|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Steam offline errore gioco
buongiorno a todos,
problema con xps 17 l702x e the witcher 2 scaricato da steam. ho giocato a palla per 3 giorni, a casa con connessione dsl. quindi ho portato offline steam e il gioco andava sempre. ho cambiato locazione (da casa ad altra casa) senza dsl. the witcher 2 non parte più. resta l'iummagine del lupo ma non è possibile selezionare alcunché. premetto che ogni qualvolta lo faccio partire, il framework 4 si riiiiinstalla continuamente.il pc non ha nemmeno una settimana ed è aggiornato a venerdì scorso. ho anche Crysis... problemi di conpatibilità? se lo connetto alla rete (con steam offline) tutto ok. diversamente no. devo registrarlo comunque al sito loro? admin ok - scheda video ok - tutto ok - che faccio? GRAZIE INF. |
|
|
|
|
|
#11302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Finito, giudizio
Ho finito pochi instanti fa il gioco, tutto a livello oscure tranne il primo combattimento della battaglia eterna (dove devi recuperare lo stendardo) cosa dire, un gioco veramente bello, seppur con i suoi difetti.
Dal punto di vista della grafica lo trovo un prodotto buono anche se come altri non ho apprezzato le paletta cromatica utilizzata, le animazioni e gli effetti sono fatti bene peccato che siano un pò pochine. Il nuovo sistema di livellaggio ha più senso in quando necessità di fare delle scelte inoltre ci sono molti talenti validi a differenza del primo capitolo. Discreto se non meglio il sistema di crafting, trovare i componenti o acquistarli non è facile, soprattutto se si sperperano i soldi come ho fatto io. Sul sistema di combattimento cosa dire, sicuramente meglio del primo ma comunque da rivedere, con il mio pg orientato avrei potuto fare tutto il gioco botte di igni senza neanche usare la spada, per quel poco che ho usato la spada/parata l'ho trovato un pò troppo macchinoso e ripetivo. Sulla difficoltà cosa dire, come anticipato ho giocato tutto a oscuro e praticamente non ho avuto alcun problema se non in questi punti:
il resto fin troppo liscio, quando sono morto è stato più che altro per fare le cose di fretta o lo "sborone", la difficoltà la reputo quindi un pò facile nella maggior parte del gioco e con un paio di punti assolutamente troppo frustranti. La trama è molto bella, finalmente un gioco alla mass effect dove si possono prendere diverse decisioni e dove il finale (e si spera il seguito) ne è influenzato, bella come è descritta così come è bello come sono stati caratterizzati i personaggi. Peccato che il 3° atto sia veramente breve e che sembra lasciar diverse cose in sospeso ma confido in DLC piuttosto che espansioni. Concludendo trovo che abbiano fatto un gran lavoro, riuscendo a rendere il gioco ne pesante ma nemmeno troppo superficiale, inserendo non troppe quest ma fatte comunque bene e soprattutto riuscendo a far coinvolgere il giocatore nelle vesti del protagonista. Con queste premesse sono fiducioso nel 3°, se ci sarà EDIT:ho letto poi che sono possibili 16 finali!!!io puntavo a rigiocarlo un'altra volta per creare gerard in un altro modo e scegliere il part degli elfi, ma da qui a vedere gli altri 14... nessuno sa dove si possono vedere? Ultima modifica di polli079 : 20-12-2011 alle 16:22. |
||
|
|
|
|
|
#11303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Domanda stupidissma ma...
Si possono sovrascrivere i salvataggi o eliminarli ingame (senza andare a cancellarli in documenti...)? ![]() Cmq si, mi sta piacendo. Mi piace molto il doppiaggio in generale (Geralt in particolare cmq mi pareva diverso sul primo e qui non mi pare meglio). Adesso sono appena arrivato dopo
Mortacci loro che trea le opzioni grafiche hanno messo solo gamma e luminosità, perchè no contrasto? L'avrei tirato giù... La grafica ha cose molto notevoli ma spesso sa troppo di finto. Altre volte è davvero spettacolare. |
||
|
|
|
|
|
#11304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nella missione "sorelle"
|
||
|
|
|
|
|
#11305 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La storia si divide principalmente in due macro filoni distinti (path Roche e Iorveth), con due sviluppi diversi e alcune varianti sul finale. Quello che ti consiglio è di rifarlo almeno una seconda volta scegliendo l'elfo (anche se ti sta sulle balle). Questo non solo per capire meglio la trama (direi indispensabile per capire le sotto-trame), ma per visitare anche una location veramente molto bella (con relative quest). Direi che solo allora potresti dare una valutazione abbastanza complessiva sul prodotto. Questo almeno per la macro trama, poi ci sono alcune varianti per il secondo e terzo atto (in base alle nostre scelte). Il mio consiglio (avendolo fatto più volte) è di dedicare nel corso del tempo almeno due partite per ogni path, in modo da capire gli effetti delle nostre scelte nel corso del secondo atto. Per il terzo atto consiglio una via più semplice, di tenersi un salvataggio prima di decidere se:
In modo che puoi almeno vedere 2 varianti rimanendo nel medesimo path. Il finale come tale è sostanzialmente lo stesso (salvo alcune variazioni), ma è il modo a cui vi ci si arriva che lascia alcune sorprese per almeno 8 volte. Spero di essere stato sufficientemente chiaro, senza aver rivelato troppo, perché occhio che sebbene tu l'abbia finito, hai ancora parecchi spoiler a cui fare attenzione. PS: Se poi nel primo TW avevi scelto di aiutare l'ordine, proprio all'inizio del terzo atto trovi una piccola sorpresa. Se vuoi la trovi sul mio canale.
|
|
|
|
#11306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho iniziato il gioco il 25 mattina: superbo!!!!
Alla fine del tutorial mi dicevo: "Ora mi spunta Dark mode..." Responso: "facile"... La mia autostima è stata pesantemente ridimensionata... Mai giocato a nulla di simile.... Anche se sono ancora nel Prologo penso che la rigiocabilità sia notevole.
|
|
|
#11307 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11308 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che mi è sembrato che
Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
|
#11309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Oggi mi è arrivata la Premium Edition
Comunque ragà una domanda,ma per giocare a The Witcher 2 c'è bisogno di avere il cd nel lettore?Perchè ho notato che se non c'è inserito il cd nel lettore,il gioco parte ugualmente. Praicamente anche se mi dice "cd non trovato" se clicco su annulla,alla fine il gioco parte lo stesso,è normale? Cambia qualcosa se gioco senza cd inserito nel lettore?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
|
#11310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#11311 |
|
Senior Member
|
Ah ok,no perchè come dicevo se provo ad avviare il game senza il cd 2 inserito,mi dice "cd non trovato".
Se però appunto clicco su annulla,alla fine il gioco parte comunque,come mai?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
|
|
|
|
#11312 |
|
Senior Member
|
Meglio non chiederselo... A me l'ha fatto anche con la versione di gog una volta...
|
|
|
|
|
|
#11313 |
|
Senior Member
|
E' capitato spesso anche a me non ricordo però quale fosse la causa, mi pare comunque che con le patch poi si risolva, mi pare.
|
|
|
#11314 |
|
Senior Member
|
Ah ok,forse è solo un bug delle prime volte,da come ho letto un pò in giro.
|
|
|
|
|
#11315 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi auto rispondo:
|
|
|
|
#11316 |
|
Senior Member
|
Possibile bug: a qualcuno è capitato, esaminando le case nel prologo, che attivando il medaglione venissero evidenziate in arancione mensole piene di libri con cui però non si poteva interagire?
PS: ho provato la pozione "gatto" fenomenale! Secondo me una delle migliori modalità di visione alternative degli ultimi anni.
|
|
|
#11317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Io avrei preferito che le pozioni rimanessero distinte, come nel primo TW appunto, dato che utilizzarla per me è quasi come barare. Ma a dire il vero, l'utilizzo delle pozioni in TW2 è parecchio sottotono rispetto al primo TW. Mi ricordo che nel primo giocavo parecchio al "piccolo chimico", mentre TW2 lo puoi finire tranquillamente usando anche solo la pozione rondine
|
|
|
|
#11318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema nasce anche dal fatto che in The Witcher 2 non esiste il buo (eccetto per una sola location che comunque alla fine preferisco fare con le bombe lampo, fa più atmosfera
|
|
|
|
#11319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Ciao, sto per iniziare the Witcher II a che livello di difficoltà mi consigliate di giocare? un pò di esperienza di giochi come questo.
grazie |
|
|
|
|
|
#11320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
primi problemi
salve a tutti. ho installato tantissimo tempo fa questo gioco e solo ora ho tempo per farmi una partita: il tutorial e il prologo l'ho fatto mesi fa, ma penso che dovrei rifarli perchè non mi ricordo i comandi.
dato che sono all'inizio devo comprarmi la spada d'argento per i mostri, quindi per racimolare gli ogren ho fatto a bracciodiferro, a dadi, e combattimenti. nella prima locanda che incontro c'è un monaco misterioso che dice di avere un dono e che solo gli dei possono decidere se posso averlo anche io. non so come ma penso di averlo battuto: mi risulta difficile capire i dadi, soprattutto il 2, però dopo aver vinto alcune mani contro il monaco, mi è uscito un messaggio che diceva che l'abilità era stata sbloccata nell'apposito menu. solo che io non trovo nè il menu nè l'abilità. qualcuno di buon cuore può aiutarmi per questo problema? altro problema durante i combattimenti a volte si freeza geralt e l'avversario, sicuramente è la mia scheda video, poi però è successo che ho fatto un torneo e all'ingresso mi hanno fatto togliere le armi che sono in un baule. in realtà è stato depositato tutto, e credo di aver ripreso tutto perchè col baule non posso interagire, però non riesco ad indossare armatura e spade: come si fa in the witcher 2?
Lenovo Y50-Y70; driver nvidia versione 353.06; PROCESSORE:4th Gen Intel® Core™ i7-4710HQ (2.50GHz 1600MHz 6MB); RAM: 8GB PC3-12800 DDR3L SDRAM 1600 MHz; HDD:Seagate Momentus XT ST750LX003 750GB 7200 RPM 32MB Cache 2.5" SATA 6.0Gb/s Solid State Hybrid Drive -Bare Drive; GPU: NVIDIA® GTX-860M 2GB (Maxwell); DISPLAY: 15.6" FHD (1920 x 1080) display; SISTEMA OPERATIVO: Windows 8.1, 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.