|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Thread Ufficiale] Nuovo 4Geek Playo Android Tv Media Player
![]() ![]() ![]() CARATTERISTICHE: - Set Top Box basato su Sistema Operativo Android 2.2 Froyo - Media Player FULL HD 1080p con uscita HDMI - Compatibile con la maggior parte dei formati Audio/Video ad Alta Definizione - Riproduce files da Hard Disk Esterni, Pen Drive USB e SD Card - Uscita Audio Digitale per Home Theater - Connettività di Rete Cablata e Wi-Fi - Streaming Multimediale da PC e Smartphone grazie al supporto DLNA, UPNP e Samba - Market Proprietario (TVRoi) per il download delle applicazioni consigliate - Installazione Applicazioni da files .apk memorizzati su memorie Esterne USB - Navigazione Internet, Youtube HD, Internet Radio, Meteo, News, Mail, Social Network, etc. - Mini Tastiera Wireless QWERTY con touchpad/mouse laser integrato e Telecomando TASTIERA - Sensore Trackpad Ottico - 56 Tasti + Tasto Multifunzione - Controller 3in1 senza fili - Tastiera, Mouse e Telecomando Multimediale - Ricevitore USB RF 2,4GHz - Perfettamente Integrata con Android - Compatibile anche con Mac e Windows SPECIFICHE: CPU: Skyviia SV8860 (ARM926EJ-S) Memoria RAM: 256MB Memoria Flash: 512MB Risoluzione Video: fino a 1920x1080p@30fps Formati Video Supportati: H.264, WMV9, MKV, MPEG2HD (TS, TP), HD AVI, RMV, AVC, VC1, MPEG 1/2 (MPG, VOB, IFO), AVI, M2TS, DVD/BD (ISO) Formati Audio Supportati: MP3, FLAC, APE, OGG Vorbis, WMA, WMA pro, WAV, HEAAC/HEAAC v2/AAC-LC (MPEG-4, Part-3), PCM/ADPCM, Real Audio, Dolby Digital (AC-3), DTS 5.1 Formati Foto Supportati: JPEG, Progressive JPEG, BMP, GIF, TIFF, PNG, RAW (Adobe DNG) Formati Sottotitoli Supportati: SMI, SRT, SUB, IDX-SUB, TXT, MKV internal Interfacce Audio/Video: HDMI 1.3a HDCP + CEC | A/V mini RCA Composito Stereo | S/PDIF Coaxial Interfacce di Rete: LAN RJ-45 10/100Mbps | Wi-Fi 802.11n 300Mbps USB Adapter Ext IR: Ingresso per estensore InfraRossi esterno (opzionale) USB Host: 2 x USB 2.0 fino a 480Mbps, supporta Pen Drive e Hard Disk Esterni Card Reader: supporta memorie SD Servizi di Rete: DLNA, UPNP, Samba Client Sistema Operativo: Android 2.2 Froyo Applicazioni Preinstallate: TVRoi (Market App), Youtube HD, Browser, Meteo, News, Social Network, File Manager Dimensioni: 100x125x29mm (LxPxH) CONFEZIONE: - Playo Android - Telecomando - Mini Tastiera con Touchpad Wireless e Ricevitore USB - Cavo HDMI - Adattatore Wi-Fi USB - HUB Alimentato 3 Porte USB - Batterie per telecomando e tastiera - Alimentatore da parete - Quick Start Guide - Flyer Estensione Garanzia RISORSE: Sito ufficiale: http://www.4geek.it/playo-android/
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 18-12-2011 alle 12:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Modena
|
Miticooooo!!! Aspetto una recensione e poi via con l'acquisto!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi iscrivo perchè ho trovato il degno sostituto del mio vecchio, e ancora perfettamente funzionante, playo 1 gen
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
da quello che ho letto in giro questa piattaforma, a differenza di quelle su base Cortex (vedi la devo web tv e cloni vari), è perfetta per la parte media player.
Per questo immagino che le caratteristiche del playo rimangano immutate, con in più la possibilità di sfruttare la piattaorma Android per installare app etc. Non supportando flash, credo che le prestazioni non siano elevatissime, ma non mi interessa. La cosa che mi fa più gola e Youtube HD :P Gli altri set top box che ho visto in giro sono abbastanza performanti come WebTv ma scadono come media player, funzione per me vitale con tutti i filmati che utilizzo e che sono caratterizzati da diversi codec.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
La lan e' gigabit?
Ancora nessuno che lo abbia preso? Sara' aggiornabile con altre versioni del droide?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
dalla descrizione sembra che non sia possibile scaricare applicazione dall'Android Market, ma solo da quello proprietario oppure "manualmente"... giusto?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Analizzando le differenze hardware dei 2 modelli:
Playo "old" - Specifiche CPU = Realtek RT1283DD Clock CPU = 400MHZ Flash memory = 128 MByte RAM = 128 MByte DRAM Playo Android - Specifiche CPU: Skyviia SV8860 (ARM926EJ-S) Clock CPU = 400MHZ o 600MHZ ??????? Memoria RAM: 256MB Memoria Flash: 512MB 1. La CPU e' diversa, qualcuno conosce le differenze? 2. La RAM credo serva per il software di gestione del dispositivo, quindi non credo che per l'utente finale cambi qualcosa 3. La Flash é utilizzata come buffer video? Questo sarebbe ottimo ed eliminerebbe gli scatti nelle scene veloci dei .mkv 1080p particolarmente pesanti Ultima modifica di ZioLollo : 13-07-2011 alle 16:34. Motivo: modifica |
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
2. La RAM ovviamente è maggiore perchè il SO è più pesante 3. La Flash è utilizzata per installare le applicazioni, da specifiche leggerà anche le ISO BD, quindi penso che la parte media player sia quella del playo vecchio. Ovvero, una delle migliori in circolazione
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi la nuova CPU potrebbe avere una compatibilita' diversa nel leggere i file multimediali? Speriamo sia almeno al livello del vecchio playo.
Ora con Android speriamo abbiano risolto l'accensione automatica da alimentazione elettrica e spero tanto implementino un timer di autospegnimento |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ordinato, in attesa di consegna che dovrebbe avvenire a fine mese, inizi di agosto...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Io aspetto, 150€ sono un po' troppe per me, attendo un paio di settimane e spero nel solito calo di prezzo
Quote:
Ultima modifica di ZioLollo : 19-07-2011 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Alla fine è questo ribrandizzato con l'aggiunta di una tastiera (e di 50 eurozzi).
http://en.ellion.es/TVRoi-T1/ Sembra interessante, ma mi piacerebbe sapere se è possibile installarci un client torrent. Bisogna aspettare fine mese.
-= Binarysun =- Ultima modifica di URAN10 : 19-07-2011 alle 13:23. Motivo: Dimenticato il link |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Tastierino - Adattatore USB Wi-Fi - Spedizione inclusa - Garanzia 3 anni - Assistenza Italiana penso proprio che ci stia la maggiorazione di prezzo per il client torrent, credo che non ci saranno problemi.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 20-07-2011 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Riguardandolo però mi sono accorto di una pecca, non ha la possibilità di inserirci un HD. Solo memorie esterne.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Come sul Playo classico...
Imho, è un ottimo player upnp o dlna... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Ma con gli MKV 3D, come si comporta?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non penso supporti il 3D, l'unico player 3D al momento è della xtreamer, che dovrebbe uscire a settembre...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mmmm appena visto questo
http://www.xtreamer.net/xtreamer-SideWinder2/ Deve ancora uscire (sicuraente costerà di più) ma sembra più completo del nuovo playo Che ne dite?
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Intendevo dire gli MKV 3D Side by Side, che penso siano supportati o no?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.