Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2011, 01:42   #1121
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
neppure a me, per quello ho chiesto..se migliora le cose senza appesantire il gioco e posso avere un aspetto migliore del mondo senza alzare i dettagli
Per me un tentativo con fraps sotto mano lo puoi fare.
Tanto come le metti le togli, ci vogliono pochi minuti.

Appesantiscono in modo poco lineare e omogeneo, può essere che se hai qualche collo di bottiglia non ti sottraggono nessun fps.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:35   #1122
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
SkyUI
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3863
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:19   #1123
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
fico
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:54   #1124
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ciao a tutti!

essendo nubbo n fatto di mod (mai viste ) chiedo a voi:

*appesantiscono solo la vga o gravano anche sulla cpu?

*essendo che ho il pc fermo per ricambio pezzi al negozio e dovebbe tornarmi in settimana (ora son su un notebook vecchisimo e di fortuna).. è sufficiente una 560 ti con 1Gb di memoria o ne servono per forza 2Gb per skyrim moddato?

chiedo visto ci che capita su bf3 con le texture su ultra...

*quali mod consigliate di applicare per avere grafica hd e suono migliore senza andar a toccare il gameplay?

grazie
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 16:37   #1125
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ciao a tutti!

essendo nubbo n fatto di mod (mai viste ) chiedo a voi:

*appesantiscono solo la vga o gravano anche sulla cpu?
Questo dipende molto dalla risoluzione del tuo Monitor, in generale se inserisci una mod che va ad introdurre delle texture più risolute (qunidi anche più pesanti), queste vanno a gravare sulla VGA.
Quote:
*essendo che ho il pc fermo per ricambio pezzi al negozio e dovebbe tornarmi in settimana (ora son su un notebook vecchisimo e di fortuna).. è sufficiente una 560 ti con 1Gb di memoria o ne servono per forza 2Gb per skyrim moddato?
Dipende dalla quantità di mod che inserisci e da quando sono stati bravi i programmatori degli stessi mod. Si trovano in giro mod che migliorano poco ma che appesantiscono molto, perciò non si può dire nulla di preciso e garantito purtroppo.
Io sto con una 460OC con 1 GB di memoria e in rari casi il framerate "cala" a 30, maggior parte delle volte 45-50, alcune volte 60. Poi dipende da quale sia il tuo framerate ideale
Quote:
*quali mod consigliate di applicare per avere grafica hd e suono migliore senza andar a toccare il gameplay?
Per texture HD non so aiutarti, ti consiglio il mod Realistic Colors and Realistic Night di un nostro collega utente italiano. Lo trovi in prima pagina per l'introduzione dell'HDR e il miglioramento degli effetti di luce in tutto il mondo di Skyrim.
Per il resto, ti parlo dei mod che ho selezionato personalmente:
- Skyrim 4GB: estende la memoria virtuale utilizzabile a 4GB, risolvendo molti problemi di crash e alcuni problemi di texture
- QD Inventory: personalizza tutto l'inventario, in modo da poterlo riordinare secondo 4 criteri a tua scelta (crescente e decrescente)
- Dragonbone Weapons: introduce le armi di drago (nel tuo caso, se devi iniziare a giocare ti consiglio eventualmente di inserirlo quando sei a livello alto sennò sbilanci nettamente il gioco)
- Extra Spell Hotkey: se scegli un personaggio mago, ti permette di aggiungere 10 ulteriori shortcut per l'assegnazione delle magie
- ExpFavMenu: ti permette di personalizzare la quantità di oggetti preferiti visualizzati alla pressione del tasto "Q" (magie, armi, pozioni, gioielli più utilizzati)

Non ti metto i link perché sono tutte cose che trovi in prima pagina
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 16:53   #1126
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Questo dipende molto dalla risoluzione del tuo Monitor, in generale se inserisci una mod che va ad introdurre delle texture più risolute (qunidi anche più pesanti), queste vanno a gravare sulla VGA.
appunto chiedevo se un core2quad Q9550 bastava anche con tutte le mod.

Quote:
Dipende dalla quantità di mod che inserisci e da quando sono stati bravi i programmatori degli stessi mod. Si trovano in giro mod che migliorano poco ma che appesantiscono molto, perciò non si può dire nulla di preciso e garantito purtroppo.
acio sempre riferimento a quelle di pg1 che peso siano state scelte tra molte per la loro adeguata bontà.
Quote:
Io sto con una 460OC con 1 GB di memoria e in rari casi il framerate "cala" a 30, maggior parte delle volte 45-50, alcune volte 60. Poi dipende da quale sia il tuo framerate ideale
su skyrim mi basta il 30fps rocksolid. mai 29 però! 30 fissi! sempre.
per vorrei metterlo tutto al max più le mod hd.. tu a che settaggi giochi? ah e hai detto di non aver su le mod per le texture giusto?
Quote:
Per texture HD non so aiutarti, ti consiglio il mod Realistic Colors and Realistic Night di un nostro collega utente italiano. Lo trovi in prima pagina per l'introduzione dell'HDR e il miglioramento degli effetti di luce in tutto il mondo di Skyrim.
ok. figo. non sapendo cosa faceva sto Hdr ora lo so
Quote:
Per il resto, ti parlo dei mod che ho selezionato personalmente:
- Skyrim 4GB: estende la memoria virtuale utilizzabile a 4GB, risolvendo molti problemi di crash e alcuni problemi di texture
cioè? io ho già 4Gb di ram...
Quote:
- QD Inventory: personalizza tutto l'inventario, in modo da poterlo riordinare secondo 4 criteri a tua scelta (crescente e decrescente)
ok, ci può stare per i miei gusti. molto comodo si direbbe.
Quote:
- Dragonbone Weapons: introduce le armi di drago (nel tuo caso, se devi iniziare a giocare ti consiglio eventualmente di inserirlo quando sei a livello alto sennò sbilanci nettamente il gioco)
cose così sarei incline a saltarle.
Quote:
- Extra Spell Hotkey: se scegli un personaggio mago, ti permette di aggiungere 10 ulteriori shortcut per l'assegnazione delle magie
mooolto comodo! funziona anche coi numeri della tastiera? una spell per ogni numero potrei mettere?
Quote:
- ExpFavMenu: ti permette di personalizzare la quantità di oggetti preferiti visualizzati alla pressione del tasto "Q" (magie, armi, pozioni, gioielli più utilizzati)
comodo anche questo.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 16:55   #1127
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Salve ragazzi,

2 domande:

1) Ho installato Skyrim HD - 2K Textures tramite il Nexus Mod manager, però all'avvio di una partita salvata (sono ancora dentro Whiterun) praticamente non vedo la città.. a qualcuno è capitato?

2) Mi è capitato che una volta caricato un salvataggio, mi dicesse che era obsoleto e qualche oggetto poteva essere sparito (?!)...
Old 18-12-2011, 17:00   #1128
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
2) Mi è capitato che una volta caricato un salvataggio, mi dicesse che era obsoleto e qualche oggetto poteva essere sparito (?!)...
hai modificato i file ini?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 17:16   #1129
Modor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
hai modificato i file ini?
non direttamente almeno, le ho installate tramite il mod manager..

però non che non funzionassero i salvataggi, solo mi avvertivano di questa cosa..
Old 18-12-2011, 18:06   #1130
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
appunto chiedevo se un core2quad Q9550 bastava anche con tutte le mod.
Sì ma non hai ancora detto a quale risoluzione giochi, siamo da capo XD Se stai in FullHD, andrà a gravare principalmente sulla VGA, anche se qualcuno ha detto che questo gioco in generale ha una certa dipendenza dalla CPU.
Quote:
su skyrim mi basta il 30fps rocksolid. mai 29 però! 30 fissi! sempre.
per vorrei metterlo tutto al max più le mod hd.. tu a che settaggi giochi? ah e hai detto di non aver su le mod per le texture giusto?
Mai 29 credo sia impossibile, per un discorso che dipende dalla qualità di programmazione di questo gioco Queste mod HD di cui tu parli quali sarebbero? Perché eventualmente devi sentire qualcuno che le ha già installate tutte, il risultato è variabilissimo e dipende da un sacco di fattori come sai.
Con la config in firma sto con tutto quanto su Ultra, escluso AntiAliasing (messo a 2x, dato che non noto una differenza gigante a 1920x1080, se non in calo di FPS netto), Anisotropic a 4x e ombre a Medio o Alto, non ricordo.. Comunque 1 o 2 step al di sotto dell'Ultra perché a Ultra ci sono dei problemi per cui, a molti utenti, vengono fuori dei cali prestazionali fuori dalla norma in relazione al risultato grafico ottenuto (probabilmente causato da un discorso di programmazione non ottima in questo campo).
Quote:
cioè? io ho già 4Gb di ram...
Le memoria virtuale non c'entra nulla con la memoria fisica (RAM), per la spiegazione di questo particolare argomento ti rimando ad un utente che conosce molto bene questo argomento. Cerca gli ultimi 10-20 post di ulukaii
Quote:
mooolto comodo! funziona anche coi numeri della tastiera? una spell per ogni numero potrei mettere?
Il gioco ha già la possibilità, di suo, di associare i tasti da 1 a 8 a magie o armi o qualsiasi altro "Preferito". Per come associare, ti rimando alla prima pagina del Thread Ufficiale di Skyrim alla voce Associare ai tasti magie ed armi.
Per il resto, con questa mod puoi associare anche i tasti 9 e 0, in generale, qualsiasi altro tasto (non già assegnato dal gioco possibilmente, non so se questo creerebbe conflitto tra mod e game).

Una piccola nota: con il mod del menù dei Preferiti, oltre al fatto che è pienamente personalizzabile in base alle tue esigenze, puoi scorrere il menù con i tasti PageUp e PageDown, così, anche se hai 120 preferiti, puoi visualizzarne (ad esempio) 20 alla volte e scorrerli a gruppi di 20 con la tastiera

Ultima modifica di matteoflash : 18-12-2011 alle 18:14.
Old 18-12-2011, 18:25   #1131
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
non direttamente almeno, le ho installate tramite il mod manager..

però non che non funzionassero i salvataggi, solo mi avvertivano di questa cosa..
che mod hai messo? immagino non solo texture, ma qualche mod che ha toccato i file ini.. altrimenti sarebbe strano..

in pratica determinate modifiche all'ini è come se si salvassero nei savegames, e se poi metti insieme un salvataggio e un ini che 'non coincidono' potrebbero dare problemi.. detto molto molto grossolanamente

nella guida nvidia ( http://www.geforce.com/Optimize/Guid...im-tweak-guide ) alla sezione riguardo i file ini viene spiegato..
Old 18-12-2011, 18:38   #1132
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Per il suono dell'acqua c'è questo mod che pare una figata pazzesca, qualcuno l'ha provato?
http://www.youtube.com/watch?v=OfYs_...layer_embedded
Old 18-12-2011, 21:29   #1133
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Questa sì che è gente che sa lavorare accidenti e lo fa pure gratis, mossa solo per passione!

Ma accidenti a Bugthesda ci voleva tanto per pensare a una cosa simile invece di quel "party dello scrolling" che hanno implementato?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 22:55   #1134
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ma approposito di bug.. qualcuno sa se i bug di labyrinthian c'è un modo per evitarli?

precisamente:

Spoiler:
la maschera che una volta indossata non trasporta nel tempio + i vari passaggi nel labirinto che non si aprono pur sparando con il bastone giusto sull'emblema.. e c'è dell'altro che non so?

comunque sono daccordo con le critiche mosse da ulukaii.. è un gioco molto ispirato ma tecnicamente secondo me è stato decisamente trascurato.. anche se qualche piccolo bug ci può stare..
Old 18-12-2011, 22:59   #1135
Modor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
che mod hai messo? immagino non solo texture, ma qualche mod che ha toccato i file ini.. altrimenti sarebbe strano..

in pratica determinate modifiche all'ini è come se si salvassero nei savegames, e se poi metti insieme un salvataggio e un ini che 'non coincidono' potrebbero dare problemi.. detto molto molto grossolanamente

nella guida nvidia ( http://www.geforce.com/Optimize/Guid...im-tweak-guide ) alla sezione riguardo i file ini viene spiegato..
ho messo su solo il nexus mod manager, le texture dell'acqua e la modifica dei 4 gb.
Avevo provato il pacco di texture hd ma Whiterun è scomparsa.. e così l'ho tolta.

Boh, però devo dire che me l'ha dato una volta sola.. e non ho visto problemi al salvataggio.. almeno per ora.
Old 18-12-2011, 23:01   #1136
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Io onestamente per le texture del terreno preferisco questo MOD a qualsiasi altra che si occupi dello stesso settore (due minuscoli bug in tutto il pack, niente di che a fronte di un risultato globale veramente notevole):

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=329

quella che millanta il "fotorealismo" non mi piace per nulla (de gustibus)

per le rocce codesta (bella!):

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=849

per l'acqua questa è un MUST:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=711

e per quel che riguarda gli edifici mi piacciono moltissimo questa (stupenda ma pesante) per whiterun:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=114

e questa altrettanto bella per gli edifici rurali (fattorie villaggi ecc):

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3467

la flora di Vurt è semplicemente il meglio (i suoi mitici lavori vengono usati del morrowind overhaul, giusto per definire la qualità dei lavori di questo moddder...):

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=141

questa che ritexturizza il gollegio dei maghi (bene):

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2552

questa per gli oggetti in legno (tavole, sedie barili ecc.):

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=238

questa che rende le vene minerarie piu' visibili (e piacevoli da vedere, imho)

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=193

questa per i libri sia nella visione d'ambiente che nell'inventario:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1628

questa, ECCELLENTE, per i vestiti dei personaggi:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2674

questa per i personaggi:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2356

da sovrascirvere con questa (vi consiglio la modifica piu soft per non perdere realismo) in modo alterare i soli personaggi femminili e lasciare gli ottimi maschili del mod soprastante:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3563

e, se volete.... infine questa per i corpi femminili nudi e completamente rimodellati (non solo texture quindi!), in versione "slim" (l'altra è da pornazzo con tettone e chiappe esagerate e di pessimo gusto ) davvero ben fatta :

http://www.fileplanet.com/223963/220...m-Body-Edition)

si trova anche su skyrimnexus ma proprio non riesco a ritrovare il link

questa per le corone ingioiellate:

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1994

PS: occhio che il PC suda parecchio, e non ho citato nemmeno tutte le mod che ho
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-12-2011 alle 23:25.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 23:31   #1137
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questa sì che è gente che sa lavorare accidenti e lo fa pure gratis, mossa solo per passione!

Ma accidenti a Bugthesda ci voleva tanto per pensare a una cosa simile invece di quel "party dello scrolling" che hanno implementato?
Niente male, lo testerò domani e lo confronterò al QD Inventory! Non mi piacciono molto le icone (preferirei la voce testuale per una preferenza personale), ma vedrò come ci si trova.. Certo che le barre di scorrimento verticali, in effetti, le hanno inventato un bel pezzo fa :S Ultimamente ho paura di rompere la scrollwheel del mouse per quanto bisogna scorrere!
EDIT: Oddio, anche il filter by name!
Old 18-12-2011, 23:32   #1138
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
esiste un modmenager o robe del genere?
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 03:13   #1139
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Salve ragazzi, ho un problema di crash con skyrim, patchato!.
Se faccio partire il gioco lisco, senza mod, non accade nulla fila liscio, altrimenti se installo queste mod:

-Horse Fast Dismount
-Lush Trees
-Realistic Colors and Real Nights with HDR
-Skyrim HD
-Serious HD Retexture Landscape Skyrim
-Enhanced night Skyrim
-Skyrim sunglare
-Better females
-Vendors have arrows
-Faster horses
-Mod per portare piu anelli
-Mod per torce infinite

Mi crasha dopo 2 min. di gioco.
Aggiungo che non ho toccato niente nel file ini, e che non ho messo il mod per i 4gb o + di ram, non so come si chiama e se è indispensabile. Mi potreste dare una mano per eventuali incompatibilità? Grazie
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 08:17   #1140
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
@bonzo84
Credo che devi provare a disattivare (o togliere) le mod a una a una e provare a giocare, così vedi la mod (o le mod) che ti fanno crashare il gioco.

@tutti
la gioia che si prova oneshootando un drago con doppia pugnalata alle spalle è immensa...per la cronaca il drago stava dormendo appoggiato probabilmente alla roccia sbagliata con la testa infilata in un pagliericcio di fieno
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian