Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 13:49   #521
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Non è per me, è un regalo, più che altro mi spiace per chi riceve il regalo, ma non sono due sorelle "NERD" per cui non ci sono problemi.
Tolto che chi ha fatto il preorder, a prescindere da quando lo registri, male che vada entri sempre 5 giorni prima perdendocene al massimo 2 se davvero hanno portato a 7 giorni
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:04   #522
genozzolo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
esatto solo chi nerda ci pensa
genozzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:25   #523
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Ho approfondito un po'.
A me pare che siano sempre 5 i giorni di accesso anticipati per il pre-order e in nessun caso 7.
Dove avete trovato questa notizia?
Old 10-12-2011, 14:32   #524
genozzolo
Member

è detto su diversi sitie forum, era 5 all inizio, ma visti i troppi preorder allora han pensato di aggiungere altri 2 gg x gestire meglio.
Old 10-12-2011, 14:39   #525
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

E come mai il sito ufficiale (e soprattutto il forum ufficiale) non ha mai pubblicizzato nulla a riguardo?
Ancora tutt'ora parla chiaramente dei 5 giorni.
Old 10-12-2011, 14:40   #526
genozzolo
Member

il sito diceva partiva il 15 fino a 10 giorni fa, ora dice che parte il 12.
Old 10-12-2011, 14:46   #527
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Emmm il 12 è il mese......

12 . 20 . 2011
A meno che tu non abbia calendario con 20 mesi
Old 10-12-2011, 14:57   #528
genozzolo
Member

che niubbo

cmq lo leggevo nei forum dei 7 gg , non so dirti dove ora sono down
Old 10-12-2011, 15:11   #529
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
lol, anche io ho letto 7 gg in giro
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:30   #530
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
e perchè dovrebbe scendere?
Quando un gioco vecchio come WoW, ormai alla noia, con grafica di anni fa, etc etc, costa appunto la stessa cifra che chiede SWTOR ?
I prezzi slitamente scendono per mancanza di interessa da parte dell'utenza o per defezioni in massa. Il mio discorso rimane valido cmq, questo gioco non vale i soldi che chiede, e' solo una ripetizione di meccaniche gia' viste e stragioncate unite ad elementi noiosi e inutili. Posso fare le stesse identiche cose anche un mmo free (con micro transazioni) spendere decisamente di meno e divertirmi lo stesso(anche senza le spade laser e l'am star wars). Sinceramente ne ho visti davvero troppi e a me non ha entusiasmato (nonostante i 2 beta-weekend che ho partiecipato).

Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare .

Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri.
virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:33   #531
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso.
hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni.
Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€.
Old 10-12-2011, 15:52   #532
genozzolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da virus_101 Guarda i messaggi
I prezzi slitamente scendono per mancanza di interessa da parte dell'utenza o per defezioni in massa. Il mio discorso rimane valido cmq, questo gioco non vale i soldi che chiede, e' solo una ripetizione di meccaniche gia' viste e stragioncate unite ad elementi noiosi e inutili. Posso fare le stesse identiche cose anche un mmo free (con micro transazioni) spendere decisamente di meno e divertirmi lo stesso(anche senza le spade laser e l'am star wars). Sinceramente ne ho visti davvero troppi e a me non ha entusiasmato (nonostante i 2 beta-weekend che ho partiecipato).

Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare .

Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri.
a volte ci giochi anche solo x il piacere di fare un gioco con un gruppo di amici, se poi promette male allora ciao ciao dopo 2-3 mesi non aspetto l anno
Old 10-12-2011, 17:15   #533
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso.
hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni.
Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€.
per capire se vale i 12 euro bisogna provarlo con mano..personalmente io che ho giocato anni a wow ho sempre pensato che li valesse per l'esperienza di gioco che regala..spero che anche questo sia cosi' e i 12 euro non saranno disicuro una spesa al vento

e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia..
Old 10-12-2011, 17:23   #534
genozzolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
per capire se vale i 12 euro bisogna provarlo con mano..personalmente io che ho giocato anni a wow ho sempre pensato che li valesse per l'esperienza di gioco che regala..spero che anche questo sia cosi' e i 12 euro non saranno disicuro una spesa al vento

e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia..
ci sono i dati e sono in declino, avran perso si e no 4 milioni di subscribe , ma il core di 8 rimane per ora.
Old 10-12-2011, 17:31   #535
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da genozzolo Guarda i messaggi
ci sono i dati e sono in declino, avran perso si e no 4 milioni di subscribe , ma il core di 8 rimane per ora.
con pandaria ne perdono ancora secondo me,io volevo riprendere per giocare la nuova season pvp uscita ora ma avendo visto questo (non ne conoscevo l'esistenza -.- ) aspetto e mi butto su questo
Old 10-12-2011, 18:39   #536
genozzolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
con pandaria ne perdono ancora secondo me,io volevo riprendere per giocare la nuova season pvp uscita ora ma avendo visto questo (non ne conoscevo l'esistenza -.- ) aspetto e mi butto su questo
io smisi 4 anni fa, ma gli hardcore che conoscono mollan tutti per pandaria
Old 10-12-2011, 18:42   #537
genozzolo
Member

riguardo ai server, io spero non sian full xche ho amici sparsi qua e là, e se arrivando non ho spazio sono fregato

ho fatto apply a una gilda, ma nno potevo farle su tutte

spero non ci siano casini alla release
Old 11-12-2011, 01:23   #538
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ma com'e' questa storia delle gilde? sul sito non le da momentaneamente disponibili e io non ci ho capito molto a dire il vero..
Old 11-12-2011, 11:19   #539
genozzolo
Member

joini una gilda cosi sei sicuro che al launch hai il posto riservato nel server dove c'è la tua gilda, altrimenti magari era full e ti attaccavi. Cosi facendo invece ti tengono lo spot x te nel server.
Old 11-12-2011, 11:24   #540
genozzolo
Member

dimenticavo... nno è piu jojinabile xche hanno avvisato di joinare entro tot data percè poi dovevan chiudere e iniziare i preparativi x il launch.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian