|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
diciamo che ogni fazione ha i suoi lati positivi e quelli negativi, parlando con le persone escono fuori, sta a te scegliere :P, io con l'orco ho scelto l'impero, con il mago ho scelto manto, anche se è un po' una contraddizione visto che l'impero è appoggiato dai thalmor, che sono altmer. Piuttosto....oggi steam ha fatto un aggiornamento a skyrim, anche abbastanza grosso, ma sono andato a vedere la versione ed è sempre 1.4, che hanno aggiornato? Ultima modifica di -Root- : 17-02-2012 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#6362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Bah mo faccio un salvataggio e provo entrambi vedo un po come si mette
|
|
|
|
|
|
#6363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ho ricominciato da zero dopo aver portato il primo PG al 52°..che era però un "tuttofare"..ora ho iniziato ad alzarne uno 100% ladro, vediamo che viene fuori
|
|
|
|
|
|
#6364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ho appena terminato la trama principale...che delusione.
|
||
|
|
|
|
|
#6365 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io sto tirando su un guerriero nord, ho deciso di farlo puro, senza l'uso di magie.
Arma ad una mano, armatura pesante. Presumo scudo, penso forgiatura sia importante. Alchimia volevo farla all'inizio, ma vedo che pozioni si trovano alla grande. Sono indeciso sull'incantamento. Per cui: Arma ad una mano Armatura pesante Forgiatura Scudo Forgiatura .. forse incantamento. Il gioco mi sta piacendo parecchio, stupende le musiche e l'ambientazione è per i miei gusti veramente notevole. |
|
|
|
|
|
#6367 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ieri a Markarth uno mi ha detto:
Poi, che il mondo vada avanti senza sostanziali cambiamenti è vero, ma rispetto alla media di altri titoli del genere siamo già parecchi passi avanti. Parlo ad esempio del recente Kingdom of Amalur e del suo "effetto presepe"... A me la main quest è piaciuta, niente di sconvolgente, l'ho trovata migliore di quella di Oblivion, ma inferiore a quella di Morrowind.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
|
|
|
|
|
#6368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ho finito tutte le quest principali di questo gioco ed ora:
A) ho una marea di soldi B) non so cosa fare.. suggerimenti? cosa posso comprare con tutti questi soldi? Grazie.
|
|
|
#6369 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi è successo che dopo aver ucciso un drago non mi ha assorbito l'anima, e neanche l'altare vicino sembra funzionare (nel senso che non assorbe le scritte runiche)!! è un problema? un bug conosciuto? c'è qualche problema ai fini del completamento del gioco?
|
|
|
|
|
|
#6370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono entrambi bug conosciuti, quello delle anime non assorbite non sarebbe neanche un problema di per sé (tanto ci sono draghi infiniti...).
Controlla su www.uesp.net se il luogo in cui non sei riuscito ad acquisire l'urlo può essere affetto da tale problema del mancato apprendimento del potere.
|
|
|
#6371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6373 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra l'altro anche del tutto incoerenti con il grado di appartenenza ad una delle qualsiasi gilde, come avevo anche già ampiamente spiegato addietro.
Che un personaggio qualunque abbia un impatto praticamente nullo sul mondo, ci sta ed è pure giusto e sacrosanto, ma una volta addentro alla politica di Skyrim (main quest + side quest + tutte gilde quest ) e sentirsi ancora chiamare pivello o straccione da uno dei tuoi sottoposti è altamente ridicolo. Basta solo una parola: Outcast (1999)
|
|
|
#6375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Nel ramo dello scudo, l'abilità che riduce il danno elementale del 50%... non mi è chiaro come funziona, se un mago mi lancia una magia la posso intercettare con lo scudo e il danno si riduce della metà?
Oppure funziona solo contro armi. |
|
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
cosa ne pensate di un guerriero orco che fa le evocazioni? ne vale la pena? le evocazioni come sono?
ho un altro problema, avevo rubato un cavallo ieri ma ogni volta che scendevo questo andava via, perchè? dove lo prendo un cavallo per me?
|
|
|
#6377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Nelle scuderie fuori di ogni città...il costo mi pare 500 o 1000 septim
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#6378 |
|
Senior Member
|
ma anche nella prima città che incontri nel gioco c'è? e riguardo le evocazioni? mi hanno detto che non sono niente di speciale....
|
|
|
#6379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualunque parata ripara dal danno magia, ovviamente se hai lo scudo alzato
|
|
|
|
|
|
#6380 |
|
Senior Member
|
raga aiutatemi a trovare un cavallo XD nella città dove sono non ce n'è traccia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.