|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
skyboost è ancora consigliato o non serve piu?
|
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Con l'ultima patch non serve più e mai più sarà necessario.
Anzi, se lo tieni installato ricordati di rimuoverlo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
|
è quello nei documenti, dove stanno i saves
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
|
quindi tutte le modifiche ai files ini (Skyrim.ini e Skyrimprefs.ini) sono da fare in documenti?
lo chiedo perchè da qualche parte avevo letto che andava modificato il file Skyrimprefs.ini nella cartella steam/skyrim/skyrim |
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
le modifiche all'INI sono da fare solo se siete amanti dei crash e se vi piace accusare a bethesda anche le rarissime volte in cui è innocente
|
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A qualcuno crasha nel dare oggetti alla compagna di avventure (premendo R)?
A me si'
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Peccato che crashi anche senza...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
|
Vanno nella cartella dei documenti. Cmq in prima è spiegato tutto abbastanza chiaramente
|
|
|
|
|
#3450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se volessi fare un beckup della situazione pulita senza mod e poi procedere con le mod basta che mi salvo la cartella data da rimpiazzare all'occorrenza cancellando quella creata dopo l'inserimento di mod? |
|
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
skyrim mi setta le impostazioni grafiche su qualità bassa (si ho una scheda video di cacca, ma il resto non è male) ma io imposto cmq sul normale tutto.
è possibile che sia legato a questo i crash? ho lasciato installato solo i mod skyu e il categorized menu |
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a volte si pretende anche di farlo andare con risoluzioni e dettagli ben superiori alle possibilità della macchinaskyrim a me va bene (un solo ritorno al desktop in oltre 180 ore di gioco) ma adesso ho un pc nuovo e cazzuto con una sv ninja ricordo che con oblivion, all'inizio, era un disastro.. poi avevo cambiato pc e girava come un treno |
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
non ti seguo. secondo te i crash al desktop accadono solo perchè uno setta i dettagli su livelli superiori alla propria macchina? In una situazione del genere il gioco al massimo va lento! Non ho visto MAI giochi crashare al desktop per questo motivo. skyrim crasha solo perchè è programmato di cacca e io sono uno di quelli afflitti dal problema. non avrò un pc superpompato ma non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessuna altro gioco (solo oblivion mi faceva la stessa cosa), se il il livello di dettaglio è troppo alto al massimo ho framerate bassi non crash!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3456 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Case: Thermaltake Armor Mb: Asus Rampage formula Ali: Tagan Piperock Series TG1100-BZ Cpu: [email protected] (1.4800vcore 471x7.5 Fsb) Ram: OCz DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Dis: corsair hydro h70 S.Video: Sapphire HD 7970 1125/1575 |
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è qualche modo di sistemare la questione del dremora non vincolato?
Praticamente il primo mi si è voltato contro e l'ho battezzato all'istante, mentre il secondo l'ho evocato e nel mentre è arrivato un drago ad appoggiarsi sull'accademia. Non è stato ucciso, ma ha seguito il drago che poi se l'è data a gambe "inspiegabilmente". Era dietro l'accademia che seguiva il drago scendere nella vallata retrostante, sono sceso a portare un libro nell'arcaneoum e ho perso drago e dremora. Pensavo fosse caduto il furbo ma sotto all'accademia non c'è nessuno E non riesco a rievocarlo perchè pur facendolo non appare ( o non si materializza ) nulla.Pensavo che con la patch 1.4 venisse risolto il tutto invece col cazzo... |
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fGrassFadeRange=30000.0000 fGrassDefaultStartFadeDistance=30000.0000 in prima si dice di inserire in skyrim.ini ma tali comandi sono presenti in skyrimprefs.ini) |
|
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Skyrim Tweak Guide (sezione advanced .ini tweaking) Per quanto riguarda la distanza dell'erba, il tweak più veloce è sicuramente quello di modificare in ...\Documenti\...SkyrimPref.ini: fGrassStartFadeDistance=14000.0000 Tale valore è il massimo, andare oltre non porta alcun miglioramento al campo visivo. E prima che lo chiedi, non esiste una soluzione per gli alberi in LOD. L'unico parametro che agisce su di essi è sempre in ...\Documenti\...SkyrimPref.ini: fTreeLoadDistance=150000.0000 Anche qui ti ho indicato il valore massimo, ma gestisce solo la distanza di visualizzazione degli alberi LOD. Per migliorare la resa degli alberi "di cartone" a pochi metri non esiste una soluzione, se non quella di agire in ...\Documenti\...Skyrim.ini: uGridsToLoad= Tale parametro però da sia vantaggi che svantaggi, quindi leggi bene la guida che ti ho linkato (ovviamente solo le sezioni dedicate al tweaking, il resto è solo informazione tecnica).
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
gentilissimo, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

unisciti al fagiano fans club!
a volte si pretende anche di farlo andare con risoluzioni e dettagli ben superiori alle possibilità della macchina