|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La risposta alal seconda domanda è sì. E' spiegato nel primo post.
Devi semrpe idicare in ogni post qual'è la tua versione firmware del WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema: nelle cartelle VIDEO_TS ho 9 titoli .VOB, ma mentre sul pc i nove titoli sono singoli episodi di DVD, sul WD i nove episodi li vede come unica e sola traccia (la prima) invece ce ne sono 8 o 9 e la riproduce zoommata. Qual'è il problema? grazie.
|
|
|
|
|
|
#13143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il numero di file .VOB non è rilevante, la struttura di un DVD video (numero e lunghezza dei titoli, suddivisione in capitoli, sottotitoli, ecc.) è contenuta nel file .IFO.
Se tu vuoi semplicemente accedere ai VOB come se fossero singole tracce video ti conviene estrarre le tracce Mpeg-2 dai vob convertendole in Mpeg o in TS (è un'operazione molto veloce perché è un semplice demux, non una ricodifica). Con "la riproduce zoomata" non ho capito cosa intendi. |
|
|
|
|
|
#13144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie per la risposta Bovirus. Comunque ci sono riuscito a far vedere tutte le cartelle. Bisognava aggiungere l'autorizzazione "Everyone" nel tab condivisione sia in "condividi cartella" che in "condivisione avanzata".
Un'altra domanda: il wd mi è arrivato ieri ed ho subito aggiornato tramite internet, quindi la mia versione è l'ultima disponibile. Siccome non ho avuto nessuno dei problemi che ho riscontrato nelle precedenti pagine (header compressi, lentezza nel trasferimento file etc.) voi mi consigliereste di passare ad un custom firmware? Volevo provare quello con il media navigation e il tema Psycho di cui ho sentito parlare molto bene. Adesso quello che mi manca veramente di un firmware moddato sono le copertine e youtube in hd. Secondo voi ne vale la pena? Inoltre, con un firmware del genere ho la possibilità di navigare in internet con un browser? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#13145 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Alcune domande su B-Rad da niubbo :-)
Ho installato la mia WD TV Live HD a casa nuova e collegata ad uno switch gigabit.
Vedo film di quasi qualunque formato dal NAS QNAP 219P sia con il Twonky Mediaserver che con share Samba dello stesso NAS. Il WD e' collegato via HDMI ad un mio televisore Philps full led hd. Per inciso c'era un problema audio che si silenziava ogni tanto e l'ho risolto in un modo incredibile e cioè solo passando da IP dinamico a statico !!! (fw 1.16.05) Ora ho installato il B-Rad 1.02.21-0.4.7.3 e sono a bocca aperta guardando l'interfaccia web. Chiunque sappia fare cose del genere mi pare tipo Zeus ! :-) Ecco le domande che vorrei porvi (e spero porterete pazienza vista la mia niubbosità): a) il mio primo desiderio e' avere un client torrent che scarichi su un disco USB esterno. Basta attaccare un disco USB e poi abilitare rtorrent da interfaccia web b) io sia in Samba che in DLNA/upnp non ho problemi di fluidità nemmeno con un rip 1080p di avatar da 10 GB :-) Vale la pena comunque di abilitare NFS sul NAS QNAP ? In caso positivo non capisco bene cosa devo fare per vedere lo share NFS dal WD. c) vale la pena fare upgrade dallo 0.4.7.3 che ho ora allo 0.5.1.1 che l'interfaccia web mi suggerisce ? d) col FW ufficiale anche a WD spento la lucetta rossa della interfaccia ottica posteriore rimane accesa. Uno spreco ! C'e' modo di spengerla ? e) Potreste essere cosi' gentili da spiegare ad un grullo come me cosa sono 'sti moviesheets etc ? :-) Grazie mille e buona serata a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#13146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di angelorc : 17-12-2011 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#13147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#13148 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
emerson grazie mille, sei molto gentile.
il motivo per cui vorrei usare rtorrent dal WD con un piccolo USB e non dal QNAP e' duplice:
detto questo sono frustrato. Provando dalla interfaccia web, clicco su "built-in daemons"->rtorrent, si apre una finestrina con titolo rtorrent che dice rtorrent is currently stopped, clicco start rtorrent, dopo qualche secondo nella finestra dice rtorrent started ma null'altro e nella finestrina dello stato dei demoni rimane con led rosso. Ho provato a seguire le istruzioni del wiki, creando il file vuoto .mmt e la directory rtorrent sul disco USB target, quest'ultimo chmod 777, poi ho scommentato le due righe relative a RTORRENT del file S00-custom-options che ho aggiunto alla root della chiave USB da cui avevo installato il B-Rad, ignorato il "found new firmware (in quanto per passare da 1.16.05 al B-Rad ho cambiato il file delle versioni in 1.17.20 etc.) e ora mi sa di avere fatto peggio perche' nella interfaccia web mi trovo lo stesso disco montato due volte, una come /dev/sda5 e la seconda come /dev/sdb5 ed rtorrent sempre rosso, sempre che dice started ma non e' vero ... :-( Aiutooooooooooooooooooooooooo :-) Grazie |
|
|
|
|
|
#13149 |
|
Senior Member
|
...su questo non posso farti nulla ..non avendolo
|
|
|
#13150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Programmini che lo fanno ce ne sono mille, ad esempio io ti posso consigliare avidemux, che è molto semplice da usare e può salvare in una marea di formati.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ho installato il Firmware mod WD TV Live LX - 1.03.49 0.4.7.3 - by b-rad , quando provo ad accedere all'interfaccia web mi chiede nome utente e pass, ho provato a lasciare tutto vuoto e anche con root e pass di root ma non riesco ad accedere..... cosa devo mettere?
Questo è il messaggio: Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://192.168.1.121. Il sito riporta: "WDLXTV-Webend"
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#13152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pass: wdlxtv
|
|
|
|
#13153 |
|
Senior Member
|
Spiace ripetersi. Basterebbe leggere i primi thread....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le opzioni sono quelle che mi da il WD premendo options (le vedo per metà, non leggo tutto il rigo). Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#13155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Che scandalo, volevo regalare ai miei il WDTV Live e ho visto che il prezzo è aumentato di 30 euro da quando l'ho comprato mesi e mesi fa.
Hanno approfittato del disastro in Thailandia per specularci vergognosamente. Ma che diavolo c'entrano i dischi con un apparecchio esterno che li usa per leggere?!?! 30 Euro minimo sugli 80 che spesi sono il 40% c***o!!! |
|
|
|
|
|
#13156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
|
qualcuno ha provato ad attaccare qualche chiavetta wireless usb al wdtv live hd ? nella lista sono tutte chiavette di 2 anni fa...oggi ci sono tutta una serie di nuove chiavette estranee.....qualcuno ha avuto esperienze? mi sa consigliare qualcosa in commercio in questi giorni ...funzionante???
grazie |
|
|
|
|
|
#13157 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Prova indicare che apparecchiatura già possiedi e chissà che qualche buon'anima ti aiuti. Un mio personalissimo parere è che trattandosi nella maggior parte dei casi materiale HD con flussi credo 4 volte maggiori quelli di un ormai vecchio DivX sarebbe sempre "consigliabile" la trasmissione con il vecchio consueto cavo Lan ... ma però sento tanto parlar bene di questi router/acces point con tecnologia "N" che mi trattengo a dar troppi consigli e, vorrei dirti di fare prove ...ma, che purtroppo son costose, ciao. Ultima modifica di matt62 : 17-12-2011 alle 16:42. Motivo: Precisazioni |
||
|
|
|
|
|
#13158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: OSNAGO (LC) / KOPER (SLO)
|
Quote:
come router a casa ho un apple airport extreme collegato su una rete a fibra ottica.... mi tocchera' giocarci un po' con queste chiavette!!! cmq sull'hdd tengo solo film a 720 e 1080...una chiavetta non wireless N darebbe fastidio? oppure devo optare solo per wireless N ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#13159 |
|
Senior Member
|
Pensa eventualmente all'uso di un router tipo Digicom REW300.
Migliori prestazioni e possibilità di collegare fino a 5 unità via ethernet (poi il router Digicom si collega via Wifi dove vuoi).
|
|
|
|
|
#13160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ciao a tutti
oggi mi son deciso e mi sn fatto regalare l'ho preso nella gdo a 99,90, purtroppo il prezzo + basso in giro... cmq nello scaffale c'erano 4 pezzi, 1 di essi aveva una scatola pù spessa, la dicitura WD TV LIVE HD, e il codice WDBAAP0000NBK-01 gli altri 3 scatola meno spessa, WD TV Live Network e il codice WDBAAP0000NBK-02 ho controllato le caratteristiche e sulle scatole c'erano scritte praticamente le stesse cose e lo stesso contenuto.. ho preso uno di quei 3 che mi sembrava più recente come data di produzione, ho fatto bene? sono lo stesso prodotto? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.