Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2011, 19:38   #3961
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tolomo Guarda i messaggi
Missione delle provviste per i barbagrigia per caso?
Esatto, adesso sono dentro a fare il corso di canto
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 19:39   #3962
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
-Autolivellamento, ridotto rispetto ad oblivio, ma c'e' e si vede! Lo odio! Solo gli animali rimangono uguali ( i lupi li uccido in 1 colpo, resisto a diverse zampate degli orsi, ecc. ) mentre ci sono mob "umani", a volte con armature di semplice cuoio, che mi danno filo da torcere quando invece li dovrei spazzare via alitando ( come fanno invece ancora i draghi nei miei confronti, come se la mia armatura da 1400 fosse ancora una da 200. RIVOGLIO I LIVELLI FISSI DI MORROWIND!
E' vero, forse sarebbe stato bello un compromesso.. Ovvero mob umani con armature di cuoio a livello basso fisso e mob umani con armature daedriche a livello alto fisso. Vero anche che non sarebbe troppo divertente avere la metà dei dungeon dove si shotta la gente xché ci si è passati ad un livello del proprio personaggio basso..
In pratica, diciamo che il problema dell'autolivellamento è un problema a cui sono soggetti, in particolare, giocatori come me e te che invece di seguire la trama principale, si godono il proprio personaggio in tutte le sue sfaccettature e vanno avanti di missioni secondarie

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Io ho sempre il problema di un oggetto di una quest che dovrei lasciare dentro un baule ma non riesco a farlo.

E' come non funzionasse il tasto X in quella circostanza.

C'è qualche trucchetto per sbloccarlo?
Per eliminarlo:
Codice:
player.removeitem ID QUANTITA
Per buttarlo a terra:
Codice:
player.drop ID QUANTITA
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 19:42   #3963
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Per eliminarlo:
Codice:
player.removeitem ID QUANTITA
Per buttarlo a terra:
Codice:
player.drop ID QUANTITA
Grazie.

Per forzarne l'inserimento nel baule invece non c'è nulla.... mi rode non chiudere la quest.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 08-12-2011, 19:47   #3964
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Grazie.

Per forzarne l'inserimento nel baule invece non c'è nulla.... mi rode non chiudere la quest.
Ma aspè, tu lo vuoi depositare perché ti pesa o perché hai terminato la quest? Perché capita che alcune quest, anche una volta terminate, non rimuovano il quest item dall'inventario e questo rimane buggato, al che l'unica soluzione è utilizzare i comandi suddetti.
Se invece non hai ancora terminato la quest, il fatto che non puoi depositare l'oggetto purtroppo è normale, perché è un'operazione non concessa per ciascun oggetto etichettato come Quest Item.
Ad ogni modo quando mi è servito, non ho trovato nessun comando per l'inserimento forzato nei bauli.
Old 08-12-2011, 19:49   #3965
Condor92
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Fatto, ma non funziona.

Ho fatto la quest oggi risolvendola come ti ho detto.

Boh!!
Condor92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 19:56   #3966
tolomo
Member

L'Avatar di tolomo

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Esatto, adesso sono dentro a fare il corso di canto
Allora sei il primo che ha questo problema! A sto punto potrebbe essere un bug
Consolati con il fatto che è una quest super secondaria.. Io ho un problema del genere con una delle quest importanti di Windhelm
tolomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 19:57   #3967
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Ma aspè, tu lo vuoi depositare perché ti pesa o perché hai terminato la quest? Perché capita che alcune quest, anche una volta terminate, non rimuovano il quest item dall'inventario e questo rimane buggato, al che l'unica soluzione è utilizzare i comandi suddetti.
Se invece non hai ancora terminato la quest, il fatto che non puoi depositare l'oggetto purtroppo è normale, perché è un'operazione non concessa per ciascun oggetto etichettato come Quest Item.
Ad ogni modo quando mi è servito, non ho trovato nessun comando per l'inserimento forzato nei bauli.
Non mi pesa e non mi importa che stia nell'inventario.

Mi rompe che non posso posarlo nel baule dove c'è la freccetta e dove secondo la quest dovrei lasciare i rifornimenti e quindi la quest stessa non si chiude.
Old 08-12-2011, 20:02   #3968
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Direi che e' giunta l'ora, a liv56, di avanzare e finire la main quest.
Maghi-compagni-ladri, fatte.
Assassini sono appena agli inizi, ma li faro' dopo.

Evidenzio e cose del gioco che mi stanno dando fastidio:
-i draghi, sono stanco di ammazzarli. Ok le apparizioni casuali, ma mi aspettavo una cosa piu' rara, interessante, non un continuo apparire appena mi teletrasporto in una zona della mappa. Ultimamente mi son messo a scappare a cavallo, xche' ne ho le OO piene di combatterli
-Autolivellamento, ridotto rispetto ad oblivio, ma c'e' e si vede! Lo odio! Solo gli animali rimangono uguali ( i lupi li uccido in 1 colpo, resisto a diverse zampate degli orsi, ecc. ) mentre ci sono mob "umani", a volte con armature di semplice cuoio, che mi danno filo da torcere quando invece li dovrei spazzare via alitando ( come fanno invece ancora i draghi nei miei confronti, come se la mia armatura da 1400 fosse ancora una da 200. RIVOGLIO I LIVELLI FISSI DI MORROWIND!
Non capisco come con le critiche sul fattore autolivellamento che ha avuto Oblivion, Bethesda l'abbia rifatto ...praticamente tale e quele
poteva almeno prendere spunto da qualche bel mod per Oblivion....
...a questo punto dobbiamo aspettare solo che qualche volenteroso risolva questi problemi anche per Skyrim.
Old 08-12-2011, 20:12   #3969
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Non mi pesa e non mi importa che stia nell'inventario.

Mi rompe che non posso posarlo nel baule dove c'è la freccetta e dove secondo la quest dovrei lasciare i rifornimenti e quindi la quest stessa non si chiude.
Ah beh, è proprio la quest a richiederti di posare l'oggetto? Non avevo capito.. Che cosa strana, mi diresti il nome dell'oggetto e della quest in questione? (brutto gioco di parole, lo so)
Old 08-12-2011, 20:14   #3970
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
mi sono creato un bel gatto ladro voi consigliate arceria o solo one hand?

poi, incrementerò quasi solo la vita o anche il vigore di pari passo? come fate voi??
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 20:40   #3971
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da droggy Guarda i messaggi
mi sono creato un bel gatto ladro voi consigliate arceria o solo one hand?

poi, incrementerò quasi solo la vita o anche il vigore di pari passo? come fate voi??
Arceria è una figata e usando lo stealth molto utile così come il perk sui pugnali nel ramo stealth.
Direi di privilegiare la vita con una spruzzata di vigore ogni tanto.
Magika se non intendi usare le magie lascia pure perdere.
Old 08-12-2011, 20:55   #3972
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Che cosa strana, mi diresti il nome dell'oggetto e della quest in questione? (brutto gioco di parole, lo so)
La quest è "porta le provviste a Rothgarh alto" e l'oggetto mi sembra che sia tipo "rifornimenti di Klimmek"

Klimmek's Supplies
Old 08-12-2011, 22:52   #3973
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
La quest è "porta le provviste a Rothgarh alto" e l'oggetto mi sembra che sia tipo "rifornimenti di Klimmek"

Klimmek's Supplies
Dunque, da come mi hai detto tu sei già di fronte al baule in cui dovresti lasciare l'oggetto, ti posto ad ogni modo quello che dicono in giro così ci accertiamo che la quest è proprio questa:
Quote:
Place them in the box outside of the temple. It should be clearly visible when approaching.
Quote:
There is an empty chest in front of high hrothgar. Put the supplies in there and the quest is done.
Quindi si parla di un baule vuoto di fronte a Rothgarth alto, prima dell'entrata di un tempio.. Siamo parlando di questa quest, giusto? E non riesco ad inserire l'oggetto dentro..

Questo è un link della Wiki:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Climb_the_Steps
Magari prova a digitare il comando che consigliano per proseguire al prossimo step della quest, ovvero setstage FreeformIvarstead04 20 (dove 20 è lo step della quest subito dopo aver appoggiato il quest item) e vedi se ti è d'aiuto
Old 08-12-2011, 23:13   #3974
paro222
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Dunque, da come mi hai detto tu sei già di fronte al baule in cui dovresti lasciare l'oggetto, ti posto ad ogni modo quello che dicono in giro così ci accertiamo che la quest è proprio questa:

Quindi si parla di un baule vuoto di fronte a Rothgarth alto, prima dell'entrata di un tempio.. Siamo parlando di questa quest, giusto? E non riesco ad inserire l'oggetto dentro..

Questo è un link della Wiki:
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Climb_the_Steps
Magari prova a digitare il comando che consigliano per proseguire al prossimo step della quest, ovvero setstage FreeformIvarstead04 20 (dove 20 è lo step della quest subito dopo aver appoggiato il quest item) e vedi se ti è d'aiuto
apri il baule

vai sul tuo inventario

selezioni le "provviste per hotgar alto"

premi R

??????

profit
paro222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 23:25   #3975
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Sono arrivato a Blackreach ...

STICAZZI

Ci si può fare un gioco intero lì dentro

E di nuovo Sinderion coi suoi maledettissimi nirnroot
Old 08-12-2011, 23:26   #3976
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da paro222 Guarda i messaggi
apri il baule

vai sul tuo inventario

selezioni le "provviste per hotgar alto"

premi R
Premo R (usando la tastiera) X (usando il pad XBoX360) e non accade nulla....

Praticamente il tasto "prendi tutto" quando apro qualcosa o frugo su un cadavere è inattivo.
Old 08-12-2011, 23:26   #3977
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Tutto corretto, la quest è quella. provo subito.
Old 08-12-2011, 23:33   #3978
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Praticamente il tasto "prendi tutto" quando apro qualcosa o frugo su un cadavere è inattivo.
Sembra che il problema sia più generale della singola quest ...
Non è che hai rimappato il tasto e adesso non funziona più ?
Old 08-12-2011, 23:44   #3979
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Arceria è una figata e usando lo stealth molto utile così come il perk sui pugnali nel ramo stealth.
Direi di privilegiare la vita con una spruzzata di vigore ogni tanto.
Magika se non intendi usare le magie lascia pure perdere.
quindi one-hand no? perchè poi mi verranno addosso e saranno cavoli; oppure non avrò sempre la possibility di usare arco... una domanda per i ladri assassini come affrontate i draghi? io per ora ho usato un pure mage e ora mi appresto ad usare il gatto ladro
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 23:51   #3980
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Premo R (usando la tastiera) X (usando il pad XBoX360) e non accade nulla....

Quindi non è una cosa specifica della quest se ti succede anche con i cadaveri, ma come suggeriscono sopra è un problema di assegnazione tasti.
Ci giochi da PC con controller XBox360, giusto? Accedi al menù (ESC da tastiera, da pad non so) e vai su Comandi. Verifica quale tasto è associato a "Estrai/Rinfodera", che dovrebbe essere l'associazione universale che consente anche di interagire con i bauli.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP