|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
Benissimo allora se posso compiarci i file sopra lo compro subito e gli attacco l'hd esterno vicino...grazie a tutti!
Pd prezzi rientrati nella norma dove???: Ultima modifica di Giaco8181 : 14-11-2011 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Oltre ai possibili problemi PAL/NTSC non bisogna scordare il dsicorso garanzia.
Se non è un prodotto importato in Europa, in Europa potrebbero rifiutarti la garanzia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Venezia
|
Scusa se chiedo ma i prodotti americani di solito funzionano a 110v non 230v, io controllerei se è compatibile con i 230v...
però mi chiedo perchè non spedere 20 euro in più e comprarlo PAL in italia? |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Ti confermo che é compatibile con i 230V. Io, potendo, ho scelto di comprarlo negli States perché mi trovavo lì e da BestBuy mi è costato soli € 80 (sono circa € 40 in meno) e secondo me il risparmio c'è ed è consistente. Rinuncio volentieri alla garanzia a fronte di un buon risparmio e una buona probabilità che il prodotto funzioni!
Ultima modifica di mingotta : 15-11-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Voglio vedere se ti si guasta in garanzia i tuoi "fittizi" 40 euro di risparmio a fronte degli 80 euro persi a cosa ti sono serviti...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che il rischio che mi si guasta c'é, ma chi non risica non rosica... e se permetti è come aver comprato un prodotto usato, solo che invece è nuovo di pacca! |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Mi è arrivato!
Bellissimo! Avanti anni luce rispetto all'xTreamer Sidewinder! Cmq... Per prova, ho inserito una chiave usb con all'interno una cartella contenente: [HD - ITA] - Transformers 3.mkv [HD - ITA] - Transformers 3.jpg Cover.jpg Se vado in VIDEO, ovviamente mi vede soltanto il file video. Se vado in FILE, mi carica l'anteprima della cover, ma non vede l'altra immagine. Come mai?! Altra domanda: che temi si possono installare attualmente? Altra domanda: che firmware consigliate d'installare? Ultima domanda: come si scollega la chiavetta usb in modalità sicura? Grazieee! |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Per i firmware (prima di postare) è d'obbligo una attenta lettura dei primi thread.
Per temi etc non mi risulta non essendoci un firmware mod che si possa effettuare nessuna operazione del genere.
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi devi entrare nella "Rete" in windows, e nel gruppo "Dispositivi multimediali", cliccare con il tasto destro sull'icona "WDTVLive" e scegliere la voce "Installa". Una volta installato esegui un doppioclick sulla stessa icona, si aprirà il tuo browser con la pagina per l'accesso al WDTV, la password è "admin". Da questa pagina puoi installare nuovi temi, ma al momento non mi risulta che ne esistano di nuovi. 2> Ovviamente l'ultima versione disponibile tramite l'aggiornamento automatico. 3> Un dispositivo si scollega premeno il tasto "Espelli" del telecomando. Non servono firmware mod per cambiare temi.... basta scaricare i paccheti theme dal sito wdtv che attualmente non sono disponibili. |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi permetto di fare una domanda che forse ha gia trovato risposta nelle scorse pagine (che ho letto, ma non compreso sempre bene) questa ultima versione permette l installazione di firmware modificati? So che al momento non cè ne sono (se non per delle correzioni della lingua) ma ci sono possibilità che con il tempo possano essere rilasciati? nelle prime pagine si parlava del timore che che forse non era possibile farlo (per via dei servizi pay)
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Quello che è possibile dire e ciò che c'è (nessun firmware mod).
Quello che ci potrebbee ssere in futuro nessuno lo può sapere (attualmenet non è possibiel causa un metodo di firmware dei firmware di WD).
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vedo che su m@nclick avrebbero il suddetto modello WDBGXT0000NBK... però la foto è quella del vecchio WDTV Live... mah... meglio aspettare...
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
|
io l'ho comprato su D2store anche li hanno l'immagine errata, ma mi è arrivato esattamente il modello nuovo, anche se l'immagine è errata basta controllare che il codice prodotto sia esatto e sia scritto WDTV Live Streaming.
Comunque non ti consiglio di ordinare su questo sito, sono disorganizzati, addirittura il supporto clienti non sa nemmeno che arriva ordini attraverso il sito pazzesco... bruttissima esperienza |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Ieri mi è arrivato il volantino (quello rosso) della nota catena di Materiale Elettronico che noi tutti conosciamo e lo davano a 115 € ... credo fossero pezzi limitati. |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Comprate pure da Monclick...a me è arrivato quello giusto, sebbene l'immagine sia quella del vecchio lettore.
Comunque...l'ho usato per due giorni e tutto è andato bene. Stasera invece, l'ho acceso come al solito, ma dopo aver visualizzato la schermata iniziale di caricamento è rimasto nero...acceso, spento e riacceso, ma nulla, sebbene il led di accensione rimanesse acceso senza intermittenze. Provato a spegnere e a riaccendere la tv ed è magicamente comparsa la dashboard con il prato verde. Ora mi domando...è lui difettoso oppure per qualche strano motivo nn ha agganciato il segnale della tv? Che dite? Paura... |
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Quick WD TV tips
Ragazzi, eravate a conoscenza di questi utili tips? Li ho trovati su http://www.wdtvlive.com/articles/vie...ick_WD_TV_tips !
10 minute skip Press Fast Forward/Reverse on the remote then Next/Prev to skip forwards or backwards 10 minutes at a time. Play multiple files in a row Instead of pressing the Enter button while a file is selected, you can press the Play button to play all of the files in the current folder sequentially, beginning with the currently selected file. Use multiple external subtitles with the same video If you have a file named video.avi, you can add subtitle files named video.srt to view subtitles. However, if you have multiple subtitle files, you can still use them: If you had an English subtitle file and a Spanish subtitle file, you could name them video.en.srt and video.es.srt and they would both be available during playback of the video. This also works for other subtitle formats, such as SMI, SSA, SUB, or IDX. Info bar toggle You can quickly toggle the info bar on and off during video playback by pressing Enter on the remote. How to use MKV chapters During video playback, if an MKV being played has chapters, press the Option button and select the rightmost icon (the one that has a bunch of litle squares) in the options menu. You can then choose a chapter to play. Page up/page down in file browsing While browsing through files, press Next or Prev on the remote to page up/page down. Subtitle sync adjustment During video playback, press the left or right arrow keys on the remote to adjust subtitle synchronization by 100 ms at a time. Thumbnails If a folder contains an image named “folder.jpg”, that image will be used as the folder’s thumbnail. If a jpg file is given the same filename as a media file, it will be used as the thumbnail for that file. For example, an image named “video.jpg” would be used as the thumbnail for a file named “video.avi”. |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
Tastiera wireless
A proposito, volevo informarvi che ho collegato alla porta USB frontale (ma il manuale dice che funziona anche in quella posteriore) una tastiera wireless della Logitech di qualche anno fa', e ha funzionato immediatamente! E' un po' grande come telecomando, ma di certo è più immediata da usare visto che già sappiamo dove stanno i tasti e non dobbiamo reimparare, e fra l'altro è comodissima quando dobbiamo inserire del testo (ricerche su YouTube, inserimento di username/password, etc.).
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Aggiunta in prima pagina info e link firmware 1.04.12 WD.
@mingotta Grazie per i tips. Aggiounti nel secondo post.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.