Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 00:22   #3981
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
quindi one-hand no? perchè poi mi verranno addosso e saranno cavoli; oppure non avrò sempre la possibility di usare arco... una domanda per i ladri assassini come affrontate i draghi? io per ora ho usato un pure mage e ora mi appresto ad usare il gatto ladro
Si ovvio 1h devi svilupparlo, oltretutto userai molto anche i pugnali in stealth, poi quando ti sgamano usa armi più toste (spade, asce, mazze).
All'inizio ti sgameranno spessissimo, anche un sordo/cieco/addormentato ma mano a mano che sale la tua abilità in stealth sarai sempre più letale colpendo dalle ombre.
Per un pg stealth servono: furtività, armature leggere, 1h e arceria. Poi per altre altre abilità vedi tu, io ho sviluppato e potenziato (con i perk) anche forgiatura e incantamento ma sono sgravatissime.
Old 09-12-2011, 00:33   #3982
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Quindi non è una cosa specifica della quest se ti succede anche con i cadaveri, ma come suggeriscono sopra è un problema di assegnazione tasti.
Pazzesco, sono entrato nel gioco senza utilizzare il flag dei 4Gb e sono riuscito a depositare l'oggetto.

Per controllare ho ricaricato il salvataggio precedente rientrando con il flag e continuo a non poter depositare l'oggetto.

Va beh.... almeno ho risolto, dovessi avere altri bug nell'attesa della prossima patch ho un altra soluzione da provare.

E' che non posso non usare il flag perchè altrimenti mi va al desktop ad ogni viaggio, troppe texture.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 00:36   #3983
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Dunque, da come mi hai detto tu sei già di fronte al baule in cui dovresti lasciare l'oggetto, ti posto ad ogni modo quello che dicono in giro così ci accertiamo che la quest è proprio questa:

Quindi si parla di un baule vuoto di fronte a Rothgarth alto, prima dell'entrata di un tempio.. Siamo parlando di questa quest, giusto? E non riesco ad inserire l'oggetto dentro..

Questo è un link della Wiki:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Climb_the_Steps
Magari prova a digitare il comando che consigliano per proseguire al prossimo step della quest, ovvero setstage FreeformIvarstead04 20 (dove 20 è lo step della quest subito dopo aver appoggiato il quest item) e vedi se ti è d'aiuto

io ho un problema simile devo prendere il libro chimarvamidium alla
tana inferiore di steepfal

solo che lo ho già preso in precedenza, ora ho l'indicatore sul baule ma, il baule è vuoto non mi da nulla da prenderlo e non posso depositarlo per poi riprenderlo

any idea?

poi ho altri bug di missioni fatte che mi segnala da fare e due missione che non me le fa attivare, le ho fatte comunque ma non son sparite

le quest con le freccie son complete ma non me le fa attivare o disattivare e anche le altre 2 sono complete ma non sono sparite...

infine dove trovo l elenco degli id degli oggetti? devo cancellare vari tamburi flauti consegnati ma che son ancora in inventario

Ultima modifica di Locketto : 09-12-2011 alle 00:48. Motivo: ridimensionamento screen
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 00:37   #3984
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Si ovvio 1h devi svilupparlo, oltretutto userai molto anche i pugnali in stealth, poi quando ti sgamano usa armi più toste (spade, asce, mazze).
All'inizio ti sgameranno spessissimo, anche un sordo/cieco/addormentato ma mano a mano che sale la tua abilità in stealth sarai sempre più letale colpendo dalle ombre.
Per un pg stealth servono: furtività, armature leggere, 1h e arceria. Poi per altre altre abilità vedi tu, io ho sviluppato e potenziato (con i perk) anche forgiatura e incantamento ma sono sgravatissime.
Lo hai fatto esattamente come il mio, furtivita-armature leggere-1h-arceria-forgiatura-incantamento. +3 perk in scassinare fino al perk per aprire le serrature senza farsi notare(molto comodo), qualche perk in oratoria(evitabilissimi, un ladro fa soldi a vagonate con i ricettatori), e un paio di perk in borseggiare(a 100 e un paio di perk borseggi praticamente tutto al 90%). E sono ancora al 38..giro con arco e pugnali di vetro craftati e devo dire che affetto qualsiasi cosa si muova.
Per i draghi arco all inizio appena scende lo prendo a pugnalate, ho aumentato solo salute e un paio di volte vigore, sono abbastanza un carro armato.
Old 09-12-2011, 00:39   #3985
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Lo hai fatto esattamente come il mio
Ottimo l'avatar
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 00:45   #3986
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ottimo l'avatar
Grazie fratello
Old 09-12-2011, 00:57   #3987
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
come mai solo 3 perk in lockpick? ah pochi anche in borseggiare, posso sapere quali? comunque grazie mille dei consigli

potreste mettere delle foto dei vostri pg? in spoiler magari così non ingombrano
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 00:59   #3988
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Locketto Guarda i messaggi
io ho un problema simile devo prendere il libro chimarvamidium alla
tana inferiore di steepfal

solo che lo ho già preso in precedenza, ora ho l'indicatore sul baule ma, il baule è vuoto non mi da nulla da prenderlo e non posso depositarlo per poi riprenderlo

any idea?
Mmm possono capitare confusioni di oggetti con le quest (anche con l'Amuleto di Mara mi è successo). Avevo risolto buttando via il mio amuleto e comprandone un altro, ma nel tuo caso non si può fare.
Puoi provare, purtroppo sempre tramite console, a cancellarti i libri e a riaggiungerteli a mano o, se non dovesse funzionare, a far proseguire le quest al passo successivo.
Quote:
poi ho altri bug di missioni fatte che mi segnala da fare e due missione che non me le fa attivare, le ho fatte comunque ma non son sparite

le quest con le freccie son complete ma non me le fa attivare o disattivare e anche le altre 2 sono complete ma non sono sparite...
Per questo purtroppo niente da fare
Quote:
infine dove trovo l elenco degli id degli oggetti? devo cancellare vari tamburi flauti consegnati ma che son ancora in inventario
Apri la console e digita player.showinventory, dopodiché scorri con i tasti PageUp e PageDown. In alternativa, sfrutta le varie wiki online come www.uesp.net

Ultima modifica di matteoflash : 09-12-2011 alle 00:59. Motivo: Corretto il comando, mi ero confuso con quello delle Quest
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 01:16   #3989
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ok ty domani ci provo e vediam che capita
Old 09-12-2011, 01:26   #3990
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Buon proseguimento allora

Ragazzi, sapete per caso se in giro per Skyrim ci sono armature con l'estetica dell'Armatura Ammantata, ovvero
Quote:
quella che ti danno quando entri a far parte della Confraternita Oscura?
Mi piace com'è fatta e i suoi valori e vorrei farne una personalizzata, dato che con l'Incantamento otterrei dei bonus nettamente superiori
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 01:32   #3991
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
come mai solo 3 perk in lockpick? ah pochi anche in borseggiare, posso sapere quali? comunque grazie mille dei consigli

potreste mettere delle foto dei vostri pg? in spoiler magari così non ingombrano
Solo 3 perchè arriverai ad un certo punto che sei pieno di grimaldelli, per cui riuscirai a scassinare qualsiasi serratura anche le ardue a tentativi,ci metterai tipo 20 30 tentativi ma np, quando finisci i grimaldelli i ricettatori ne vendono a pacchi. Borseggiare ho messo i primi per aumentare un po' la percentuale di successo, e ho preso anche quella per borseggiare più facilmente chi dorme Rubo qualsiasi cosa al 90% di possibilità che è il massimo credo
Old 09-12-2011, 01:57   #3992
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
che porta apre l'artiglio di corallo? mi è stato venduto ma non ho capito su quale dungeon devo andare

edit: risolto > http://uk.ign.com/wikis/the-elder-sc...al_Dragon_Claw

Ultima modifica di SingWolf : 09-12-2011 alle 02:00.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 08:55   #3993
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Wolf mi sembra sia uno dei 3 artigli che apre le porte x le quest dei frammenti di amuleto.

Io ora sono a Lvl 41 e sto facendo le quest della gilda dei ladri (senza contare che ne avrà almeno altre 20 prima di riprendere quella principale, ferma ai barbagrigia), ma mi è capitato qualcosa di strano.
Al momento uso un'ascia di vetro leggendaria con 65 di danno....ieri, senza apparente motivo, mi sono calate ttute le stats delle armi di parecchio. L'ascia è scesa a 41 di danno e un'altra mazza che uso da 58 è scesa a 35.

Qualcuno sa dirmi il motivo -_- ?
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 09:26   #3994
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Ci fosse che ci fosse UN bardo intonato, tutti stonati come campane
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 10:09   #3995
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ma le missioni della gilda dei compagni sono infinite?sto massacrando animali da anni ormai p.s. resto l'unico defficente a cui non va il bind dei tasti

Ultima modifica di MATTEW1 : 09-12-2011 alle 10:12.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:04   #3996
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ormai sono prossimo a livello 47.
100 Armi a 2 mani
100 Armatura Pesante
100 Forgiatura
89 Lockpicking
92 armi a una mano
50 arco
Enchanting sono a buon punto.
Posso dire tranquillamente che il dual wield è quello che fa più danno.

Ultima modifica di Redvex : 09-12-2011 alle 11:20.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:26   #3997
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Posso dire tranquillamente che il dual wield è quello che fa più danno.
Non hai provato lo sneak-archery.

1 colpo da lontano per tirare giù un dwarven centurion.

E' chiaramente IMBA.
Con lo sneak che ti fa individuare dai nemici solo quando ti sono a distanza di melee è ancora più assurdo.

Anche conjuration a 100 e 2 dremora lord sono IMBA, fanno tutto loro.

E per finire con un bound bow non hai più nemmeno bisogno delle frecce, perchè ne hai infinite.

Ora sto provando ad alzare light armor e one handed. x15 di danno con i pugnali è già moooolto più bilanciato.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 09-12-2011 alle 11:37.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:31   #3998
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno mi sa dire perchè l'arco nei preferiti una volta che lo cambio con un'altra arma, mi perde la sua assegnazione numerica?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:36   #3999
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi ma io sono ancora a whiterun o come si scrive xD ma non vi pare che il personaggio cresca troppo velocemente..cioè son già a 90 con armi a una mano....
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:36   #4000
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Non hai provato lo sneak-archery.

1 colpo da lontano per tirare giù un dwarven centurion.

E' chiaramente IMBA.
E dovresti vedere cosa fa l'elfo oscuro con Magie Distruzione + Archery

Stò mettendo tutti i bonus a Magicka, e ogni tanto qualcosa a Vigore(per il "Bullet time" con l'arco)

Con l'incantesimo di recupero "cura" sei più o meno immortale.

Picchi duro con l'arco e ti curi a ritmo infinito con la cura. E se qualche disperato si avvicina, lo incenerisci con la doppia spell(io uso fiamme + fulmine).
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian