|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sistema win home edition in conflitto con software samgung galaxy next
Ciao a tutti vorrei il vostro aiuto!! A Ottobre del 2011 ho installato il software di samsumg galaxy next per scaricare info e viceversa dal mio cellulare...Ora da 2 giorni appena accendo il pc...il boot iniziale si blocca...visualizzando una pagina di errore...causato appunto dal software di samsung...A questo punto l'ho disistallato, ma nonostante ciò ogni volta che accendo il pc si visualizza la stessa schermata di errore...!!! Penso che durante gli ultimi aggiornamenti del suddetto software si sia scaricato qualche file che va in conflitto con il sistema operativo!!! Ho provato con lo scandisk....ma si visualizza sempre...lo stesso errore! Allego la foto della schermata...sono stata costretta a diminuire le dimensioni...per poterla caricarla..Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
non si vede l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
serve per caricare l'immagine e poi ci passi il link così noi la vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sì,ho capito!! http://imageshack.us/photo/my-images/337/44652752.jpg/ ho allegato..qui direttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai la batteria tampone scarica non c'entra nulla il programma del cell. è una batteria da orologio presemte sulla scheda madre la dovresti sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inoltre ci dovrebbe essere anche un problema col cavo dell'hard disk, dovresti sostituirlo con un cavo ide da 80 poli dovrebbe esserci su uno da 40 ma è una cosa secondaria funziona anche se più lento anche con quello da 40
Ultima modifica di DennyWd : 18-01-2012 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Poi se mi dice anche, per favore, il termine tecnico giusto della batteria, per poterlo comprare direttamente io..grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devi semplicemente aprire il laterale del pc e cerca sulla piastra principale una batteria da orologio leggi il codice che c'è su ( di solito cr2032) e ne compri una uguale e la sostituisci. per il discorso del cavo puoi lasciare quello ma è cmq facile anche questo discorso compri un cavo ide 80poli che poi sarebbe quello classico non esistono più a 40 poli in giro, stacchi il cavo dal lato della scheda madre e dal lato hard disk e metti quello nuovo che hai comprato.
potresti lasciare anche tutto così ma avrai il msg tutte le volte e l'ora di sistema resettata per via della batteria scarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
di nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
d nulla figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.