|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sardegna
|
una quest buggata
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come fare a completare un lavoretto contabile per conto della Gilda dei ladri che pare evidentemente buggato, a meno che non dipenda da qualche problema che ho nella mia versione di gioco:
come si può risolvere? pensavo che con le patch si sistemasse, ho messo l'ultima(1.4.21.0) ma nulla... grazie in anticipo! |
||
|
|
|
|
|
#6262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto sono indeciso se dedicare i punti perk alla forgiatura o all'incantamento... L'idea sarebbe di arrivare ad avere un set "cazzuto" di armatura leggera incantato come si deve... vedremo un po'...
|
|
|
|
#6263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Nonostante abbia aspettato l'ultima patch per iniziare il gioco, sono riuscito ad incappare in un bug nella quest principale dei draghi
Praticamente, come da tradizione, ho fatto completamente la quest della gilda dei ladri per far crescere il personaggio prima di affrontare le due quest principali e sono arrivato al punto di essere nominato capo gilda, ma non esserlo effettivamente perchè non ho completato le quest minori dei vari tipi di furto dei compagni, ma solo quelle principali. Allo stesso tempo sono arrivato al punto di dover cercare il vecchio nel Ratway, ma nonostante io lo abbia già trovato dall'inizio del gioco perchè ho esplorato il luogo per conto mio, quando arrivo non mi apre la porta perchè i personaggi che me lo devono indicare (il barista della caraffa logora, quella dell'ape ed il pungiolione ed il pezzo grosso della gilda dei ladri) non mi danno la domanda da fargli nei dialoghi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#6264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
raga mi spiegate + o meno come funziona il gioco? altrimenti non so cosa fare li dentro, come buildare il pg.... che incantesimi usare come funzionano le costellazioni se c'è un albero dei talenti...bo
|
|
|
#6265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Chiedi a Brynjolf, al barista, a Mallory o a Vex, uno di loro dovrebbe risponderti. Altrimenti vai di setstage, la quest ID è MQ202, lo stage dovrebbe essere il 160, quindi: setstage MQ202 160 Lasciati la console però come ultimo approccio, prima chiedi a tutti. Altro bug su questa quest potrebbe riguardare il voices.bsa, il wiki consiglia di backupparti Skyrim.ini (dentro mygames) poi cancellarlo e riavviare il gioco in modo che se lo ricrei di default. Poi superata la quest rimetti il tuo personalizzato.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
anche se dovesse essere il 2020, io aspetto a comprarlo.
Come ho detto non voglio smadonnare come ho fatto con Oblivion che solo ORA è giocabile. |
|
|
|
|
|
#6268 | ||||
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Proverò a tirar sù un pò di salute, e magari ogni 8-10 livelli anche il vigore.. Anche io voglio forgiarmi l'armatura e incantarla.. per cui di sicuro incantamento e forgiatura sono nella mia lista.. Uso anche lo scudo leggero spesso, contro i guerrieri.. mi sembra che parata abbia delle belle perks.. Recupero anche la perkerò un pò.. Non so quale 3^ scuola di magia aumentare poi.. boh, evocazione, illusione, alterazione.. mah..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
||||
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E molto dialoghi questo gioco di ruolo oppure è molta azione?
Sono tentato ma non vorrei fosse tutto dialoghi ed indovinelli
|
|
|
|
#6270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
In Skyrim c'è moltissima azione, non ti preoccupare... i dialoghi hanno il loro bel peso così come la lettura dei vari libri e diari che trovi nel corso delle avventure, ma se non ti interessa granchè il fattore "coinvolgimento", puoi tranquillamente skipparli quando ti stufi, tanto se da un dialogo o dalla lettura di un testo si deve attivare una quest, quella si attiva comunque. Spero che ti piaccia questo gioco, io dopo 200 ore non mi sono ancora stufato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Per darti 2 numeri direi che il gioco è 75% azione (combattimenti) 25% RPG (dialoghi) Personalmente te lo consiglio, perchè nel complesso è un gran be gioco e ti porterà via parecchie ore di sonno
|
|
|
|
|
|
|
#6272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6273 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Penso si possa fare allora se è così movimentato come gioco. Fin dai tempi di Dragon's Lair, i draghi mi hanno sempre appassionato Quote:
|
|
|
|
|
#6274 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Un'ultima cosa maghetti cari!!!
Allora, al di là del fatto che io amo le magie del gelo in generale, nei GDR.. Mi consigliate Bufera, Catena di fulmini o Palla di fuoco, da comprare? E ancora, Manto della tempesta, del gelo o del fuoco? E le rune me le consigliate? Io so solo che quando ci finisco sopra piglio tante di quelle mazzate.. non sarebbe male le pigliassero anche gli altri, siano essi guerrieri o maghi (magari col perk per cui puoi lanciarle 5 volte più lontano, sono ancora più utili?)... RIGRAZIEEE!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#6275 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dire come funziona il gioco è assurdo, tu scegli prima di tutto se essere mago o gueriero, poi esplora, parla, ammazza, fai quest, scopri..le specializzazioni se mai aspetta a metterle finchè non avrai capito cosa vorrai essere..
|
|
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
|
appunto a me interessa capire le meccaniche del gioco, tipo incantesimi e come prenderli metterli upgradarli upgradare me stesso ecc vorrei fare il mago
|
|
|
#6279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
A questo punto, sta a te "impersonare" il mago, quindi puntare sull'utilizzo massiccio di quelle skill, sbloccandone i perk (cioè i vari punti nelle ramificazioni della costellazione) in base a come vuoi plasmare il tuo personaggio. Vuoi un mago potentissimo che domini gli elementi? Punta più su Distruzione. Vuoi un summoner o un negromante? Punta su Evocazione, e così via. Distribuisci accuratamente i perk (ne hai uno ogni volta che sali di livello. I livelli massimi sono 81, quindi hai al massimo 81 perk da sbloccare), e ricordati che con la skill Incantamento al massimo puoi assegnare una magia a un oggetto per potenziare costantemente il tuo personaggio (esempio: tunica con bonus al magicka, o anello con riduzione del costo degli incantesimi, ecc.). All'inizio faticherai un pò perchè sarai debolissimo nei corpo a corpo e verso i danni fisici che subirai dalle frecce. Gli incantesimi li puoi imparare leggendo particolari libri che troverai casualmente in giro o che puoi comprare dai maghi di ogni città e da quelli presenti nell'Accademia di Winterhold. Più o meno questa è un'infarinatura, poi come detto da altri, per approfondire c'è la prima pagina di questo thread.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

unisciti al fagiano fans club!