprietario non l'ha già aggiornato, avrà una versione un pò datata del fw. In questo caso ti basta aggiornarlo
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte il problema wifi va tutto bene ma penso che un bel aggiornamento male non gli faccia quale mi consigli? 60 euro con la chiavetta:-)
intel core duo e6300 overclock a 2.95 asus p5b 2gb ram corsair ati sapphire 4850 512mb hd250 gb maxtor alimentatore corsair hx520watt case antec nine hundred Ultima modifica di argun26 : 28-02-2012 alle 09:41. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#4418 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4419 |
|
Senior Member
|
Sinceramente con un fw 1.3.6 Build 100825 Rel.68770n, il primo presente nella lista dei fw, l'avrei lasciato.
Però l'1.3.5 è davvero troppo datato. E' per questo che consigliavo l'aggiornamento Comunque ogni aggiornamento va fatto essendo consapevoli che si corre sempre un rischio, anche se minimo, di mettere fuori uso il modem. Per l'aggiornamento seguite sempre quanto riportato dal sito Tp-Link: - Please verify the hardware version of your device for the firmware version.Wrong firmware upgrading may damage your device and void the warranty. - Do NOT turn off the power during upgrade - Do NOT upgrade the firmware through wireless connection - Use decompression software such as WinZIP or WinRAR to extract the file you download before upgrade Inoltre: - usate, per sicurezza, Internet Explorer - alla fine dell'aggiornamento fate sempre un factory reset: a router acceso premete il tastino nascosto dietro per 10-12 sec.
|
|
|
|
|
#4420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TD-W8960N_V1_V3_111108con le cautele espresse nel post precedente PS: E' ancora un buon prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.