Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2011, 13:26   #101
Cafonauta
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Dal sito del loro partner commerciale vedo che è stato rinviato al 30 dicembre 2011.
Ripeto che sarebbe meglio chiudere il thread finno all'uscita del prodotto.
Cafonauta è offline  
Old 19-12-2011, 13:57   #102
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
A me avevano confermato la disponibilità in settimana, forse hanno posticipato.
Se volete chiudere, sono d'accordo.
Old 19-12-2011, 14:47   #103
faoit
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cafonauta Guarda i messaggi
Dal sito del loro partner commerciale vedo che è stato rinviato al 30 dicembre 2011.
Ripeto che sarebbe meglio chiudere il thread finno all'uscita del prodotto.
No, è dato in arrivo domani e cioè il 20/12/2011 ....
faoit è offline  
Old 20-12-2011, 19:48   #104
katazumi
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Indovinate l'ultima: E' arrivato ma privo di accessori, che arriveranno a parte il 28/12/2011, quindi il 28 apriranno tutte le scatole e inseriranno gli accessori, poi finalmente evaderanno gli ordini. La serietà non ha prezzo! Con questo Playo Android hanno superato tutti i limiti!
katazumi è offline  
Old 21-12-2011, 10:23   #105
Cafonauta
Member

Quote:
Originariamente inviato da katazumi Guarda i messaggi
Indovinate l'ultima: E' arrivato ma privo di accessori
Che intendi per accessori? E' arrivato senza tastiera?
Se l'hai comprato online te li spediscono gratuitamente?
Cafonauta è offline  
Old 21-12-2011, 10:59   #106
katazumi
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Cafonauta Guarda i messaggi
Che intendi per accessori? E' arrivato senza tastiera?
Se l'hai comprato online te li spediscono gratuitamente?
Così mi è stato scritto peremail (privo di accessori) quali non hanno specificato, quindi aspettano la consegna prevista per il 28/12 e poi spediscono il tutto.
katazumi è offline  
Old 21-12-2011, 11:40   #107
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
..ve prego non fate chiudere questo thread, comunicatelo a lelloz4geek e faoit4geek, ..e' troppo bello...
..me lo sono messo tra i preferiti...
Old 21-12-2011, 11:56   #108
Cafonauta
Member

Quote:
Originariamente inviato da katazumi Guarda i messaggi
Così mi è stato scritto peremail (privo di accessori) quali non hanno specificato, quindi aspettano la consegna prevista per il 28/12 e poi spediscono il tutto.
Ahhhhh, avevo capito che ti fosse arrivto a casa senza accessori. Invece intendi che il sito dove lo hai comprato lo ha ricevuto ma mancano gli accessori e appena arrivano te lo spediscono.

Scusa ma sono un po' duro di comprendonio

Che spettacolo!!!
Cafonauta è offline  
Old 21-12-2011, 12:44   #109
Aaxios
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010

(l'avevo detto... ma ora interviene il "Team Ricerca & Sviluppo" e sistema tutto!)

Non dico altro se non Auguri di Buon Natale!!!

(torno a disertare il thread, ma la dimostrazione che non sono io ad "avercela" con una determinata Azienda o con certe persone che, inspiegabilmente e nonostante l'evidenza, vedono sempre tutto "rosa" ed è sempre "colpa di altri", non la ho potuta evitare di rilevare.
I fatti - o meglio i "non fatti" - contano molto più delle parole, mie o di altri...
Fine.)

Ultima modifica di Aaxios : 21-12-2011 alle 12:46.
Aaxios è offline  
Old 21-12-2011, 13:54   #110
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
..ve prego non fate chiudere questo thread, comunicatelo a lelloz4geek e faoit4geek, ..e' troppo bello...
..me lo sono messo tra i preferiti...
Quote:
Originariamente inviato da Aaxios Guarda i messaggi

(l'avevo detto... ma ora interviene il "Team Ricerca & Sviluppo" e sistema tutto!)

Non dico altro se non Auguri di Buon Natale!!!

(torno a disertare il thread, ma la dimostrazione che non sono io ad "avercela" con una determinata Azienda o con certe persone che, inspiegabilmente e nonostante l'evidenza, vedono sempre tutto "rosa" ed è sempre "colpa di altri", non la ho potuta evitare di rilevare.
I fatti - o meglio i "non fatti" - contano molto più delle parole, mie o di altri...
Fine.)
Vi ho segnalati entrambi ai moderatori, sperando che intervengano contro il vostro trolleggiare.
Grazie.
Old 21-12-2011, 14:39   #111
Axios
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Liberissimo.

Ed anche io, altrettanto libero, di segnalare ogni comportamento, alla luce dei fatti, mi paia "quantomeno singolare" in relazione a particolari prodotti ed aziende.

Come, ma non solo, prodotti di cui nessun "utente normale" ha mai potuto vedere/avere tra le mani e "magicamente" vengono recensiti con un sacco di commenti positivi e sui quali, per ovvi motivi, non è possibile esprimere nessun parere (visto che non sono commercializzati), su date di rilascio che non coincidono, e tutti i commenti che, ai sensi della Costituzione e delle leggi della Repubblica possono SEMPRE essere liberamente espressi, SEPPUR IN CONTRASTO CON QUELLO CHE POSSONO PENSARE ALTRI e tu in particolare.

In edizione limitata:

= puoi criticare fin che vuoi le mie idee, ma non puoi impedirmi di esprimerle fintanto che restano sul corretto, anche se critico.

Io, in particolare, rilevo, COME TANTI ALTRI, la mancanza di coerenza in tante cose che riguardano questo prodotto, le sue caratteristiche, le date di rilascio e altre cose non ultimi certi commenti solo positivi che si basano su un prodotto che nessun altro può avere e, quindi, può criticare o smentire. Specie quando non sono chiari i rapporti che determinati soggetti, che scrivono, hanno con il prodotto o con le aziende che lo producono e/o distribuiscono.

Non è corretto.

Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 14:47.
Axios è offline  
Old 21-12-2011, 14:46   #112
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Axios
E' un diritto di chiunque esprimere liberamente i propri pareri in merito limitatamente all'oggetto del thread e con argomentazioni specifiche e argomentate.

Il post precedente non hanno nessuno dei due requisiti e non porta in dote a questo thread nessuno spunto (positivo/negativo) su cui si può discutetere /replicare.

La consegna di tutti questi prodotti (media player Andrtoid) è stata ritardata per molti brand a cauisa dell'elevata richeista e della scarsa disponibilità efefftiiva.

Ultima modifica di Bovirus : 21-12-2011 alle 14:50.
Bovirus è offline  
Old 21-12-2011, 14:51   #113
Axios
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Aaxios
E' un diritto di chiunque esprimere liberamente i propri pareri in merito limitatamente all'oggetto del thread e con argomentazioni specifiche e argomentate.

Il post precedente non hanno nessuno dei due requisiti e non porta in dote a questo thread nessuno spunto (positivo/negativo) su cui si può discutetere /replicare.
Il post che tu citi, simpaticamente e senza offese o reati (in caso contrario vi invito a segnalarli alle Autorità competenti) sta a significare che, ancora una volta, a MIA opinione (e di altri, evidentemente) a proposito di questo prodotto c'e' una assoluta incertezza su tutto, sulle caratteristiche, sulle date e sul tipo di serietà che accompagna il tutto.

Sono liberissimo di dirlo e farlo rilevare senza che nessuno mi "minacci" di "segnalare" il mio post alla Moderazione. Tratterebbesi, comunque, di atteggiamento contrario alla Costituzione, questo si, con tutte le conseguenze del caso.

Non mi sono chiari, come ad altri, i rapporti di alcuni utenti che hanno avuto modo di testare il prodotto che, a quanto pare, nessun utente "normale" ha ancora avuto modo di vedere e anche tante altre cose.

Sono liberissimo di dirlo e lo farò. Nessuna Ditta che abbia una serietà ha bisogno di altri che la "difendano" in questo modo, casomai, sono i clienti ed i consumatori che hanno bisogno di informazione e tutela.

Tu, ovviamente, sei liberissimo di dare la tua opinione, ma NESSUNO può "minacciarmi" di segnalazione ( o di peggio - e mi piacerebbe quasi che lo si facesse - così poi vediamo come va a finire) per quello che sto scrivendo. Punto e basta.

Ultima modifica di Axios : 21-12-2011 alle 14:55.
Axios è offline  
Old 21-12-2011, 14:56   #114
Salvys
Senior Member

L'Avatar di Salvys

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti, anch'io sono stato sin dall'inizio interessato al Player in oggetto (utilizzo con soddisfazione altri prodotti 4geek) e, dopo aver contattato youb..y mi hanno confermato che le spedizioni (del player e degli accessori, particolarmente significativi su questo oggetto), affidate separatamente al vettore, per problematiche logistiche dello stesso non sono state gestite nelle tempistiche corrette in modo da far partire le consegne nel giorno stabilito, ciò che a tutti gli effetti avverrà a partire dal 30 con soddisfazione di tutti; premesso che non sono mai stato tenero con qualsivoglia brand / ecommerce in questo frangente non posso che segnalare la loro puntualità nelle comunicazioni di un inconveniente non attribuibile, evidentemente, nè a 4geek nè al venditore, per cui sarei d'accordo anch'io nel chiudere temporaneamente il thread fino a quanto non avremo iniziato l'unboxing di Playo Android
Saluti a tutti e buone feste
Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81
Salvys è offline  
Old 21-12-2011, 15:00   #115
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Scusa ma non capsicvo la necessità di chiudere il thread.

Una cosa simile è successa in modo identico per iL WDTVLive Streaming.

E' stato creato un thread dedicato che si è sviluppato in una fase iniziale su dove acquistarlo e se qualcuno lo avesse avuto.

Anche se il prodotto era in afse inziale non disponibile il thread non è mai stato nè chiuso nè sospeso. Nè personalmente ne vedo la necessità.
Bovirus è offline  
Old 21-12-2011, 15:04   #116
Cafonauta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Salvys Guarda i messaggi
... in modo da far partire le consegne nel giorno stabilito, ciò che a tutti gli effetti avverrà a partire dal 30 con soddisfazione di tutti;
Ma infatti alcuni post fa avevo scritto che su you..y era dato in consegna il 30. Poi mi hanno fatto notare che c'era scritto il 20. Sono sicuro di aver visto bene e quindi hanno cambiato la data piu' volte.

Quote:
per cui sarei d'accordo anch'io nel chiudere temporaneamente il thread fino a quanto non avremo iniziato l'unboxing di Playo Android
Da mo che lo dico!

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Una cosa simile è successa in modo identico per iL WDTVLive Streaming.
E' stato creato un thread dedicato che si è sviluppato in una fase iniziale su dove acquistarlo e se qualcuno lo avesse avuto.
Non ricordo se in quel caso l'attesa fosse stata cosi' lunga. Se non vado errato il prodotto era stato presentato e si aspettava tranquillamente la commercializzazione entro la data annunciata. Mentre qui ci sono state diverse false partenze.
Cmq giuro che non posto piu' fi quando non leggo la prima recensione di un felice possessore!

PS
Per evitare, come accaduto, che scaturiscano delle polemiche tra utenti, sarebbe veramente bello (ma utopistico in italia) che gli utenti che hanno rapporti commerciali o legami con produttori o riviste del settore, abbiano un disclaimer ben visibile nei loro post.

Ultima modifica di Cafonauta : 21-12-2011 alle 15:07. Motivo: aggiunta
Cafonauta è offline  
Old 21-12-2011, 15:07   #117
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Quote:
Originariamente inviato da Axios Guarda i messaggi
Il post che tu citi, simpaticamente e senza offese o reati (in caso contrario vi invito a segnalarli alle Autorità competenti) sta a significare che, ancora una volta, a MIA opinione (e di altri, evidentemente) a proposito di questo prodotto c'e' una assoluta incertezza su tutto, sulle caratteristiche, sulle date e sul tipo di serietà che accompagna il tutto.

Sono liberissimo di dirlo e farlo rilevare senza che nessuno mi "minacci" di "segnalare" il mio post alla Moderazione. Tratterebbesi, comunque, di atteggiamento contrario alla Costituzione, questo si, con tutte le conseguenze del caso.

Non mi sono chiari, come ad altri, i rapporti di alcuni utenti che hanno avuto modo di testare il prodotto che, a quanto pare, nessun utente "normale" ha ancora avuto modo di vedere e anche tante altre cose.

Sono liberissimo di dirlo e lo farò. Nessuna Ditta che abbia una serietà ha bisogno di altri che la "difendano" in questo modo, casomai, sono i clienti ed i consumatori che hanno bisogno di informazione e tutela.

Tu, ovviamente, sei liberissimo di dare la tua opinione, ma NESSUNO può "minacciarmi" di segnalazione ( o di peggio - e mi piacerebbe quasi che lo si facesse - così poi vediamo come va a finire) per quello che sto scrivendo. Punto e basta.
Carissimo Aaxios o Axios (hai due utenze, chissà perchè),
1. IO non sono tenuto a dover spiegare NULLA a te. E pur non dovendo, ho detto quali sono i miei "rapporti" proprio perchè sono iscritto da tanti anni al forum.
2. IO ho testato il prodotto e mi sono offerto di spiegare agli utenti del thread qualsiasi delucidazione in merito, nel pieno spirito del forum. Ma non c'è stata una SOLA domanda sul prodotto, solo polemiche sterili.
3. Ho cercato di capire QUALI fossero le misteriore specifiche rettificate ma ancora non l'ho capito. Io mi baso su quelle PUBBLICATE dal produttore sul loro sito e non quelle rivendicate dagli utenti del forum o fantomatici tali (appartenenti alle aziende). E da quanto posso vedere nel primo post e dalle specifiche pubblicate sul sito ufficiale, non vedo discrepanze.
4. Le date di rilascio sono state posticipate. Perchè? IO non lo so. Basterebbe mandare una mail produttore e chiedere perchè. NON vedo alcun motivo di venire sul forum e polemizzare su qualcosa di cui non conosci nulla.
5. Continuo ad affermare (ed è possibile leggere il thread) che il tuo unico scopo in questo thread è quello di (non so perchè) aizzare gli utenti. Libero di farlo, saranno i gestori del forum a decidere la tua condotta.
6. Fai appello a costituzione o libertà di parola in un contesto in cui, a mio avviso, è totalmente inutile. Qui nessuno sta tacciando nessuno, semmai sei tu che da utente di un forum stai unicamente alimentando "un flame".

Spero, a questo punto, che il thread venga veramente chiuso e riaperto se vogliamo parlare ESCLUSIVAMETNE ed OGGETTIVAMENTE del prodotto.

Ultima modifica di lelloz : 21-12-2011 alle 15:16.
lelloz è offline  
Old 21-12-2011, 15:20   #118
emerson120
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Vi ho segnalati entrambi ai moderatori, sperando che intervengano contro il vostro trolleggiare.
Grazie.
lellozzo calmino perche' se c'e' qualcuno che andava segnalato .....mi sa' che prendevi 1 anno di stop and go..
Non si capisce , proprio se vogliamo essere pignoli, come mai un utente che precisa subito che non fa parte di 4geek ( mica e' un reato..ma forse ti vergogni e ti capisco...)..poi indichi , fin dai primi post di questo thread, questo mediaplayer come uno dei migliori , se non il migliore..giustificando anche l'aumento del prezzo.....elencando una serie di migliorie tecniche ..che un utente normale non potrebbe sapere....pertanto almeno abbi la compiacenza di stare zitto e fare finta di nulla.....ma oramai la figura l'hai fatta e non potevi tornare sui tuoi passi ...
..vabbe' dai sara' per la prossima volta...

..detto cio' dopo quest' altro mio post ..puoi rifare un'altra segnalazione..almeno il pupo e' contento...

ps: chiedo scusa, se sono andato OT , agli utenti con questo mio post e prometto che non rispondero' piu' a nessuna altra idiozia scritta...
Old 21-12-2011, 15:30   #119
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
lellozzo calmino perche' se c'e' qualcuno che andava segnalato .....mi sa' che prendevi 1 anno di stop and go..
Non si capisce , proprio se vogliamo essere pignoli, come mai un utente che precisa subito che non fa parte di 4geek ( mica e' un reato..ma forse ti vergogni e ti capisco...)..poi indichi , fin dai primi post di questo thread, questo mediaplayer come uno dei migliori , se non il migliore..giustificando anche l'aumento del prezzo.....elencando una serie di migliorie tecniche ..che un utente normale non potrebbe sapere....pertanto almeno abbi la compiacenza di stare zitto e fare finta di nulla.....ma oramai la figura l'hai fatta e non potevi tornare sui tuoi passi ...
..vabbe' dai sara' per la prossima volta...

..detto cio' dopo quest' altro mio post ..puoi rifare un'altra segnalazione..almeno il pupo e' contento...

ps: chiedo scusa, se sono andato OT , agli utenti con questo mio post e prometto che non rispondero' piu' a nessuna altra idiozia scritta...
Cerco di risponderti con la professionalità che mi compete, perchè non mi abbasso di certo ad utilizzare il linguaggio che hai appena utilizzato. Anche qui, confido nella bontà dei moderatori nel verificare la condotta degli utenti.

Ho aperto il thread sul playo android non appena è stato presentato perchè sono stato uno dei primi (e soddisfatti) utenti della prima versione. Perchè se apro un thread dell'ipad e faccio il fan boy non sono un dipendente apple?

Ma andiamo avanti: sempre per l'oggettività che mi compete, giudico i prodotti a 360°. Nel caso specifico, non vedo sul mercato altri box android della stessa fascia di prezzo capaci di poter riprodurre i filmati come il Playo. E ho provato il Devo WeWeb dalla quale piattaform sono basati la maggior parte dei cosiddetti "rebrand" che tanto sono stati nominati.

Per quanto riguarda l'azienda, a me non entra in tasca nulla. Io non difendo nessuno. Sicuramente il ritardo dello sviluppo è stato un effetto boomerang, ma questo (sempre oggettivamente parlando) non impone il fatto che il prodotto non sia all'altezza delle aspettative. Aspettative che si risolvono nella lettura delle specifiche, bada bene.

Ancora una volta, vorrei che parlassimo dei fatti del prodotto e non di insinuare cose assurde. Smentire sul prodotto non è da tutti, e quindi è facile dare addosso alle persone.
Old 21-12-2011, 15:35   #120
drdevulvis
Bannato

Iscritto dal: Dec 2011
Siamo seri...

Io penso sempre che prima di scrivere un post si debba essere onesti con se stessi.
Quanti hanno ordinato un prodotto, che tutti noi (io compreso), aspettiamo da luglio e che sappiamo ha avuto un ritardo proprio perchè si tratta di un lancio commerciale, per riceverlo entro Natale o in 24h?
Sono d'accordissimo con Bovirus, tutti i prodotti Android di questa tipologia per la loro natura e lo sviluppo hanno avuto questo ritardo, qualche giorno non ci cambierà la vita.

Prima di dare fiato alle trombe sarebbe il caso di ricevere il prodotto non accusare chissà chi a vanvera.
La cosa più brutta è soprattutto farlo probabilmente senza nemmeno essere in attesa del prodotto non portando valore aggiunto a questo thread.

Ciao
Enrico
drdevulvis è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian